Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spedizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spedizione?

    Ciao a tutti ragazzi, ho sempre comandato da mn tt ok.......ma l'altro giorno ho fatto una comanda e mi è arrivata una mail con scritto che per ricevere il pacco dovevo pagare altri 35€ oppure mi potevano anche ridare i soldi, credo che per il momento mi vedrò costretto a cambiare sito di acquisto.
    Qualcuno di voi sa un buon sito che invii in Svizzera??? (anche in pvt)
    Vi ringrazio

    #2
    Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho sempre comandato da mn tt ok.......ma l'altro giorno ho fatto una comanda e mi è arrivata una mail con scritto che per ricevere il pacco dovevo pagare altri 35€ oppure mi potevano anche ridare i soldi, credo che per il momento mi vedrò costretto a cambiare sito di acquisto.
    Qualcuno di voi sa un buon sito che invii in Svizzera??? (anche in pvt)
    Vi ringrazio
    Sergio sinceramente non sò se spedisa fino in vizzera , informati perchè i prezzi sono imbattibili www.musclenutrition.it

    Commenta


      #3
      si spedisce
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Si spedisce ho gia fatto diverse comande......ma ora è qualcosa del tipo 50€ di spedizione!

        Commenta


          #5
          son 35€ di spedizione...non attaccarci la ancora qualcosa...
          purtroppo al momento è così

          cmq non puoi venire qui a chiedere un sito alternativo...non è il posto giusto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi, ho sempre comandato da mn tt ok.......ma l'altro giorno ho fatto una comanda e mi è arrivata una mail con scritto che per ricevere il pacco dovevo pagare altri 35€ oppure mi potevano anche ridare i soldi, credo che per il momento mi vedrò costretto a cambiare sito di acquisto.
            Qualcuno di voi sa un buon sito che invii in Svizzera??? (anche in pvt)
            Vi ringrazio
            La svizzera al momento ha questo tipo di problemi, non fa parte dell'Europa, richiede la compilazione di documentazioni aggiuntiva ulteriore ed il nostro corriere ha fatto lievitare inverosimilmente i costi.

            Come ho già detto a te (e tempo addietro a Luna che può confermare) non abbiamo al momento alternative, nel caso della tua spedizione avresti pagato sempre meno del prezzo di listino, però i miracoli non li possiamo ancora fare
            Uno sconto di 53 euro, ma la spedizione costa 35.

            Chiedere QUI dove potere comperare la merce invece non mi sembra il caso , questo (specifico) è uno spazio commerciale messo a disposizione e pagato dalla nostra ditta



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎