Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette fai da te

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette fai da te

    una volta in questa sezione era stata messo il video di un ragazzo americano che si faceva delle barrette da solo con le proteine in polvere...
    qualcuno se lo ricorda e potrebbe postarmi la discussione?
    grazie
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    #2
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    una volta in questa sezione era stata messo il video di un ragazzo americano che si faceva delle barrette da solo con le proteine in polvere...
    qualcuno se lo ricorda e potrebbe postarmi la discussione?
    grazie
    queste?
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      nel thread ricette c'è un' ottima ricetta by phoenixx

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        grazie ale è quella la discussione!!
        per mmaattyy, mi linki la discussione??grazie
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          grazie ale è quella la discussione!!
          per mmaattyy, mi linki la discussione??grazie
          di nulla
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            ottimo questo post..!
            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

            Commenta


              #7
              si aspe mo cerco e te lo linko. wait a minute

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Ricetta da GURU:

                BARRETTE LOW CARB FATTE IN CASA (Guru)
                • 30gr di proteine ( anche non aromatizzate)
                • 30gr di mandorle (o altra frutta secca a piacere) sgusciate e macinate
                • 15gr di glicerolo
                • 10gr di olio(soya, lino o oliva se non vi dispiacciono)
                • 10gr di cacao amaro.

                Unite in una terrina le proteine ed il cacao. Quando saranno ben amalgamati, aggiungete la frutta secca precedentemente macinata, mischiate e quanto si saranno bene distribuite, aggiungete il glicerolo e l'olio. Otterrete un AGGREGATO, non un impasto, in quanto NON è presente l'acqua. A questo punto inserite il risultato in un contenitore per microonde della grandezza di una barretta piatta. Pressate l'aggregato fino a dargli una certa compattezza. Mettete in microonde per 30 secondi a potenza massima, rivoltate il contenitore e fate la stessa cosa per l'altro lato della barretta. Fate raffreddare al coperto, in modo che non si secchi troppo, e mangiate
                Si possono conservare in frigo per almeno 3 giorni,l'unico inconveniente è che possono indurirsi(dopo 2 giorni circa) visto che non vi è stata aggiunta acqua
                Se ci aggiungi l'acqua le barrette si conservano per meno tempo. Io uso una quantità maggiore di ingredienti (ma rispetto le proporzioni) ed utilizzo una pirofila quadrata di circa 30x15. Prima di infornare provvedo a dividere già l'impasto (altrimenti dopo si fa fatica a girarle): generalmente mi escono 6 barrette. Le prime volte non vi usciranno capolavori, ma quando prendete la mano verranno uno spettacolo. Potete usare delle proteine neutre oppure aromatizzate. In questo caso cercate voi la combinazione che preferite. Proteine aromatizzate alla vaniglia o al cacao assumono un buon gusto combinate al cacao amaro. Mi hanno assicurato che anche con le proteine aromazzate alla fragola il gusto è buono, ma lascio a voi scoprirlo. Se non usate il glicerolo, usate un po' più di olio. Ovviamente la quantità degli ingredienti la potete variare in base al profilo nutrizionale che volete ottenere.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  c'è una discussione apposita in woman's world e alcune anche in questa sezione.

                  chiudo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎