Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore lombare sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore lombare sx

    buon pomeriggio e auguri a tutti ragazzi.
    volevo porvi un quesito...
    è da ieri che ho un dolore abbastanza consistente nella parte lombare sinistra..non sono ovviamente un medico e soprattutto non me ne intendo assolutamente..
    faccio palestra da circa 7 mesi e non mi era capitato mai.
    non credo di aver fatto sforzi..le uniche cose che forse mi abbiano potuto danneggiare ma non credo è stato un curl manubri da alzato..ma non credo visto che lo faccio sempre così, e mai seduto..e un rematore forse fatto con una posizione errata..non sò dirvi di piu.
    faccio fatica a muovermi bene, e a piegarmi sopratutto indietro.
    a voi sentenze e giudizi..grazie
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    auguri anche a te, neppure io sono medico ma prima di "giudicare" o "sentenziare" mi verrebbe da consigliarti un po' di riposo vediamo se passa

    Commenta


      #3
      è da 2 giorni che sono a "riposo" però mi è solo aumentato.. mi sono appena preso un oki..spero mi passi presto..lunedì voglio andare in palestra..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎