Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
    Ho visto infatti tra gli ingredienti, ma sarà poca roba? No?
    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    credo sia comunque una cosa irrilevante vero??
    Il caffè è tra gli ultimi ingredienti, quelli presenti in tracce, per cui dovrebbe essere poca roba... però bisognerebbe chiedere alla casa produttrice per avere più chiarezza perchè ad esempio le Dymatize Elite fusion hanno un quantitativo di caffeina non trascurabile per serving, per cui se si vogliono tenere d'occhio gli stims bisogna farci caso... caso opposto: le ON al cappuccino hanno un quantitativo davvero minimo di caffeina, per cui ci si può andare più tranquilli
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Ho provato a chiedere alla casa, spero comunque che siano in tracce, anche perchè credo che in caso contrario sarebbe stata conteggiata la quantità
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

      Commenta


        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        se ti piace il gusto fragola vedrai che rimarrai sorpreso dal gusto che hanno le isosensation alla fragola veramente buone specie in questo periodo con acqua fresca o fluflate,le ho consigliate ad un paio di utenti del forum sono rimasti contenti
        sisi le fragole mi piacciono..via tenterò...poi posto il feedback...

        Commenta


          ragazzi io le ho prese al gusto cafèbrazil le prossime pensavo alle neutre, sapete dirmi se sanno di galatina? mi piacerebbe un gusto tipo latte per intenderci
          yeah buddy!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
            Ho provato a chiedere alla casa, spero comunque che siano in tracce, anche perchè credo che in caso contrario sarebbe stata conteggiata la quantità
            facci sapere se ti rispondono, anche io sono interessato a saperlo..

            Commenta


              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              facci sapere se ti rispondono, anche io sono interessato a saperlo..
              Sì, mi hanno risposto, la quantità di caffè presente è lo 0,13%.
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

              Commenta


                Quindi trascurabile il contenuto di caffeina..

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
                  ragazzi io le ho prese al gusto cafèbrazil le prossime pensavo alle neutre, sapete dirmi se sanno di galatina? mi piacerebbe un gusto tipo latte per intenderci
                  nessuno ha le neutre?
                  yeah buddy!!!!!!!

                  Commenta


                    Usate le neutre..sapore che inizialmente faceva fatica ad andare giù..ma dopo poco ci si abitua..dovessi definire con qualche aggettivo/alimento il sapore non te lo saprei dire!

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      Usate le neutre..sapore che inizialmente faceva fatica ad andare giù..ma dopo poco ci si abitua..dovessi definire con qualche aggettivo/alimento il sapore non te lo saprei dire!

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      ma quindi non sanno di latte?
                      yeah buddy!!!!!!!

                      Commenta


                        a me piacciono. sanno di galatina confermo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          a me piacciono. sanno di galatina confermo
                          ottimo lucav79, quindi me lo confermi, ma sono dolci o salate/dolciastre?
                          yeah buddy!!!!!!!

                          Commenta


                            galatina .

                            Commenta


                              Ha

                              Piu che galantina....sanno di "proteine neutre", un gusto particolare che va provato.
                              Comunqu sia le iso neutre sono le migliori che ho provato, ovvero quelle piu mangiabili...
                              Le watt schiumavano ed erano imbevibili, oltre ad essere poco solubili....
                              Dopo l'allenamento con un po' di sete si buttano giù benissimo, con acqua fresca....

                              Ho appena aperto invece quelle caffè brasil, hanno un sapore veramente appena percettibile e appena dolci...
                              (vengo dalle myofusion chocolate, iper aromatizzate e iperdolcificate)!
                              Quindi credo che i quantitativi di aromi e dolcificanti sia piuttosto basso, cosa che rende queste proteine ancora migliori, a mio avviso!

                              Commenta


                                House, quando le assaggi ti ricredi, le café brazil sono piuttosto dolci!
                                L'odore è appena percettibile..ma ripeto al gusto viene fuori il sapore di caffè e sono dolci


                                Sent from my iPad2 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎