Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 chiacchiere fra donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
    saraandrea ho visto che sei di trieste! io sono di udine anche se momentaneamente esportata in lombardia
    Ora sono a casa per le vacanze e non sai quanto adori allenarmi nella palestra del mio paese: niente luci da centro commerciale, poca gente e seria, nessuna coda per gli attrezzi, le mattine in cui ci sono solo io e il mio ipod... bellissimo!
    Purtroppo il resto dell'anno mi tocca andare in un posto che è l'esatto contrario di quello descritto, e ne risente anche il mio allenamento -_-

    Una cosa che mi manca molto è avere una compagna di allenamento, sarebbe bellissimo! voi ne avete una?
    mi fa piacere ricevere questo tipo di richieste...si cmq io e il mio uomo abbiamo due palestre che frequentiamo cn costanza...dico io e il mio uomo perchè mi sn sempre allenata cn lui...x ora però in palestra andiamo tardi..nn rispettiamo gli orari causa le feste,i parenti,e i personal quindi nn posso dirti di venire sarebbe un disastro x me...troppo impegnata...x quanto riguarda te e la tranquillità in palestra quando ci si allena ti capisco benissimo....passa la voglia quando tra una serie e l'altra devi attendere molto tempo o quando i maschi ti disturbano....ma tu isolati cmq...pensa a te e ai pesi..ignora il resto..se vogliono chiacchierare dai appuntamento la sera ....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      ciao... che mi alleno impegnandomi seriamente è da circa un anno e mezzo...e ho un diario di allenamento qui su bw... sono tutti li i miei allenamenti...

      le foto postate sono di un anno fa... ma le rifaremo a fine gennaio...

      vengo poco in questa sezione... io in genere posto solo nella sezione diari... ma è un peccato e ogni tanto un giro in giro nel forum lo faccio... e capita di trovare post interessanti come questo...
      sn andata a sbirciare sul tuo diario.. ho visto le foto..brava..complimenti...il duro lavoro in futuro ci paga cn buoni risultati abbastanza visibili a noi e agli altri ....io qui ho postato mesi fa delle foto che risalgono se nn erro a settembre di quest'anno su photo gallery..il post si chiama buldozer in palestra cn la sua compagna...se vuoi puoi anche tu dare 1occhiata....oggi immaginami molto più asciutta e molto più cn i muscoli che si vedono....oppure cmq cercami su facebook mandandomi insieme alla richiesta d'amicizia un msg che mica chi sei...nn accetto sconosciute come sara dichiara anche li ho postato foto e video...e cmq anche lì le foto sn di qualche mesetto fa...
      ah dimenticavo aspetto le nuove foto...e vedi di passare spesso da queste parti...mi fa piacere....ciau

      Commenta


        #33
        AuGuRiiiiiiiiiiiii !!!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
          AuGuRiiiiiiiiiiiii !!!!!
          spero che gli auguri sn x il nuovo anno....e nn per la befana ....auguroni anche a te....

          Commenta


            #35
            Cevto cevto :-) ...ma come ti viene in mente!!!! ;-)))

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
              Cevto cevto :-) ...ma come ti viene in mente!!!! ;-)))

              ...beh dai ogni tanto farsi dire befana fa piacere....scherzi a parte....trauma delle feste superato???io ancora no..sn alla ricerca tra un lidl e un pam di panettoni superstiti...

              Commenta


                #37
                Non ti Dico Sara!!! ieri finalmente la mia panza s'è ribellata dopo 1 mese di deleterio goderecciamento!! che male!!! stamattina i Jeans non si allacciavano pensa te..x me ora basta cosi! :-)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                  Non ti Dico Sara!!! ieri finalmente la mia panza s'è ribellata dopo 1 mese di deleterio goderecciamento!! che male!!! stamattina i Jeans non si allacciavano pensa te..x me ora basta cosi! :-)

                  ..è proprio vero il detto..se bella vuoi apparire un pò si deve soffrire.......un pò..???!!!! soffriamo e basta nel vedere la nutella messa sulla credenzina..sola soletta..che aspetta qualcuno che gli faccia compagnia....mannaggia alla ferrero che inventa queste squisitezze......riusciremooooooooooooooo..c lamentiamo ma poi facciamo tutto...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
                    a quante di voi succede di dimagrire parecchio a livello di grasso e magari cn più stress addosso causando un ritardo mestruale???...vero è che a noi fa piacere xò nn è positivo......anche perchè per alcune può essere anche causa d'infarto,... anche perchè sentendo ogni volta il medico di famiglia che sbraita dicendo che nn si dovrebbe scendere sotto una soglia di grasso...però secondo la sua soglia di grasso dovrei avere il culo cm la fruttivendola detta zia nina sotto casa..e allora mi pongo un quesito...ma quante cazzate spara il medico??i vari personal trainer???quante cazzate esistono in giro leggende popolari....esempio io ho una cugina che è alta 1,70 e pesa 55 kg scannata viva..addominali e cosce aperte..sembra che deve gareggiare domani e nn ha mai toccato un peso...la sua percentuale di grasso mi sembra cm quella di rick gasparri che all'epoca quando gareggiava aveva il 3 %..dunque le mestruazioni se ne vanno perchè.....??sentiamo un pò i pareri di altre ragazze cm me che si allenano...x quanto riguarda le eventuali risposte di voi maschi evitate tanto no ne capite.............:-) :-)
                    ogni donna è fatta a modo suo, quelle che per genetica sono magrissime, con percentuali di grasso basse e metabolismo veloce, non avvertono problemi essendo così naturalmente, mentre le donne che "sforzano" il loro organismo plasmandolo con diete e allenamenti duri, vanno, in qualche modo, contro la propria natura e il corpo si difende da una condizione anomala interrompendo il ciclo. Non è esclusivamente questione di bf troppo basse, ma anche di un'alimentazione troppo povera di carbo e/o grassi protratta nel tempo, allenamenti esaustivi, stress fisico e psicologico. A me succede di avere problemi dopo una prolungata low-carb ipocalorica, ma anche normocalorica, mantenendo la stessa bf.
                    Last edited by zajka; 08-01-2010, 08:35:09.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #40
                      Eeeeh le feste natalizie: i jeans mi ricordano che me le sono proprio godute XD Bene così, son contenta e rilassata pronta per ripartire con l'anno nuovo!

                      Per quanto riguarda peso e ciclo credo anche io che il corpo in condizioni non naturali risponda compensando in qualche modo. Io ad esempio ho dei problemi perchè so che il mio peso ideale è 2-3 chili più di ora! I periodi in cui mi "siedo" con la dieta infatti li raggiungo subito e di li non mi smuovo, non si tratta di moltissimo peso ma è mal distribuito e lo vedo subito -.-

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                        Eeeeh le feste natalizie: i jeans mi ricordano che me le sono proprio godute XD Bene così, son contenta e rilassata pronta per ripartire con l'anno nuovo!

                        Per quanto riguarda peso e ciclo credo anche io che il corpo in condizioni non naturali risponda compensando in qualche modo. Io ad esempio ho dei problemi perchè so che il mio peso ideale è 2-3 chili più di ora! I periodi in cui mi "siedo" con la dieta infatti li raggiungo subito e di li non mi smuovo, non si tratta di moltissimo peso ma è mal distribuito e lo vedo subito -.-
                        credo che sia una cosa psicologica: se raggiungi il peso-forma che per te è ideale, fatichi ad arrivarci e ti ci vedi bene, anche 1-2 chili di ciccia in più ti sembra chissà quanto perché te li vedi subito addosso e ti sembrano "distribuiti male"..succede anche a me..a 48 chili sto bene fisicamente e psicologicamente, a 49-50, nonostante nessuno dice di notare la differenza io la vedo ..eccome!! vabbè, è anche questione di altezza: sui miei miseri 160 cm si vede anche un chilo.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #42
                          eheh non sono tanto più alta di te, su queste "dimensioni" un paio di chili li noti in bene e in male... Per quanto mi riguarda poi è sempre un prendere peso in modo mooolto rapido: 9/10 è acqua, ma mi gonfio appena stacco per un paio di giorni con dieta e solito stile di vita (di solito mi muovo molto)... i jeans non mentono mai

                          Uuuuh sono appena tornata dalla palestra e nonostante un fastidio alla gamba ho aumentato la pressa di 10 chili rispetto a prima delle vacanze O_o mmmh... saranno i panettoni ancora in circolo che mi danno energia XD

                          Commenta


                            #43
                            [quote=Vjina;5603334]... i jeans non mentono mai

                            verissimo!!!!!!! è grazie a loro che controllo le mie dimensioni... non tradiscono mai mai mai!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              ogni donna è fatta a modo suo, quelle che per genetica sono magrissime, con percentuali di grasso basse e metabolismo veloce, non avvertono problemi essendo così naturalmente, mentre le donne che "sforzano" il loro organismo plasmandolo con diete e allenamenti duri, vanno, in qualche modo, contro la propria natura e il corpo si difende da una condizione anomala interrompendo il ciclo. Non è esclusivamente questione di bf troppo basse, ma anche di un'alimentazione troppo povera di carbo e/o grassi protratta nel tempo, allenamenti esaustivi, stress fisico e psicologico. A me succede di avere problemi dopo una prolungata low-carb ipocalorica, ma anche normocalorica, mantenendo la stessa bf.
                              innanzitutto ciao e benvenuta in questo post ....è vero il corpo umano si difende bene da solo..purtroppo abbiamo i geni dei tempi in cui vivevamo nelle caverne.....i veri fisici e i veri metabolismi erano temprati x gli uomini cacciare e le donne fare figli..figuriamoci se usavano i jeans x controllar la linea.........tu da quanto tempo ti alleni???che tipo di allenamento fai??

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                                Eeeeh le feste natalizie: i jeans mi ricordano che me le sono proprio godute XD Bene così, son contenta e rilassata pronta per ripartire con l'anno nuovo!

                                Per quanto riguarda peso e ciclo credo anche io che il corpo in condizioni non naturali risponda compensando in qualche modo. Io ad esempio ho dei problemi perchè so che il mio peso ideale è 2-3 chili più di ora! I periodi in cui mi "siedo" con la dieta infatti li raggiungo subito e di li non mi smuovo, non si tratta di moltissimo peso ma è mal distribuito e lo vedo subito -.-
                                ...è proprio così...se prendiamo il chiletto ce ne accorgiamo subito....anche perchè si localizza proprio nei punti che noi tanto odiamo..e che abbiamo fatto una faticaccia x mandarlo via....anche se c'è da dire che a volte esageriamo..anch'io a 48 kg sn strafelice pronta a spaccare il mondo....se arrivo a 50 povero chi mi sta attorno....divento nera cn il mondo....e alla fine c siamo solo un pò appannate....diventa poi un discorso psicologico......insomma ci siamo dentro fino al collo....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎