Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collagene idrolizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    collagene idrolizzato

    è una domanda che dovrebbe essere inserita sotto "estetica",ma qui non c'è nessuna sezione del genere (per cui mi scuso con i mod se ho sbagliato sezione),comunque la domanda è: ho diverse smagliature(rosse) sulla pancia e alcune sulle braccia(bianche e ormai le ho da anni e so che non si può fare nulla) col collagene idrolizzato è vero che si possono ridurre sensibilmente?ho cercato su internet,ma ci sono pareri contrastanti...qualcuno ha mai provato?
    grazie
    ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...


    #2
    andava messo in medicina e bb...attendi che spostino...cmq le smagliature bianche non se ne vanno magari si attenuano...le rosse invece potrebbero andare via con qualche crema.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      andava messo in medicina e bb...attendi che spostino...cmq le smagliature bianche non se ne vanno magari si attenuano...le rosse invece potrebbero andare via con qualche crema.
      per quelle bianche so che non c'è nulla da fare,parlavo appunto delle rosse...volevo sapere se il collagene idrolizzato funziona o se c'è qualcosa di meglio.
      ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

      Commenta


        #4
        Spostato, parola ai Docs. di mio posso solo dirti che il Rilastil un pò fa...un pò......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Se le hai da poco anche olio di mandorle dolci, o come dice Whip rilastil, costicchia ma è efficae, lo si consiglia in gravidanza di solito.

          Sul collagene...una logica ce l'ha nn so quanto venga assorbito.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Se le hai da poco anche olio di mandorle dolci, o come dice Whip rilastil, costicchia ma è efficae, lo si consiglia in gravidanza di solito.

            Sul collagene...una logica ce l'ha nn so quanto venga assorbito.
            le ho da un mesetto/due...ho messo della crema e nell'immediato diminuivano,salvo poi ricomparire come prima uno due giorni dopo...il problema è che sono veramente tante e sono apparse tutte di colpo..
            ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

            Commenta


              #7
              nessuno l'ha mai utilizzato?
              ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

              Commenta


                #8
                non c'è nessun medico che sappia dirmi se funziona?o nessuno qui dentro l'ha mai usato?
                ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎