Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda da ignorante.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda da ignorante.....

    solitamente leggo ke le diete,sia di dimagrimento ke non, sono suddivise su 5 pasti.....mi chiedevo cosa succede se 1 come me ke vuole mantenersi cosi mangi solo 3 volte al giorno e pulito e continua ad allenarsi....alla base dei 5 pasti so ke ci sono motivi di metabolismo piu veloce,ma se non si rispettano cosa succede....vi faccio 1 esempio di giornata piu o meno tipo:
    colazione:80 grammi pane integrale,80 grammi bresaole,1 spremuta d'arancio
    pranzo:100 grammi riso,150 tonno,petto pollo,tacchino,pesce ecc ecc,a cucchiaio olio e verdura a volontà
    cena:come il pranzo..
    questo è quello ke mangio io,sono 1,80 x 82 kg,22 anni....obbiettivo rimanere cosi e continuare ad allenarmi bene ed intensamente...faccio 4 volte pesi e 3 kick boxing.
    aspetto i vostri commenti ed eventuali cazziatoni ma vi ringrazio cmq anticipatamente x i vostri consigli.

    #2
    Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
    solitamente leggo ke le diete,sia di dimagrimento ke non, sono suddivise su 5 pasti.....mi chiedevo cosa succede se 1 come me ke vuole mantenersi cosi mangi solo 3 volte al giorno e pulito e continua ad allenarsi....alla base dei 5 pasti so ke ci sono motivi di metabolismo piu veloce,ma se non si rispettano cosa succede....vi faccio 1 esempio di giornata piu o meno tipo:
    colazione:80 grammi pane integrale,80 grammi bresaole,1 spremuta d'arancio
    pranzo:100 grammi riso,150 tonno,petto pollo,tacchino,pesce ecc ecc,a cucchiaio olio e verdura a volontà
    cena:come il pranzo..
    questo è quello ke mangio io,sono 1,80 x 82 kg,22 anni....obbiettivo rimanere cosi e continuare ad allenarmi bene ed intensamente...faccio 4 volte pesi e 3 kick boxing.
    aspetto i vostri commenti ed eventuali cazziatoni ma vi ringrazio cmq anticipatamente x i vostri consigli.
    si consiglia di introdurre spuntini fra i pasti principali sia per riduerre la disgregazione che per assimilare meglio il cibo.
    Tuttavia si puö pensare anche di suddividere l'introito calorico totale in tre pasti principali; penso che non sia cosi drastico. Quale sarebbe il motivo per cui elimini gli spuntini?

    Commenta


      #3
      il motivo principale è la mancanza di tempo...universita fino alle 18...poi motorino di corsa xke alle 18 e 30 inizia la lezione...devo fare circa 25 km nel pieno di roma centro e capisci il traffico ke ci può essere quindi arrivo preciso all'orario di inizio e qualche volta anche dopo...i restanti giorni invece quando non faccio kick sto cmq all'università e non ho proprio tempo....non ho poi tutta questa esigenza di mangiare a dire il vero.......se continuo a mangiare cosi ed allenarami può andare bene?devo modificare qualcosa pur rimanendo nei 3 pasti?...grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
        il motivo principale è la mancanza di tempo...universita fino alle 18...poi motorino di corsa xke alle 18 e 30 inizia la lezione...devo fare circa 25 km nel pieno di roma centro e capisci il traffico ke ci può essere quindi arrivo preciso all'orario di inizio e qualche volta anche dopo...i restanti giorni invece quando non faccio kick sto cmq all'università e non ho proprio tempo....non ho poi tutta questa esigenza di mangiare a dire il vero.......se continuo a mangiare cosi ed allenarami può andare bene?devo modificare qualcosa pur rimanendo nei 3 pasti?...grazie
        E' da anni ormai che mangio 3 volte al giorno. Ho avuto sempre e comunque risultati. I vantaggi di questa alimentazione sono:

        1. Minore dipendenza dal cibo: non sei costretto a mangiare ogni 3 ore, ciò ti lascia una maggiore libertà.

        2. Minore sfiga: meno figure da sfigato quando alle 17:00 i tuoi amici si mangiano lo snack o le patatine e tu mangi i fiocchi di latte.

        3. Migliore digestione
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          E' da anni ormai che mangio 3 volte al giorno. Ho avuto sempre e comunque risultati. I vantaggi di questa alimentazione sono:

          1. Minore dipendenza dal cibo: non sei costretto a mangiare ogni 3 ore, ciò ti lascia una maggiore libertà.

          2. Minore sfiga: meno figure da sfigato quando alle 17:00 i tuoi amici si mangiano lo snack o le patatine e tu mangi i fiocchi di latte.
          .
          Questa non mi piace!!io venivo stimato quando mi mangiavo il mio tonno al naturale con riso integrale all'università mentre gli altri si mangiavano schifezze

          Commenta


            #6
            io non ci capisco nulla di diete!!!se sono 1.72 per 60 kg quante calorie dovrei assumere al gg???

            Commenta


              #7
              ciccio801 apriti un tuo 3d e poi si vede/corregge...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #8
                quindi in sostanza va bene l'alimentazione ke seguo io e ke ho scritto sopra o dovrei fare alcune modifiche?

                Commenta


                  #9
                  a 1 cosa....nn so capace a mette le foto.......non so come ha fatto 1 certa luna80 a metterle 1 volta lei...me le ha fatte scaricare prima da 1 parte e poi le ha postate...ma io ora non sono piu capace

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
                    a 1 cosa....nn so capace a mette le foto.......non so come ha fatto 1 certa luna80 a metterle 1 volta lei...me le ha fatte scaricare prima da 1 parte e poi le ha postate...ma io ora non sono piu capace
                    sono sempre queste?

                    Commenta


                      #11
                      altre non nè ho fatte luna xo cmq ho perso circa 5 kg dall'ultima volta......visto ke tu te ne intendi volevo sapere se quel tipo di alimentazione divisa in 3 pasti andava bene...ti ringrazio gia xke 6 sempre molto gentile

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
                        colazione:100 grammi pane integrale,80 grammi bresaole,1 spremuta d'arancio
                        pranzo:100 grammi riso,150 tonno,petto pollo,tacchino,pesce ecc ecc,a cucchiaio olio e verdura a volontà
                        cena:come il pranzo.. ok ma al posto del riso metti del pane integrale e usa 2C di olio evo
                        ecco io non la vedrei male così come vedi qui sopra in neretto.

                        quando ti alleni? e quanto passa dalla fine dell'allenamento al pasto sucessivo?

                        Commenta


                          #13
                          grazie a tutti ragazzi......farò cosi,poi vi aggiornerò,e quando sarò, fra 10 anni, in grado di posta na foto lo farò.....auguroni a tutti

                          Commenta


                            #14
                            luna ho notato 1 cosa...tu piu di 1 volta,quindi anche ad altre persone,consigli a cena 2 cucchiai di olio e il pane integrale e non il riso....mi spieghi i motivi?scusa l'ignoranza ma tu sicuramente è da piu di me ke stai dietro a questo mondo....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
                              luna ho notato 1 cosa...tu piu di 1 volta,quindi anche ad altre persone,consigli a cena 2 cucchiai di olio e il pane integrale e non il riso....mi spieghi i motivi?scusa l'ignoranza ma tu sicuramente è da piu di me ke stai dietro a questo mondo....
                              1. Il pane integrale è una buona fonte di carboidrati complessi, fibre, vitamine e minerali.

                              2. L'olio extravergine d'oliva è un'ottima fonte di grassi monoinsaturi e vitamine E che, essendo una vitamina antiossidante, è in grado di proteggere nei confronti dei radicali liberi.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎