Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti sono nuova!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti sono nuova!

    salve a tutti!! leggo i vostri forum già da un pò di tempo, ho già trovato ottimi consigli, ma me ne servirebbero altri!! vorrei dimagrire almeno 5/7 chili, peso 60 chili e sono alta 1.65. vado in palestra da 3 mesi, cerco di andarci appena posso, seguo le lezioni di striding, che in sostanza è tipo spinning a piedi su un tappeto meccanico ad inclinazione fissa, aggiungo 2 ore settimanali di allenamento con i pesi a circuito e per il resto se ho tempo vado a farmi qualche corsetta. dovrei aggiungere qualcosa?
    per quanto riguarda l'alimentazione il discorso si fa più complicato, infatti lavoro di sera in un ristorante e non so mai cosa mangio finchè non arriva il mio piatto dalla cucina... quindi non so regolarmi con gli altri pasti, se salto il pranzo o mangio magari solo frutta, quando stacco da lavoro mi mangerei pure i tavoli!!! insomma che devo fa?!?! grazie

    #2
    Originariamente Scritto da evviva Visualizza Messaggio
    salve a tutti!! leggo i vostri forum già da un pò di tempo, ho già trovato ottimi consigli, ma me ne servirebbero altri!! vorrei dimagrire almeno 5/7 chili, peso 60 chili e sono alta 1.65. vado in palestra da 3 mesi, cerco di andarci appena posso, seguo le lezioni di striding, che in sostanza è tipo spinning a piedi su un tappeto meccanico ad inclinazione fissa, aggiungo 2 ore settimanali di allenamento con i pesi a circuito e per il resto se ho tempo vado a farmi qualche corsetta. dovrei aggiungere qualcosa?
    per quanto riguarda l'alimentazione il discorso si fa più complicato, infatti lavoro di sera in un ristorante e non so mai cosa mangio finchè non arriva il mio piatto dalla cucina... quindi non so regolarmi con gli altri pasti, se salto il pranzo o mangio magari solo frutta, quando stacco da lavoro mi mangerei pure i tavoli!!! insomma che devo fa?!?! grazie
    ciao e benvenuta ........l'allenamento sembra da quello che capisco leggendo adatto a te..l'unica nota negativa è l'alimentazione...secondo dovresti entrare in cucina prendere lo chef,chiuderlo dentro il freezer fino a quando nn ti promette che ti cucinerà quello che vuoi tu..sempre se quello che vuoi tu è una corretta alimentazione......x quanto riguarda i tavolini nn te li consiglio....sn un pò indigesti.....ciao e benvenuta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da evviva Visualizza Messaggio
      salve a tutti!! leggo i vostri forum già da un pò di tempo, ho già trovato ottimi consigli, ma me ne servirebbero altri!! vorrei dimagrire almeno 5/7 chili, peso 60 chili e sono alta 1.65. vado in palestra da 3 mesi, cerco di andarci appena posso, seguo le lezioni di striding, che in sostanza è tipo spinning a piedi su un tappeto meccanico ad inclinazione fissa, aggiungo 2 ore settimanali di allenamento con i pesi a circuito e per il resto se ho tempo vado a farmi qualche corsetta. dovrei aggiungere qualcosa?
      Io direi che anche troppo!! Magari i pesi cerca di farli in maniera classica 3x8-10, usando esercizi base squat, stacco....
      per quanto riguarda l'alimentazione il discorso si fa più complicato, infatti lavoro di sera in un ristorante e non so mai cosa mangio finchè non arriva il mio piatto dalla cucina... quindi non so regolarmi con gli altri pasti, se salto il pranzo o mangio magari solo frutta, quando stacco da lavoro mi mangerei pure i tavoli!!!insomma che devo fa?!?! grazie
      Diciamo che un secondo potrebbe andare bene comunque altrimenti devi portarti qualcosa tu, anche delle proteine in polvere.
      Se posti la dieta per intero è meglio.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Ciao benvenuta!!pr il tuo problema dieta credo tu abbia un
        minimo di scelta,o no?che piatti ti propongono di solito?dei primi o dei secondi? Altra cosa,sei sicura di voler arrivare a meno di 55chili?per la tua altezza credo diventerebbero un Po pochi,che ne pensi?
        Ps.pessima l'idea di saltare un pasto per Adeguarsi alla cena in ogni modo

        Commenta


          #5
          forse non mi sono spiegata

          allora siamo d'accordo sul fatto che uno possa mangiare determinate cose, ovvero primi o secondi, oerò non è che arrivo al lavoro e dico, siccome ho mangiato carbo a pranzo ora ho bisogno di proteine!!!!! è questo il mio problema!!! provo a scrivere la mia alimentazione tipo:
          colazione se mi sveglio in tempo: dipende, tazza di the verde, oppure tazza (250 ml) di latte scremato più dolcificante
          pranzo: minestrone solo verdure finchè non mi sazio
          oppure 200 gr petto di pollo alla piastra con insalata o verdure senza olio, non è una moda, nè un fanatismo, non mi piace il sapore dell'olio, lo detesto
          spun ino: capirai, se ho fatto colazione e/o pranzato non riesco neanche a realizzare cos'è uno spuntino
          cena: sorpresa!!!!!!!!!!!!!! pasta e fagioli, filetto, pasta con tonno, fagiano al vino, fettuccine al ragù......
          siccoma la sera non so cosa mangio, non so assolutamente come mangiare prima!!!!!!!!!!! non ho una dieta, nè grammature, penso di aver il metabolismo che se la sviaggia!!!
          sono sempre stata un pò corpulenta, cmq 2 anni fa pesavo 52 chili e mi sentivo bene, qualcuno diceva che ero un pò troppo magra, cmq non dico 50 chili ma vorrei arrivare a 55, che faccio?

          Commenta


            #6
            Mattiniera....

            Comunque
            La colazione con il latte può andare

            Pranzo solo minestrone non va, meglio la seconda opzione, ma usa l'olio o mangia 30g di frutta secca, alcuni grassi ci sono necessari.

            Lo spuntino non è necessario, dipende da quanto tempo passa da pranzo a cena, ti permette anche di arrivare con meno fame a cena.

            Cena, il problema è che è cena, se fosse pranzo più o meno le scelte che hai messo andrebbero bene, ma visto che penso sarà anche a tarda ora quindi da evitare pasta/pane, i secondi vanno bene, se c'è un primo non potresti chiedere 80g di prosciutto (o altro affettato magro) ed un'insalata?

            Sul peso è un concetto relativo, non penso esista quello ideale, dipende da cosa è composto....
            Come ti ho suggerito nel primo intervento, troppa attività aerobica, fai un po di pesi con ripetizioni 8-10, qualche muscoletto ben messo non pens ti dispiacerà!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da evviva Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda l'alimentazione il discorso si fa più complicato, infatti lavoro di sera in un ristorante e non so mai cosa mangio finchè non arriva il mio piatto dalla cucina... quindi non so regolarmi con gli altri pasti, se salto il pranzo o mangio magari solo frutta, quando stacco da lavoro mi mangerei pure i tavoli!!! insomma che devo fa?!?! grazie
              Ciao e benvenuta!

              Non saltare il pranzo e non mangiare solo frutta...
              Perchè non ceni quando rientri dal lavoro? Si fa troppo tardi?


              Originariamente Scritto da GalDregon
              vale da dietro sembri maicol gecson





              Commenta


                #8
                Benvenuta!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da evviva Visualizza Messaggio
                  allora siamo d'accordo sul fatto che uno possa mangiare determinate cose, ovvero primi o secondi, oerò non è che arrivo al lavoro e dico, siccome ho mangiato carbo a pranzo ora ho bisogno di proteine!!!!! è questo il mio problema!!! provo a scrivere la mia alimentazione tipo:
                  colazione se mi sveglio in tempo: dipende, tazza di the verde, oppure tazza (250 ml) di latte scremato più dolcificante
                  pranzo: minestrone solo verdure finchè non mi sazio
                  oppure 200 gr petto di pollo alla piastra con insalata o verdure senza olio, non è una moda, nè un fanatismo, non mi piace il sapore dell'olio, lo detesto
                  spun ino: capirai, se ho fatto colazione e/o pranzato non riesco neanche a realizzare cos'è uno spuntino
                  cena: sorpresa!!!!!!!!!!!!!! pasta e fagioli, filetto, pasta con tonno, fagiano al vino, fettuccine al ragù......
                  siccoma la sera non so cosa mangio, non so assolutamente come mangiare prima!!!!!!!!!!! non ho una dieta, nè grammature, penso di aver il metabolismo che se la sviaggia!!!
                  sono sempre stata un pò corpulenta, cmq 2 anni fa pesavo 52 chili e mi sentivo bene, qualcuno diceva che ero un pò troppo magra, cmq non dico 50 chili ma vorrei arrivare a 55, che faccio?
                  scusami ma xkè nn ti porti la cena da casa???penso che la soluzione sia facile da trovare.....per quanto riguarda la colazione a mio parere dovresti aggiungere uno yougurt..x quanto riguarda il pranzo...lo puoi fare bene..un 100 g di carne,verdura a piacere e 80 g magari di pane integrale....lo spuntino cn un frutto o una barretta proteica o un pò di vitamine in polvere....la cena portatela dietro..magari del tonno cn 80 g di riso oppure 4 bianchi d'uovo e una mela....insomma vedi di organizzarti..se segui una dieta nn puoi mangiare a sorpresa e specialmente la sera.......vedi tu..ciao

                  Commenta


                    #10
                    intanto grazie mille dei consigli!! proverò ad organizzarmi meglio per la colazione e il pranzo, in effetti non avevo mai pensato ad una cosa!!! se mangio bene, anche nel senso di abbastanza, a pranzo e magari mangio un frutto come spuntino, magari a cena, che per me è alle 7 in punto, mi basta mangiucchiare qualcosina e sono a posto, e se quando torno a casa ho fame mangio uno yogurt e/o un frutto...ma così sto sempre a magnà!!!! ahhahahah

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da evviva Visualizza Messaggio
                      intanto grazie mille dei consigli!! proverò ad organizzarmi meglio per la colazione e il pranzo, in effetti non avevo mai pensato ad una cosa!!! se mangio bene, anche nel senso di abbastanza, a pranzo e magari mangio un frutto come spuntino, magari a cena, che per me è alle 7 in punto, mi basta mangiucchiare qualcosina e sono a posto, e se quando torno a casa ho fame mangio uno yogurt e/o un frutto...ma così sto sempre a magnà!!!! ahhahahah
                      Ma come uno yogurt o un frutto stellina??? Piuttosto fai spuntino alle 19 e cena come si deve a casa...


                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vale da dietro sembri maicol gecson





                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
                        Ma come uno yogurt o un frutto stellina??? Piuttosto fai spuntino alle 19 e cena come si deve a casa...
                        Infatti, a cena secondo+contorno, di meno non significa meglio, se riesci posta un esempio di giornata, appena provi le modifiche.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎