Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tabellini giudici 2 torri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tabellini giudici 2 torri


    ok che i giudizi piu' discordanti, troppo alti o troppo bassi vengono depennati.....e qui ci siamo

    ma francamente rimango perplesso di alcune valutazioni........

    ora quello che vi voglio domandare e' questo:

    come puo' un giudice di gara mettere al 10 decimo posto GIUSEPPE QUARTA?????????????????????????????????????????????

    come puo' un giudice mettere all' ottavo posto ALAN BARONCINI???????????????????????????

    come puo' un giudice mettere al nono posto DENNIS GIUSTO?????????????????????????

    la mia non vuole essere una critica o una polemica,per carita'...solo che francamente non mi riesco a capacitare di tali giudizi........


    #2
    perchè non postate i tabellini dei giudici delle varie categorie????
    ...THE TEAM.....

    Commenta


      #3
      il prob. e' sempre il solito, uno giudica a modo gusto non pensando piu' i canoni dettati, per questo poi si vedono certi giudizi, ma non c'e' malafede secondo me.

      Commenta


        #4
        non lo so...non voglio pensare alla malafede.....boh forse alla distrazione?
        non mi capacito di certe valutazioni,provo a darmi delle spiegazioni...che so puo' starci che magari non piaccia la linea di giusto,che non piaccia la forma delle braccia o dell'addome........di baroncini non so che dire...puo' anche starci chi gli preferisce carlizzi o fiorenti...ma ottavo non sta ne' in cielo ne' in terra.......e quarta preparato in modo impeccabile (era sicuramente il piu' tirato della categoria, nessuno neanche lo strepitoso savi aveva i suoi dettagli nei glutei e nei femorali)

        Commenta


          #5
          Calma, eccoli : Trofeo 2 Torri - King's Club



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎