Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità del sonno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualità del sonno.

    Cosa mi consigliate per migliorare la qualità del sonno, melatonina oppure integratori di magnesio?



    #2
    Melatonina e Zma

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Melatonina e Zma
      Diciamo che sono i migliori e anche a parità di efficacia?


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
        Diciamo che sono i migliori e anche a parità di efficacia?
        Sono 2 cose completamete diverse , per il tuo problema è più adatta la Melatonina.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
          Diciamo che sono i migliori e anche a parità di efficacia?
          Lo zma agisce come rilassante (magnesio) la melatonina regola il sonno. E' usata anche in fase di jet lag pesanti.

          Commenta


            #6
            a me sono stati utili maca, vitamina C e magnesio, in dosi da elefante

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              a me sono stati utili maca, vitamina C e magnesio, in dosi da elefante
              manx ma la maca non serve per "aumentare" la libido? la vitamina c prenanna la provo anche io, ho problemi a dormire in questo periodo...

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                manx ma la maca non serve per "aumentare" la libido? la vitamina c prenanna la provo anche io, ho problemi a dormire in questo periodo...
                non ho problemi di libido la uso come "velocizzante" della fase di rigenerazione e la combino con il tribulus o con altri testo booster che ho provato. Dopo una settimana che assumi maca, almeno su di me, ho notato un generale stato di "benessere" fisico e una migliore capacità di reggere botta negli allenamenti. Oh, ovviamente non aspettatevi miracoli

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  personalmente ho avuto seri problemi col sonno qualche tempo fa... legati anche allo stress... ho risolto tutto eliminando il pre nanna, camomilla + tic 30' pre-bed e zma appena prima di dormire... mi sentivo un altro
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi in realtà ho difficoltà nel svegliarmi la mattina, ho alcuni problemi "lavorativi" e sto sballando tutte le mie abitudini.

                    Se mi alzo tardi,la sera faccio fatica ad andare a dormire, e il giorno dopo diventa ancor più difficile alzarsi. So che è un problema di stimoli, ma volevo sapere se, oltre ad una buona dose di buona volontà, potevo con qualche integratore riprendere le mie abitutini.

                    Inoltre quando mi sveglio tardi, non ho voglia di fare niente e mi sento giù di morale. Ho paura di entrare in un circolo vizioso che mi porti poi alla depressione.


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                      Ragazzi in realtà ho difficoltà nel svegliarmi la mattina, ho alcuni problemi "lavorativi" e sto sballando tutte le mie abitudini.

                      Se mi alzo tardi,la sera faccio fatica ad andare a dormire, e il giorno dopo diventa ancor più difficile alzarsi. So che è un problema di stimoli, ma volevo sapere se, oltre ad una buona dose di buona volontà, potevo con qualche integratore riprendere le mie abitutini.

                      Inoltre quando mi sveglio tardi, non ho voglia di fare niente e mi sento giù di morale. Ho paura di entrare in un circolo vizioso che mi porti poi alla depressione.
                      ZMA un bel giro e vedrai che stai alla grande

                      Commenta


                        #12
                        non ho cpt bene, ma se è un problema di orari imho non c'è integrazione che tenga... bisogna regolarsi e trovare un ritmo e delle abitudini adatte a noi...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          ZMA un bel giro e vedrai che stai alla grande
                          Ma è la formula del prodotto che aiuta il risposo o solo il magnesio. Potrei risolvere il problema utilizzando solo magnesio, oppure l'abbinamento con zinco e vit b6 ne migliora l'efficacia?


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            non ho cpt bene, ma se è un problema di orari imho non c'è integrazione che tenga... bisogna regolarsi e trovare un ritmo e delle abitudini adatte a noi...
                            Si, l'ho spiegato sopra che è comunque una questione di buona volontà e di stimoli ad affrontare la giornata. Mi chiedevo ,quindi, se integrando magnesio o altro miglioro la qualità del sonno, aiutandomi così a svegliarmi presto e ritrovare il mio ritmo.


                            Commenta


                              #15
                              sisi... con lo ZMA la qualità del sonno migliora (almeno su di me è stato così), ma se il problema è un altro, in questo modo curi il sintomo e non il problema
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎