Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    gusto banana le ha provate nessuno?

    Commenta


      #92
      c'è un 3d su quel gusto (con pareri negativi), nella sezione integratori..

      Commenta


        #93
        Una domanda ragazzi; ma il gusto "cookies and cream" è simile a quello delle ON gold whey standard oppure è migliore/peggiore?
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #94
          cookies & cream, molto leggero e difficilmente stanca.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #95
            Grazie mille luigi
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #96
              Anche io provate...ma ho dovuto smettere perchè non le digerivo assolutamente.
              Dopo 30 minuti dall'assuzione gonfiori addominali notevoli...

              il gusto cookies & cream è buono, anche se alla lunga stufa....
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

              Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                gusto banana le ha provate nessuno?
                è molto gramo...un gusto molto "chimico"......purtroppo era rimasto solo quello..xD
                evolve or die

                Commenta


                  #98
                  con il gusto banana si casca male da un po tutte le parti, per dire a me non sono mai piaciuti neanche gli yogurt alla banana ... temo... (cit.)

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #99
                    Dopo aver consumato 3 barattoli da 2.25kg aromatizzati in 15 mesi circa, ho provato la versione neutro/naturale.
                    Shaker del vomito e della salute: 300ml d'acqua, 3gr di crea monoidrato, 35gr Iso Sensation Natural, 40gr Quaker Oats (a parte una ventina di mandorle)...

                    Risultato, gusto orrendo (direi voto 4), come fosse cartone!!! Mentre solubilità e digestione ottime (10)... valori eccellenti (30gr di proteina su 32gr di peso, più i soliti complessi digestivi, gluta, ecc...) la qualità è al top, e senza edulcoranti ed aromi, le valuto ancora superiori per uno che vuole fare le cose veramente per bene...

                    Domani mi riservo di provarle solo in acqua post-wo e cambiare giudizio sul voto...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Dopo aver consumato 3 barattoli da 2.25kg aromatizzati in 15 mesi circa, ho provato la versione neutro/naturale.
                      Shaker del vomito e della salute: 300ml d'acqua, 3gr di crea monoidrato, 35gr Iso Sensation Natural, 40gr Quaker Oats (a parte una ventina di mandorle)...

                      Risultato, gusto orrendo (direi voto 4), come fosse cartone!!! Mentre solubilità e digestione ottime (10)... valori eccellenti (30gr di proteina su 32gr di peso, più i soliti complessi digestivi, gluta, ecc...) la qualità è al top, e senza edulcoranti ed aromi, le valuto ancora superiori per uno che vuole fare le cose veramente per bene...

                      Domani mi riservo di provarle solo in acqua post-wo e cambiare giudizio sul voto...
                      senza tic sono imbevibili Luì! io ci metto una trentina di goccie e 1 tazzina di caffè..

                      Commenta


                        il caffè ci può stare.
                        però 30 gocce di tic a me danno problemi in fondo al sederino nell'arco di 4-5 giorni, quindi evito di usarlo

                        secondo me in acqua, senza niente, vanno giu che è un piacere... con gusto simile ma migliore al vitargo neutro.
                        è stato il mescolare avena e whey a dare quel gusto di cartone disgustoso... perchè ero costretto a bere a sorsi.

                        ottime così come sono
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          secondo me in acqua, senza niente, vanno giu che è un piacere... con gusto simile ma migliore al vitargo neutro
                          Anch'io le voglio prendere neutre, sia per berle così, sia per dargli sapore con della vera frutta (il tutto nel frullatore), non schifezze artificiali. Il tuo commento mi è di conforto, perchè non le ho mai assaggiate.

                          Commenta


                            oggi le provo da sole in acqua e ti faccio sapere.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Ah...pensavo l'avessi già fatto, comunque GRAZIE perchè appena arrivano su Muscle Nutrition prendo il barattolo da 2,27Kg.

                              P.S.: Sperando che prima o poi arrivino, altrimenti mi mangerò i testicoli per non averle prese 2 settimane fa quando c'erano.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza Messaggio
                                Ah...pensavo l'avessi già fatto, comunque GRAZIE perchè appena arrivano su Muscle Nutrition prendo il barattolo da 2,27Kg.

                                P.S.: Sperando che prima o poi arrivino, altrimenti mi mangerò i testicoli per non averle prese 2 settimane fa quando c'erano.
                                sono ricchi di zinco!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎