Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 chiacchiere fra donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    dimenticavo cara pro....se può consolarti io x ora sn ferma..nn mi alleno da venerdi...e sto mangiando carbo e dolcetti...è un periodo un pò così pieno di voglie maledette ...ho i nervi a tremila se mi guardo allo specchio....esageratamente mi vedo un pò più gonfia..ma in fin dei conti ho preso solo un kg....quindi rilassati un pò...nn succede nulla....nn si diventa tutta ciccia e brufoli x qualche sgarretto.........rilassati e domenica voglio raccontato il tuo sabato sera fuori cn le amiche...

    Commenta


      #77
      Amiche di forum Grazie!!!!!

      Ma cevto che mi viposo..anche tvoppo!!

      in questo modo vado meno durante la settimana in pale perchè ho visto che mi alleno meglio visto che sab e dom non lavoro posso andare quando mi sento e tirare po' di piu'!! niente di grava belle donne, certo che sabato si balla lo stesso!!!!!!
      Buona giornatona!!

      Commenta


        #78
        .....

        Commenta


          #79
          forumine dove siete finite????...

          Commenta


            #80
            Ciao a tutte BUoN LuNeDi!!
            si ricomincia, ho ascoltato vs consiglio ieri niente pale ma relax..e stasera vedo il mio istrutt preferito e.... in pale ci sarà il mondo!! (lunedi eh!! anche da voi il lunedi sera c'è pienone?)

            ciao!

            Commenta


              #81
              ciao! buon inizio settimana! hai fatto moooolto bene a rilassarti un giorno, io idem ieri assoluto far niente intermezzato da un bel pranzo con amici ;-)

              Per la palestra il lunedì...la mia è strapiena tutti i giorni -.- o ci vado la mattina o niente, giuro è veramente una cosa impossibile! (fare la panca non esiste, ci saranno almeno altre 5 persone prima di te "in coda")
              Infatti pensavo di cambiarla quando mi scade l'abbonamento e cercarmene almeno una più grande (una di quelle hc sarebbe il massimo, ma qui in città ci sono solo centri fitness tipo supermercato)
              L'unico vantaggio di quella in cui vado ora è che costa veramente pochissimo.. oltre un anno pagato 300€...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                Ciao a tutte BUoN LuNeDi!!
                si ricomincia, ho ascoltato vs consiglio ieri niente pale ma relax..e stasera vedo il mio istrutt preferito e.... in pale ci sarà il mondo!! (lunedi eh!! anche da voi il lunedi sera c'è pienone?)

                ciao!

                ...beh il lunedì è pienone ovunque...........

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                  ciao! buon inizio settimana! hai fatto moooolto bene a rilassarti un giorno, io idem ieri assoluto far niente intermezzato da un bel pranzo con amici ;-)

                  Per la palestra il lunedì...la mia è strapiena tutti i giorni -.- o ci vado la mattina o niente, giuro è veramente una cosa impossibile! (fare la panca non esiste, ci saranno almeno altre 5 persone prima di te "in coda")
                  Infatti pensavo di cambiarla quando mi scade l'abbonamento e cercarmene almeno una più grande (una di quelle hc sarebbe il massimo, ma qui in città ci sono solo centri fitness tipo supermercato)
                  L'unico vantaggio di quella in cui vado ora è che costa veramente pochissimo.. oltre un anno pagato 300€...
                  300 euro sn savvero pochi.....xkè lasciarla..trova magari orari più tranquilli.........

                  Commenta


                    #84
                    forumine tornando al titolo di questo post condivido la notizia cn voi...questo mese molto puntuali e duratureeeeeeeeee............

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                      ciao! buon inizio settimana! hai fatto moooolto bene a rilassarti un giorno, io idem ieri assoluto far niente intermezzato da un bel pranzo con amici ;-)

                      Per la palestra il lunedì...la mia è strapiena tutti i giorni -.- o ci vado la mattina o niente, giuro è veramente una cosa impossibile! (fare la panca non esiste, ci saranno almeno altre 5 persone prima di te "in coda")
                      Infatti pensavo di cambiarla quando mi scade l'abbonamento e cercarmene almeno una più grande (una di quelle hc sarebbe il massimo, ma qui in città ci sono solo centri fitness tipo supermercato)
                      L'unico vantaggio di quella in cui vado ora è che costa veramente pochissimo.. oltre un anno pagato 300€...
                      Non me lo dire, non me lo dire!! ora che ho poi la scheda super serie ho il panico da attrezzo occupato!! eehe! scherzi a parte conosco moolto bene le palestre belle e grandi tipo centro commerciale ma le vere palestre dove sei portato a tirare sono ben altre.. come in ogni cosa c'è pro e contro!!
                      in ogni caso, devi pero' riuscire ad allenarti e non prendere il numerino!! :-)

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
                        forumine tornando al titolo di questo post condivido la notizia cn voi...questo mese molto puntuali e duratureeeeeeeeee............

                        dai sono già andate.. :-)

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                          dai sono già andate.. :-)

                          siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e lo sento ....mamma mia e gli uomini si lamentano......noi il parto,noi il ciclo...noi le pulizie a casa,noi cucinare...e loro???neanche il militare è più obbligatorio.....

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                            Non me lo dire, non me lo dire!! ora che ho poi la scheda super serie ho il panico da attrezzo occupato!! eehe! scherzi a parte conosco moolto bene le palestre belle e grandi tipo centro commerciale ma le vere palestre dove sei portato a tirare sono ben altre.. come in ogni cosa c'è pro e contro!!
                            in ogni caso, devi pero' riuscire ad allenarti e non prendere il numerino!! :-)

                            sn d'accordissimo cn te....in palestra ci si deve allenare e basta..le chiacchiere durante il break..quindi una vale l'altra..sn gli attrezzi che contano...solo che oggi sn più ricercate le palestre che offrono un bel panorama......e tanta ricreazione....cmq noi siamo vecchio stampo

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
                              cmq noi siamo vecchio stampo
                              puoi dirlo forte! Comunqe per non rischiare di essere fuori moda si puo' frequentare un po' e un po' ;-) eheh!!!!
                              Last edited by proteona; 04-02-2010, 09:08:23.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                                puoi dirlo forte! Comunqe per non rischiare di essere fuori moda si puo' frequentare un po' e un po' ;-) eheh!!!!

                                infatti ;-)...fare un trimestrale in una....poi nell'altra..........mamma mia che stress :-)..xò anche questo è allenamento .....
                                allora cm siamo a livello di dieta-peso-allenamento???in forma???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎