Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dove l'hai comprata in un negozio o in rete?

    comunque per me non dovrebbe esser successo niente se c'è ancora il sigillo interno..boh

    ---------- Post added at 18:38:24 ---------- Previous post was at 18:35:36 ----------

    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    no, non è vero
    ecco appunto

    figurarsi se può esserci così tanta differenza con le ON (anche se ho notato che pure su sto forum ci son tanti che apprezzano moltissimo le isosensation), cmq tu sai per caso qual è la materia prima?

    è una buona cosa che ci sia una grossa quantità di aminoacidi (in generale, non solo bcaa)?

    e questa proteina isochill (microfiltrata a freddo) è solo una trovata per alzare il prezzo?

    Commenta


      #47
      comprata in rete.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da angelo. Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
        Mi presento: mi chiamo Angelo ho 29 anni, e da 8 anni pratico ju-jitsu a livello agonistico, e da circa 2 anni faccio BB, avevo intenzione di prendere delle proteine in polvere, dopo aver letto il vostro forum ho deciso di acquistare queste proteine Nutrition-Iso-Sensation-93.
        Vorrei farvi una domanda:ho comprato un barattolo di Iso-Sensation-93 da 901gr e vorrei sapere se qualcuno ha comprato delle proteine della stassa marca e come vi si presentava la confezione non ancora aperta, mi spiego.
        Quando ho provato ad aprire il tappo aveva solo il sigillo salva freschezza all'interno del barattolo. O il barattolo doveva avere anche un' involucro di plastica che sigillava il tappo dall'esterno?
        Scusate la domanda, mi è sembrato strana questa cosa.
        stai tranquillo! le iso sens. hanno ilsigillo "debole"... è successo tante volte a me!

        Commenta


          #49
          ciao style!

          tu cm ti sei trovato con le iso?

          mi sapresti risolvere i dubbi che hop postato immediatamente sopra?

          tnx =)

          Commenta


            #50
            ma il barattolo doveva avere anche un' involucro di plastica che sigillava il tappo dall'esterno?

            Commenta


              #51
              si disolito c'è sempre l'involucro sigillante il tappo esterno ma non è un problema..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                ciao style!

                tu cm ti sei trovato con le iso?

                mi sapresti risolvere i dubbi che hop postato immediatamente sopra?

                tnx =)
                no

                Originariamente Scritto da angelo. Visualizza Messaggio
                ma il barattolo doveva avere anche un' involucro di plastica che sigillava il tappo dall'esterno?
                tranquillo! sono ottime proteine! tra le migliori! se non le migliori! io le ho usate per 2 anni consecutivi! adesso non le uso piu perchè mi hanno stufato!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  no
                  ok fa gnent! :b

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                    ok fa gnent! :b
                    Scusa! Ho invertito i "quote"
                    Il mssg riferito a te è quello sotto!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Scusa! Ho invertito i "quote"
                      Il mssg riferito a te è quello sotto!
                      haha vai tra!

                      quindi per te possono esser anche meglio delle ON (io attualment ho le ON gold e Hydrowhey)

                      ma che tu sappia la bontà delle iso è dovuta ai tanti aminoacidi? o a sta isochill?

                      cmq ho notato che nn certifica la materia prima (cosi come le ON del resto)

                      ultima cosa: il gusto cioccolato è buono o almeno sufficiente?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                        haha vai tra!

                        quindi per te possono esser anche meglio delle ON (io attualment ho le ON gold e Hydrowhey)

                        ma che tu sappia la bontà delle iso è dovuta ai tanti aminoacidi? o a sta isochill?

                        cmq ho notato che nn certifica la materia prima (cosi come le ON del resto)

                        ultima cosa: il gusto cioccolato è buono o almeno sufficiente?
                        Su quali certificazioni ti basi?
                        Il cioccolato è l'unico gusto che non ho provato! Il top sono quelle al caffè! Impressionanti!

                        Commenta


                          #57
                          non mi baso su nessuna certificazione, solo che ho letto in giro che è da un po' che le ON non indicano qual è la materia prima, e allora ho voluto vedere sul sito delle UN se almeno loro la indicavano e invece non ho visto nulla..

                          Commenta


                            #58
                            se ha il sigillo salva freschezza, vai sul sicuro

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #59
                              ULTIMATE NUTRITION ISO SENSATION93 2270g

                              ho comprato il fusto ultimate nutrition iso sensation 93 da 2270 gr, 5lb. Quando mi è arrivato(comprato on-line) , l'ho aperto ma non presentava all'interno del tappo una plastica salva freschezza, qualcuno di voi l'ha comprato questo formato? Certo aveva la levetta di plastica da levare prima di aprire il tappo, ma mi è sembrato molto strano che non avesse una plastica salva freschezza.

                              Vi prego rispondermi, che nel caso faccio un reclamo.


                              Grazie mille in anticipo a tutti.

                              Commenta


                                #60
                                ho comprato tre o quattro confezioni da 5 lib e son tutti cosi', vai tranquillo

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎