Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
    quello che ti ha scritto qui... mi sembra abbastanza squilibrato per quanto riguarda la composizione di macronutrienti per ogni pasto......
    mmmmm...sec me c'è tutto...carboidrati concentrati x la maggior parte a colazione e pranzo e a cena le proteine

    Commenta


      #32
      ecco appunto, come ho già detto sono i singoli pasti ad essere squilibrati. inoltre mancano gli spuntini (un pò di pro un pò di carbo e un pò di grassi "buoni")... fondamentali per "innalzare il metabolismo". vai all'università? oppure lavori? basta un pò di buona volontà e riesci anche a fare lo spuntino
      Last edited by torrese87; 19-12-2009, 21:03:42.
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta


        #33
        non è una

        questione di tempo...la nutrizionista mi ha detto di fare così

        Commenta


          #34
          bene...ne parlerò cn lei allora al prossimo incontro

          Commenta


            #35
            si ma comunque come hanno detto già altri... non strafare con la dieta che secondo me stai già bene così... ed ho la tua età quindi fidati..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Mi prendo la responsabilità di dirti che la tua Nutrizionista è incosciente .
              Cosiglio , sposta la dieta nella sezione apposita " dieta ed alimentazione" , troverai tanti esperti che ti aiuteranno eventualmente ad aggiustarla , quì si parla solo d'integrazione.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una persona che si intende di alimentazione dovrebbe avere anche un'idea ben chiara riguardo all'integrazione, soprattutto riferita ad obiettivi generici come il dimagrimento.

              il mio consiglio è di rivolgerti a questa persona che già ti segue sotto l'aspetto nutrizionale.

              qualora questa persona non fosse preparata circa la supplementazione di base, sarebbe molto grave e la renderebbe non affidabile. questo è il mio punto di vista.

              perdonami se mi immischio in questo, ma il ruolo del forum non è unicamente dare consigli poco precisi, quanto aiutare gli utenti a capire e muoversi con le proprie gambe.

              edit: non avevo notato il pesante sbilanciamento dei pasti. ora, non conosco le motivazioni particolari, ma nella stragrande maggioranza dei casi, sbilanciare la dieta è dannoso e diseducativo. sei sicura che questa persona sia laureata?

              Commenta


                #37
                unicalalla ma TU cosa vuoi?

                Cosa non ti piace nel tuo fisico?

                Sembri sia magra che carina, vuoi tonificare l'addome?? Le gambe?

                Secondo me il "problema" (sempre se si può parlare di problema) che tu puoi avere è di non avere abbastanza massa magra per apparire tonica,ma di certo non devi perdere chili.
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #38
                  Si la pancia e le gambe...anche se cmq nn sn grosse..considera che porto una 40....in qll foto ho le gambe schiacciate x colpa della posizione...e la pancia che va be' nn sarà mai piattissima xkè bevo alcolici tutte le volte che esco...poi sono ferma da 1 anno,prima andavo in palestra(facevo spinning e sala) e ironia della sorte ero molto + grassa ma tonica rispetto ad ora

                  Commenta


                    #39
                    Mah

                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    io voglio darle fiducia ancora,anche xkè è probabile che nn si sia sbilanciata + di tnt xkè attende i risultati di tutti gli esami che mi ha fatto fare...magari il 28 m suggerirà di fare altro...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggio
                      e la pancia che va be' nn sarà mai piattissima xkè bevo alcolici tutte le volte che esco...poi sono ferma da 1 anno,prima andavo in palestra(facevo spinning e sala) e ironia della sorte ero molto + grassa ma tonica rispetto ad ora
                      La differenza tra una sottopeso ed una donna in forma (ad esempio veline,o altre donne dello spettacolo,senza scomodare le donne che fanno gare di BB) sta proprio nei muscoli,che una sottopeso non ha.

                      Sono "magre" entrambe,ma tolti i vestiti ciò che si vede è ben diverso.

                      La tua situazione di partenza è buona e tu per ora non vuoi diventare chissà che atleta, indi per cui i tuoi obiettivi sono più che raggiungibili.

                      Diminuisci un pò l'alcool, mangia meglio e ritorna ad allenarti, ora dell'estate sarai migliorata sicuramente.
                      Diario d'allenamento + Foto + Foto

                      Commenta


                        #41
                        concordo ed è quello che farò.Non mi interessa sviluppare molto i muscoli perchè trovo che le donne troppo muscolose siano poco femminili e un pò goffe;penso lo stesso degli uomini,amo i fisici definiti ma magri...a me interessa perdere qlc altro kg e tonificare,muscoli nn ne voglio

                        Commenta


                          #42
                          Non preoccuparti, non credere che i muscoli si sviluppino da 1 giorno all'altro

                          Già è difficile negli uomini, figuriamoci in voi donne
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

                          Commenta


                            #43
                            cmq nn è che sn prpr flaccida eh!!
                            File Allegati

                            Commenta


                              #44
                              Eh beh Non è che le foto che hai messo siano di facile interpretazione, tu sai come sei.

                              Comunque i consigli ormai hai capito quali sono
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

                              Commenta


                                #45
                                unicalalla se mi dai il tuo num ti seguo personalmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎