Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    di per se, l'assunzione di proteine in polvere comporta nè più nè meno degli stessi miglioramenti dell'assunzone di cibi solidi tipo pollo o albumi. anzi personalmente preferisco il cibo solido alle polveri, tranne nel post wo, ma per un discorso di digeribilità, non perchè facciano "diventare grossi"
    Anch'io preferisco il cibo solido, ma come avevo scritto in un altro post, per orari di lavoro che cambiano di giorno in giorno mangio poco e male, a questo punto si rendono necessari gl'integratori.

    Spero che facciano il loro lavoro queste proteine, e proverò mangiare di più, mi sa che è l'unica. se voglio aumentare la massa muscolare.

    Commenta


      #77
      Ragazzi fino ad ora ho usato le Gaspari myofusion a colazione e post work, ma anche nei giorni off sia colazione che a pomerigio per lo spuntino, affiancate a cibo solido anche.

      Vorrei cambiare avendo letto questo thread con le iso sensation 93 gusto caffè o biscotto deciderò all'ultimo momento ma sarie orientato sul biscotto

      Me le consigliate per questo uso?
      Giorni ON: colazione e post wo
      Giorni OFF: colazione e pomerigio 20-30 minuti dopo lo spuntino solido con gallette di riso

      Commenta


        #78
        vanno bene

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #79
          Solo feed, come da Regolamento di sezione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #80
            Mi devi scusare Sean pensavo fosse cmq l'argomento collegato a questo tipo di proteine in particolare e quindi pensavo fosse corretto discuterne qui

            Commenta


              #81
              Iso 93 al caffe...!!


              Gusto: il migliore mai provato, va giù che è una bellezza, e shakerato forte con acqua fredda sembra granita al caffè.! 10
              Digeribilità: Eccellente 10+
              Il mio diario...!

              Commenta


                #82
                Salve ragazzi ho letto tutta la discussione, vorrei provare queste pro, la mia intenzione era di prenderle al gusto cioccolato ma ho letto pareri piuttosto discordanti, ovviamente i gusti sono soggettivi, però ecco vorrei sapere se sono veramente cosi dolci e nauseanti...
                Grazie in anticipo!

                Commenta


                  #83
                  io le ho provate e sono dolci (in quanto vogliono imitare il fudge, tipico dolce ameriano), ma io nn le ho trovate affatto nauseanti, anzi è il gusto cioccolato che più mi è piaciuto tra tutte le marche che ho provato..

                  quindi è una questione di gusti..io per es trovo nauseanti i gusti alla frutta, di qualunque marca..

                  Commenta


                    #84
                    Sono al secondo secchio di Iso Sens al cioco-fudge, il primo barattolo era molto più dolce di questo, queste sono molto meglio.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #85
                      Grazie per le risposte ragazzi, credo che a questo punto le prenderò al cioccolato, anche se devo dire che il cookie mi tentava...

                      Commenta


                        #86
                        Il top sono le cookies, imho! Sono anche le piu vendute! Cmq de gustibus...

                        Commenta


                          #87
                          cookies and cream leggerissimo, molto buono...
                          ma le prox, saranno neutre
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #88
                            Ragazzi anche il cookies è cosi dolciastro come il gusto cioccolato o è meglio? Vi faccio tutte queste domande poichè nel post wo uso anche il glucosio, quindi non vorrei ritrovarmi con un prodotto fin troppo dolce che alla lunga stanca...
                            Grazie in anticipo di nuovo!
                            Last edited by rik91; 10-04-2011, 12:55:19.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi anche il cookies è cosi dolciastro come il gusto cioccolato o è meglio? Vi faccio tutte queste domande poichè nel post wo uso anche il glucosio, quindi non vorrei ritrovarmi con un prodotto fin troppo dolce che alla lunga stanca...
                              Grazie in anticipo di nuovo!
                              No, vai tranquillo!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                No, vai tranquillo!
                                Allora misa che lo provo... grazie per la disponibilità!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎