Annuncio

Collapse
No announcement yet.

senso di nausea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senso di nausea

    l'altra sera ho provato, come ultimo esercizio "FINISHER", lo stacco Sumo
    70 kg x 2 minuti.

    ho smesso solo perché mi ero ripromesso di fare 2 minuti effettivi, ma all'ultima ripetizione ho cominciato a vedere le stelline e dopo mi son dovuto distendere per terra, per un paio di minuti, perche avevo le vertigini e un senso di nausea. Ero davvero distrutto.

    la notte ho dormito come un bambino e la mattina mi sono sentito come un torello.

    ora è certo che sia stato un buon allenamento ma secondo voi sarà stato merito del FINISHER o non c'entra una beata..........?








    tutto è impermanente

    #2
    Re: senso di nausea

    Originally posted by LEON
    l'altra sera ho provato, come ultimo esercizio "FINISHER", lo stacco Sumo
    70 kg x 2 minuti.

    ho smesso solo perché mi ero ripromesso di fare 2 minuti effettivi, ma all'ultima ripetizione ho cominciato a vedere le stelline e dopo mi son dovuto distendere per terra, per un paio di minuti, perche avevo le vertigini e un senso di nausea. Ero davvero distrutto.

    la notte ho dormito come un bambino e la mattina mi sono sentito come un torello.

    ora è certo che sia stato un buon allenamento ma secondo voi sarà stato merito del FINISHER o non c'entra una beata..........?

    Come prima cosa bevi di più, ma molto di più, acqua, pura acqua, ti aiuta a tenere lontano la nausea!

    Per il resto, mi fa piacere che hai fatto un finisher nel tuo allenamento.
    Tutto normale, il finisher non fa altro che "finire" la tua energia residua, secondo me l'allenamento migliora molto quando lo esegui.

    Find a way

    Armando










    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Grazie Armando.

      I tuoi consigli sono sempre appropriati.
      tutto è impermanente

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎