Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie

    Apro questo post, per ringraziare ufficialmente la famiglia Fabbri per il magnifico spettacolo di domenica.
    Erano anni che non venivo al 2 Torri, ho passato una splendida giornata, incontrando amici e tante persone ormai perse di vista.
    Personalmente considero questo evento molto importante per il nostro settore, al di là della competizione, è un vera e propria festa di fine anno.


    Quindi invito tutti a fare i complimenti a chi s'impegna e rischia di proprio per regalarci questa emozione chiamata “2 Torri”.


    GRAZIE


    Visentin Thomas

    #2
    Giusto Thomas.
    Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per una meravigliosa ed instancabile famiglia di entusiasti.

    Il lunedì dopo la gara, eravamo in macchina con Franco Fabbri.
    Stretti nel traffico di Bologna, in silenzio per la stress delle ore trascorse al lavoro.
    Franco si gira e mi fà: "Sai, per il prossimo anno pensavo..."
    Nella sua mente, il Due Torri 2010, è già iniziato!
    Last edited by oberdan; 11-05-2010, 16:57:04.

    Commenta


      #3
      la foto non rende pienamente giustizia, non potete immaginare quanta gente è rimasta fuori.....
      Complimenti a tutti
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
        Giusto Thomas.
        Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per una meravigliosa ed instancabile famiglia di entusiasti.

        Il lunedì dopo la gara, eravamo in macchina con Franco Fabbri.
        Stretti nel traffico di Bologna, in silenzio per la stress delle ore trascorse al lavoro.
        Franco si gira e mi fà: "Sai, per il prossimo anno pensavo..."
        Nella sua mente, il Due Torri 2010, è già iniziato!

        foto stupenda
        mi accodo ai ringraziamenti.....

        Commenta


          #5
          GRAZIE

          di cuore .... è stata una gara fantastica..... con una splendida organizzazione come sempre.... impeccabile.
          Un successo per: atleti partecipanti, pubblico, location, palco, ecc... ecc..

          LA FESTA DEL CULTURISMO ITALIANO.

          In particolare vorrei ringraziare il pubblico del 2 TORRI che mai come quest'anno mi ha fatto vivere tante emozioni.
          Soprattutto durante l'esecuzione della mia coreografia (grazie anche all'atmosfera creata da Oberdan grazie di cuore anche a lui) ho sentito l'affetto e la stima degli appassionati di b.b.
          Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

          Commenta


            #6
            tu hai sentito l'affetto e la stima, io tanti tanti commenti degli uomini durante la tua routineeeeeeeeeeeeeeeeeee.
            ciao sei grande

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎