Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per dimagrire

    Salve a tutti,
    vorrei sapere se c sono integratori che fanno dimagrire in modo efficace.Io ho 20 anni peso 55 kg e sn alta 165 cm...vorrei arrivare a 50 kg circa..
    Ps: sn già a dieta!

    #2
    Attività aerobica oltre alla dieta

    Commenta


      #3
      si

      sono già a dieta e a gennaio mi iscriverò in palestra...vorrei anche il nome di qlc integratore che aiuta a dimagrire(funzionante possibilmente)

      Commenta


        #4
        165 cm x 55 kg sei gia quasi sotto peso.. scendere a 50 nn ha senso.. ha piu senso tonificarti ed eliminare la massa grassa ke hai mantenendo il tuo peso attuale... nel tuo caso non vi è necessità di alcun tipo di integratore..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,
          vorrei sapere se c sono integratori che fanno dimagrire in modo efficace.Io ho 20 anni peso 55 kg e sn alta 165 cm...vorrei arrivare a 50 kg circa..
          Ps: sn già a dieta!
          attività anaerobica (pesi) unita ad attività aerobica: questo binomio è il migliore possibile. Se tutti ti stiamo dicendo la stessa cosa significa che partire pensando alla pillolina magica che ti fa dimagrire è sbagliato
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Scendere a 50 non credo sia molto salutare

            Commenta


              #7
              il mio Bmi è 20 sn normopeso...credo che se arrivassi a 50 kg starei mlt meglio...

              Commenta


                #8
                Dieta+cardio e se vuoi metti dell' ALC

                Commenta


                  #9
                  io ho migliorato notevolmente la mia forma fisica da quando ho completamente eliminato l'aerobica..per cui io ti consiglio un buon allenamento anaerobico abbinato a una buona dieta (che tipo di dieta segui?).... con un prewo e un post wo...

                  al max come dice chef prenderei dell'alc... ma non subito... tra qualche mese
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #10
                    ma quali integratori sei na ragazzetta di 50kg
                    daiiiiiiiii
                    poi pensi agli integratori prima ancora di iniziare ad allenarti!?
                    corri corri e corri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                      ma quali integratori sei na ragazzetta di 50kg
                      daiiiiiiiii
                      poi pensi agli integratori prima ancora di iniziare ad allenarti!?
                      corri corri e corri
                      quoto!Adesso pensa a del buon cardio in fascia lipolitica dopo aver fatto i pesi!
                      E se fai solo cardio fallo la mattina a stomaco vuoto!

                      Ovviamente il tutto associato ad una buona dieta!

                      Commenta


                        #12
                        come ti hanno detto altri,
                        acetil L-carnitina,e caffeina.

                        Commenta


                          #13
                          la mia dieta:
                          COLAZIONE
                          100 ml latte + 2 fette biscottate integrali + 1 caffè
                          PRANZO
                          30 g pasta o riso cn verdure
                          oppure legumi senza pasta
                          CENA
                          carne o pesce cn verdure
                          ( so già che criticherete i 3 pasti xò la mia nutrizionista m ha detto di fare così)

                          Commenta


                            #14
                            Ps

                            è una settimana che seguo qsta dieta ...n m sn ancora pesata ma credo d essere tornata a 53 kg ..ormai nn ho nemmno + bisogno d pesarmi ho la bilancia negli occhi ahauhauahauahu

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggio
                              la mia dieta:
                              COLAZIONE
                              100 ml latte + 2 fette biscottate integrali + 1 caffè
                              PRANZO
                              30 g pasta o riso cn verdure
                              oppure legumi senza pasta
                              CENA
                              carne o pesce cn verdure
                              ( so già che criticherete i 3 pasti xò la mia nutrizionista m ha detto di fare così)
                              Mi prendo la responsabilità di dirti che la tua Nutrizionista è incosciente .
                              Cosiglio , sposta la dieta nella sezione apposita " dieta ed alimentazione" , troverai tanti esperti che ti aiuteranno eventualmente ad aggiustarla , quì si parla solo d'integrazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎