Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 chiacchiere fra donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 chiacchiere fra donne

    a quante di voi succede di dimagrire parecchio a livello di grasso e magari cn più stress addosso causando un ritardo mestruale???...vero è che a noi fa piacere xò nn è positivo......anche perchè per alcune può essere anche causa d'infarto,... anche perchè sentendo ogni volta il medico di famiglia che sbraita dicendo che nn si dovrebbe scendere sotto una soglia di grasso...però secondo la sua soglia di grasso dovrei avere il culo cm la fruttivendola detta zia nina sotto casa..e allora mi pongo un quesito...ma quante cazzate spara il medico??i vari personal trainer???quante cazzate esistono in giro leggende popolari....esempio io ho una cugina che è alta 1,70 e pesa 55 kg scannata viva..addominali e cosce aperte..sembra che deve gareggiare domani e nn ha mai toccato un peso...la sua percentuale di grasso mi sembra cm quella di rick gasparri che all'epoca quando gareggiava aveva il 3 %..dunque le mestruazioni se ne vanno perchè.....??sentiamo un pò i pareri di altre ragazze cm me che si allenano...x quanto riguarda le eventuali risposte di voi maschi evitate tanto no ne capite.............:-) :-)
    Last edited by xxsaraandreaxx; 22-12-2009, 22:15:31.

    #2
    Non per esperienza personale, infatti non è assolutamente il mio caso..., però credo che sia anche un fattore ormonale a causare i ritardi o la scomparsa del ciclo, unito ad un calo al minimo del grasso fondamentale.
    Magari tua cugina è molto magra ma non è detto che abbia percentuali di grasso corporeo così basse...
    Magari persone più esperte te lo spiegano meglio....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LILLY80 Visualizza Messaggio
      Non per esperienza personale, infatti non è assolutamente il mio caso..., però credo che sia anche un fattore ormonale a causare i ritardi o la scomparsa del ciclo, unito ad un calo al minimo del grasso fondamentale.
      Magari tua cugina è molto magra ma non è detto che abbia percentuali di grasso corporeo così basse...
      Magari persone più esperte te lo spiegano meglio....
      ...piangi xkè ti dispiace nn avere il ritardo????...ma no dai è una sofferenza da sopportare..ha anche i suoi benefici..uno di questi il postmestr.....siamo più calme.........no cmq il mio post era solo x condividere altri pareri...nn perchè ho sto problema....le solite curiosità che nascono............

      Commenta


        #4
        no...per carità non piango perchè non ho il ritardo, ma per la mia massa grassa che è moooooooooolto lontana dall'essere bassa!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LILLY80 Visualizza Messaggio
          no...per carità non piango perchè non ho il ritardo, ma per la mia massa grassa che è moooooooooolto lontana dall'essere bassa!!!
          ...quanto grassa???...dai nn preoccuparti l'importante è nn dormirci sopra...a quanto ho letto ti stai allenando e stai seguendo una dieta giusto???

          Commenta


            #6
            è al 30%.... però è ben distribuita!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LILLY80 Visualizza Messaggio
              è al 30%.... però è ben distribuita!!!!
              ben distribuitaaa....quali sn i tuoi punti più grassi?i soliti?

              Commenta


                #8
                a colpo d'occhio direi pancetta, schiena e braccia. A detta del misuratore di massa magra/grassa, le gambe. Ma in realta credo che più o meno ovunque, solo che le gambe sono molto più toniche, probabilmente il grasso è mescolato al muscolo, mentre nella pancetta è più a materassino sottocutaneo!!!

                Cmq dai, porto una 42/44 di pantaloni e una 44/46 di sopra ed ho una terza abbondante di seno...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LILLY80 Visualizza Messaggio
                  a colpo d'occhio direi pancetta, schiena e braccia. A detta del misuratore di massa magra/grassa, le gambe. Ma in realta credo che più o meno ovunque, solo che le gambe sono molto più toniche, probabilmente il grasso è mescolato al muscolo, mentre nella pancetta è più a materassino sottocutaneo!!!

                  Cmq dai, porto una 42/44 di pantaloni e una 44/46 di sopra ed ho una terza abbondante di seno...
                  quindi da quanto capisco dai tuoi dati il grasso è concentrato sopra cm dici tu......cmq di positivo c'è la 3.......quella appena dimagrirai sparirà.........cmq scherzi a parte vai in palestra.....sali sul tappeto e ci rimani x almeno 30 minuti giusto???il tuo allenamento cn i pesi com'è????

                  Commenta


                    #10
                    si, faccio i pesi e poi cardio. ma quel che funziona di più è sicuramente la dieta.. prevedo che fino a gennaio la dieta andrà a farsi friggere o quasi, visto tutte le cene in previsione...ufff!!!
                    la scheda è improntata all'aumento di massa magra, e devo dire che nonostante stia aumentando i carichi e nonostante si comincino un po' a vedere i muscolini, specialmente nelle gambe, la circonferenza cosce è diminuita (la prova jeans è la migliore e più veritiera!!!!).

                    A livello "specchio" anche la linea di spalle, punto vita è migliorata molto.
                    Non mi resta che proseguire così, e vedere che succede..E poi sto approfittando dei consigli qua sul forum per rivedere alcuni particolari della scheda.. A proposito, ma siete proprio bravi, competenti e gentilissimi!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LILLY80 Visualizza Messaggio
                      si, faccio i pesi e poi cardio. ma quel che funziona di più è sicuramente la dieta.. prevedo che fino a gennaio la dieta andrà a farsi friggere o quasi, visto tutte le cene in previsione...ufff!!!
                      la scheda è improntata all'aumento di massa magra, e devo dire che nonostante stia aumentando i carichi e nonostante si comincino un po' a vedere i muscolini, specialmente nelle gambe, la circonferenza cosce è diminuita (la prova jeans è la migliore e più veritiera!!!!).

                      A livello "specchio" anche la linea di spalle, punto vita è migliorata molto.
                      Non mi resta che proseguire così, e vedere che succede..E poi sto approfittando dei consigli qua sul forum per rivedere alcuni particolari della scheda.. A proposito, ma siete proprio bravi, competenti e gentilissimi!!
                      se ti sta dando buoni risultati tieni duro...ricordati sempre i fondamentali..mangiar sempre bene anche se lo farai da gennaio,allenarti cn i pesi cercando di aumentare sempre un pò di più le serie xkè secondo me è sempre meglio far un pò di più piuttosto che un pò di meno e se puoi nella tua scheda di allenamento aggiungi un giorno dedicato solo all'attività aerobica pesante...nn ricordo se la fai già...io ne ho ricavato buoni benefici...grazie x i c0omplimenti noi qui sul forum cerchiamo di aiutare ed essere aiutati...anch'io prendo consigli dal mio compagno anche se ogni tanto mi manda a quel paese xkè ogni minuto gli chiedo una cosa...la solita frase che mi dice:mangia poco e allenati tanto,,

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Ragazze entro anch'io nella discu volevo salutarvi!!

                        Tose: per quanto mi riguarda è l'alimentazione che fa tutto, in scala viene prima dell'allenamento. Ho fatto la prova: mangiato tanto mi alleno di piu' e mi ingrosso e ingrasso insieme!
                        Ora arriva il peggio.. mangiare poco ma continuare a tirare molto.. ahhh!! qualche consiglio ? (anche psicologgggico vaq benizzimo! )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragazze entro anch'io nella discu volevo salutarvi!!

                          Tose: per quanto mi riguarda è l'alimentazione che fa tutto, in scala viene prima dell'allenamento. Ho fatto la prova: mangiato tanto mi alleno di piu' e mi ingrosso e ingrasso insieme!
                          Ora arriva il peggio.. mangiare poco ma continuare a tirare molto.. ahhh!! qualche consiglio ? (anche psicologgggico vaq benizzimo! )
                          ciao e benvenuta... è bello riunirsi tutti insieme e fare 4 chiacchiere tra di noi........certo l'allenarsi duramente è la prima regola x essere in forma cmq anche psicoligicamente....l'alimentazione gioca un ruolo importante,,io ti posso dire che mi lascio andare nei giorni prestabiliti..tipo domenica e se devo sgarrare su qualcosina me la mangio la mattina così so che ho il tempo tutto il giorno di smaltirla...tu che alimentazione segui???

                          Commenta


                            #14
                            Cerco di mangiare pulito e mi sforzo il più proteico possibile ma senza esagerare. Anch'io c'ho ancora un po' di panzetta da smaltire.. ahi ahi.. infatti il mio tallone d'achille è la sera in cui qualche voltA mi ci scappa lo sgarrino (per la non gioia del mio istruttore!!ogni volta son parolone!!) pero' finito Natale: Anno Nuovo........ (shh scaramanzia!!)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                              Cerco di mangiare pulito e mi sforzo il più proteico possibile ma senza esagerare. Anch'io c'ho ancora un po' di panzetta da smaltire.. ahi ahi.. infatti il mio tallone d'achille è la sera in cui qualche voltA mi ci scappa lo sgarrino (per la non gioia del mio istruttore!!ogni volta son parolone!!) pero' finito Natale: Anno Nuovo........ (shh scaramanzia!!)
                              ...e fa bene il tuo istruttore .....noi vogliamo mezza scusa x lasciarci andare cn sti sgarrini ..ti faccio una confidenza la notte anch'io di nascosto dal mio compagno mi do alla crostatina....shshshsh che rimanga tra di noi.....giusto x quanto riguarda il nn esagerare cn le proteine...poi cmq ognuno ha il suo metro di valutazione quindi cosa vuol dire x te il più possibile?????...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎