Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my work out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh, facendole bene? cmq i bicipiti lavorano minimamente e credo sia impossibile evitare di usarli. Falle lente e cerca di sollevare solo di spalle.
    forse impugno troppo stretto, uso il bilanciere ez per farle e prendo la presa piu stretta possibile ora provando qui a casa mi sono accorto che se le impugno larghe sento un minor coinvolgimento del bicipite.

    Commenta


      #17
      è probabile.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Prova a farle coi manubri, usando l'articolazione della spalla come fulcro ed il
        gomito come guida del movimento; stai bene attento a tenere l'avambraccio a distanza costante dal braccio, in modo da evitare il più possibile il coinvolgimeto del bicipite.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          è probabile.
          io sinceramente i bicipiti non li sento lavorare eppure l impugnatura è stretta sia al cavo basso sia quando uso il bilancere ez...
          cmq per quanto riguarda i circuiti beh...io è la prima volta che seguo una tabella così,è da metà ottobre,con qualche piccolo risultato..le braccia hanno ancora un pò di ritenzione,spero sparisca...per il resto leggo pareri diversi da ognuno di voi...dite che non vi piacciono i circuiti perchè su di voi non avete visto risultati visibili???

          Grazie per i vostri interventi

          Commenta


            #20
            nemmeno io sento i bicipiti lavorare cmq cmq mai fatto un circuito in vita mia non credo servano per mettere massa, semmai in fase di definizione o in fase di mantenimento.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              a me personalmente i circuiti non piacciono.
              piu che altro potresti allenarti seriamente coi pesi per metà seduta, e l'altra metà dedicarla al cardio.
              piu o meno quanto durano le tue sedute?
              Ciao Claudio,grazie del tuo intervento..bhe le mie sedute non durano meno dell ora e mezza..
              I circuiti non piacciono nemmeno a me in quanto per farli bene dovrei andare in un orario dove ci sono solo io,è difficile trovare sempre tutti gli attrezzi liberi e la cosa mi innervosisce parecchio..
              Ho provato anch io per la prima volta a fare questo circuito per vedere se riesco ad asciugarmi sulla parte alta;infatti da come puoi leggere la parte bassa è piuttosto pesante. il cardio generalmente lo faccio nei giorni che non faccio pesi..la dieta mi sta dando ottimi risultati...maca ancora poco

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                Ciao Claudio,grazie del tuo intervento..bhe le mie sedute non durano meno dell ora e mezza..
                I circuiti non piacciono nemmeno a me in quanto per farli bene dovrei andare in un orario dove ci sono solo io,è difficile trovare sempre tutti gli attrezzi liberi e la cosa mi innervosisce parecchio..
                Ho provato anch io per la prima volta a fare questo circuito per vedere se riesco ad asciugarmi sulla parte alta;infatti da come puoi leggere la parte bassa è piuttosto pesante. il cardio generalmente lo faccio nei giorni che non faccio pesi..la dieta mi sta dando ottimi risultati...maca ancora poco
                grazie di che meca! ci mancherebbe
                per come la vedo io i circuiti possono essere validi, ma devono essere impostati in una certa maniera e svolti da atleti di alto livello.
                vedi per esempio nelle preparazioni di mma, football e varie s'inseriscono spesso i circuiti.
                anche io preferisco far cardio in giorni alterni dalle sedute di pesi.
                comunque meca, il circuito non ha nulla di mistico, quindi piu che altro è il deficit calorico che ti sta facendo perdere ritenzione.
                che col circuito poi si brucino piu calorie che con una classica routine può essere vero, quindi in una fase dimagrante può anche starci.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎