Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi iscrissi tempo fa su questo forum per scrivere una sola volta, per ringraziare dei ragazzi che mi fecero dei complimenti e oggi
    Non ho parole per quante e quali cose sono appena venuto a conoscenza in questo momento a seguito del link su fb. Mi è difficile nn fare confusione per quanto idignato dalle tante ignobili accuse, ma è giusto che si faccia luce e che ognuno paghi per le proprie colpe.

    Prima di ogni spiegazione voglio scusarmi SENTITAMENTE con gli altri ragazzi della mia categoria che hanno pagato per questo errore in cui, in parte sono anche io idirettamente colpevole. Io che gareggio da quando avevo 17 anni e so quanto sia brutto pagare per errori come questo e tanti altri che si verificano sui palchi dopo giorni , mesi , anni di scarifici.
    Ma voglio tenervi presente che anche io sono stato vittima di questo, e lo sono stato ancor di più dopo che ho sentito tutte queste accuse e infamità sul mio nome, e ora che ho avuto un titolo che nn mi spetta, perchè inseito in una categoria che nn mi spettava:

    Non elencando le mie 20 gare precedeti; iscritto all'IFBB da due anni ( quindi niente gare natural da 2 anni, smettete di spargere merda frustrati) ho gareggiato con loro nella categoruia under 23. Senza pormi grossi problemi ho solo dato una occhiata al sito del due torri poichè avevo visto che l'IFBB (sul loro sito trovai il link) ne autorizzava la partecipazione e fra le categorie avevo visto under 23, nn leggendo nessuna precisazione sul loro sito e non pensando lontanamente che qualche mente geniale potesse decidere che a 23 anni ed un giorno si fosse fuori categoria (a differenza di tutte le altre federazioni o enti o organizzatori), ho fatto procedere in assoluta tranquillità il mio accompagnatore all'iscrizione, di cui nn mi sono occupato, di cui mai mi occupo perchè mai ho la lucidità di occuparmi, ma di cui nn mi sono preoccupato neppure perchè tranquillo di nn fare niente di male, di non nuocere nessuno di non imbrogliare di nn esigere niente che nn mi spettasse, e perchè infondo spero di avere a che fare con persone chiare, che sappiano scrivere un regolamento chiaro, che sappiano che in quei momenti nn hanno a che fare con gente molto lucida, e che soprattutto, se una autocertificazione che nn ha un gran valore (dato che molti atleti si sono iscritti in sede il giorno stesso della gara e nn 15 giorni prima come da regolamento) viene scritta male, SAPPIANO CONTROLLARE UN DOCUMENTO e nn accusare poi di TRUFFA E FLASIFICAZIONE un giovane atleta infamandolo e scaricando su lui ogni colpa e accusa.

    E per il vostro errore, mi radiate a vita dalla vostra competizione, anche dal pubblico...Vi auspicate che io venga radiato da tutte le federazioni... di questo vi preoccupate!!!! Ma vegognatevi e chiedete scusa a tutti!


    E vi permettete di scatenare questo perchè nn ho risposto a un messaggio ipocrita del ***** che ho letto da poco che sono tornato a casa...

    Io sarei un furbo che imbroglia per ottenere immeritatamente SOLDI COPPA E TITOLO ma io vi butto tutto in faccia, mi fate SCHIFO, voi e la situazione in cui mi avete messo. Mi prendevo la briga di fare tutto questo, di incorrere in un REATO PENALE e LEGALE gravissimo e non cambiavo la data su FB e su questo sito e su 100 altri , quando poi so che la mia data di nascita è su internet e in almeno altre 3 federazioni che voi potevate contattare??????????

    Un branco di irresponsabili che scaricano le colpe su un ragazzo ributtandogli a dosso l'odio e il malcontento di tutti.

    Ne ho visto di schifo in giro ma questo è stato il massimo...

    Invito la pesona che mi ha accusato di falso a qualificarsi e siccome mi pare di aver capito che come temo sia un organizzatore e quindi responsabile dell'evento, spero che a questo punto in cosienza si renda conto del macello creatosi e sappia porvi rimendio alla stessa velciotà con cui ha avuto l'abilità di crearlo.

    Davide d'Alessandro

    Commenta


      Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
      questa sicuramente e' una gran bella presa di posizione! Ma non te la prendere, su altre cose rimango del mio parere! Su quella giuria c'erano 4 giudici con cui non sono mai riuscito ad avere qualcosa di soddisfacente, sicuramente non entro nei loro canoni, per carita' e' possibilissimo, anzi certo, la cosa ti da comunque fastidio perche' non si riesce ad avere mai al 2 torri 1 canone di valutazione unico. E detto da persone molto piu' esperte da me, che sulle gare internazionali le mie performance invece sono parecchio apprezzate!

      Attenzione pero: Voglio assolutamente precisare che questo non mette assolutamente in discussione i primi 2 classificati che domenica erano in uno stato di forma incredibile!

      Per il mio carissimo amico dexter! Posso solo dire a questi giovani ragazzi di scegliersi un preparatore che abbia una grande influenza su questo mondo, appunto perche' la mia e' una grande passione spero sempre che qualcosa cambi, poi se un giudice di gara mi da' un documento di un ragazzo e mi dice di avere controllato il documento e di scriverlo nei junior, io effettuo la registrazione. A me mi hanno scritto nella categoria in cui il giudice ha detto di iscrivermi, non c'era un'addetto alla organizzazione a verificare il mio peso! Io penso che sicuramente il ragazzo ci ha provato, ma qualcuno gli avra' detto come fare, credo che non sia andato cosi alla prendo o non prendo. Scusami ma questo e' cio' che penso!
      Sulla posizione presa da fabbri non posso altro che fare i miei piu' vivi complimenti!
      perdonami... per Filippo intendevo Zanelike

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
        Mi iscrissi tempo fa su questo forum per scrivere una sola volta, per ringraziare dei ragazzi che mi fecero dei complimenti e oggi
        Non ho parole per quante e quali cose sono appena venuto a conoscenza in questo momento a seguito del link su fb. Mi è difficile nn fare confusione per quanto idignato dalle tante ignobili accuse, ma è giusto che si faccia luce e che ognuno paghi per le proprie colpe.

        Prima di ogni spiegazione voglio scusarmi SENTITAMENTE con gli altri ragazzi della mia categoria che hanno pagato per questo errore in cui, in parte sono anche io idirettamente colpevole. Io che gareggio da quando avevo 17 anni e so quanto sia brutto pagare per errori come questo e tanti altri che si verificano sui palchi dopo giorni , mesi , anni di scarifici.
        Ma voglio tenervi presente che anche io sono stato vittima di questo, e lo sono stato ancor di più dopo che ho sentito tutte queste accuse e infamità sul mio nome, e ora che ho avuto un titolo che nn mi spetta, perchè inseito in una categoria che nn mi spettava:

        Non elencando le mie 20 gare precedeti; iscritto all'IFBB da due anni ( quindi niente gare natural da 2 anni, smettete di spargere merda frustrati) ho gareggiato con loro nella categoruia under 23. Senza pormi grossi problemi ho solo dato una occhiata al sito del due torri poichè avevo visto che l'IFBB (sul loro sito trovai il link) ne autorizzava la partecipazione e fra le categorie avevo visto under 23, nn leggendo nessuna precisazione sul loro sito e non pensando lontanamente che qualche mente geniale potesse decidere che a 23 anni ed un giorno si fosse fuori categoria (a differenza di tutte le altre federazioni o enti o organizzatori), ho fatto procedere in assoluta tranquillità il mio accompagnatore all'iscrizione, di cui nn mi sono occupato, di cui mai mi occupo perchè mai ho la lucidità di occuparmi, ma di cui nn mi sono preoccupato neppure perchè tranquillo di nn fare niente di male, di non nuocere nessuno di non imbrogliare di nn esigere niente che nn mi spettasse, e perchè infondo spero di avere a che fare con persone chiare, che sappiano scrivere un regolamento chiaro, che sappiano che in quei momenti nn hanno a che fare con gente molto lucida, e che soprattutto, se una autocertificazione che nn ha un gran valore (dato che molti atleti si sono iscritti in sede il giorno stesso della gara e nn 15 giorni prima come da regolamento) viene scritta male, SAPPIANO CONTROLLARE UN DOCUMENTO e nn accusare poi di TRUFFA E FLASIFICAZIONE un giovane atleta infamandolo e scaricando su lui ogni colpa e accusa.

        E per il vostro errore, mi radiate a vita dalla vostra competizione, anche dal pubblico...Vi auspicate che io venga radiato da tutte le federazioni... di questo vi preoccupate!!!! Ma vegognatevi e chiedete scusa a tutti!


        E vi permettete di scatenare questo perchè nn ho risposto a un messaggio ipocrita del ***** che ho letto da poco che sono tornato a casa...

        Io sarei un furbo che imbroglia per ottenere immeritatamente SOLDI COPPA E TITOLO ma io vi butto tutto in faccia, mi fate SCHIFO, voi e la situazione in cui mi avete messo. Mi prendevo la briga di fare tutto questo, di incorrere in un REATO PENALE e LEGALE gravissimo e non cambiavo la data su FB e su questo sito e su 100 altri , quando poi so che la mia data di nascita è su internet e in almeno altre 3 federazioni che voi potevate contattare??????????

        Un branco di irresponsabili che scaricano le colpe su un ragazzo ributtandogli a dosso l'odio e il malcontento di tutti.

        Ne ho visto di schifo in giro ma questo è stato il massimo...

        Invito la pesona che mi ha accusato di falso a qualificarsi e siccome mi pare di aver capito che come temo sia un organizzatore e quindi responsabile dell'evento, spero che a questo punto in cosienza si renda conto del macello creatosi e sappia porvi rimendio alla stessa velciotà con cui ha avuto l'abilità di crearlo.

        Davide d'Alessandro
        ... non farmi fare la fatica di scannerizzare il tuo modulo di iscrizione ed esporlo qui su b.w., si vedrebbe appunto che la data di nascita non corrisponde al codice fiscale... quando si vuole essere furbi almeno bisogna esserlo e una volta "beccati in fallo" almeno sarebbe opportuno tacere

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
          perdonami... per Filippo intendevo Zanelike
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
            ... non farmi fare la fatica di scannerizzare il tuo modulo di iscrizione ed esporlo qui su b.w., si vedrebbe appunto che la data di nascita non corrisponde al codice fiscale... quando si vuole essere furbi almeno bisogna esserlo e una volta "beccati in fallo" almeno sarebbe opportuno tacere

            Commenta


              Credi davvero che basta la passione???

              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

              qualunque cosa succeda la passione non deve morire
              Quello che ci spinge a sottoporci ad allenamenti duri ed intensi, a curare quasi maniacalmente la nostra alimentazione tutto l'anno, fare rinunce e tanti sacrifici, affrontare tutte le spese (alimentazione, abbonamento palestra, integrazione, iscrizioni gare, tessera annuale federazione, viaggi di trasferta e chi più ne ha più ne metta, senza avere nessun ritorno economico, accettare errori e classifiche palesemente sbagliate, senza avere nemmeno la possibililità di vedere i verbali dei giudici (di cui alcuni non si sa nemmeno quale sia la loro prima gara e/o l'ultima a cui hanno partecipato o vinto...), questo e tanto altro, non è solo passione...potremmo aggiungere altro, ma è meglio lasciar perdere. Ormai si è capito che avere un curriculum di tutto rispetto, almeno nel B.B. serve a poco, altro che sogni...nemmeno il fatto di vincere un campionato del mondo in Mexico nel 2008 ...di cui non faccio il nome della federazione...ti da un minimo di considerazione, neanche da loro stessi. Pensate che non si sono degnati neanche a pubblicare un mezzo articolo sulla rivista del settore "C.F.", NON HO PAROLE...sembra quasi gli abbia fatto schifo che abbia vinto un italiano. Alto senso patriottico. Se poi speriamo di avere un contratto (sponsor) con qualche azienda del settore integratori o altro, per sostenere le ns. spese, stiamo freschi, non ti rispondono nemmeno, ma stendiamo un velo pietoso. Secondo voi è saggio continuare a fare e accettare tutto questo per niente o quasi? Finchè c'è la passione e il Signore ci da la salute potremmo continuare a praticare la cultura fisica/body building solo per stare meglio con noi stessi e x il ns. benessere, dedicando magari più tempo alla ns. famiglia e al lavoro che sono le cose + importanti.
              Il body building agonistico può anche dare qualche emozione e soddisfazione, ma ne vale davvero la pena fare tutto ciò solo per questo? Tu sei ancora molto giovane, forse un giorno capirai...ti auguro tanti successi in questo sport e soprattutto nella vita . meditate gente , meditate..
              http://lucianodipinto.blogspot.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                Quello che ci spinge a sottoporci ad allenamenti duri ed intensi, a curare quasi maniacalmente la nostra alimentazione tutto l'anno, fare rinunce e tanti sacrifici, affrontare tutte le spese (alimentazione, abbonamento palestra, integrazione, iscrizioni gare, tessera annuale federazione, viaggi di trasferta e chi più ne ha più ne metta, senza avere nessun ritorno economico, accettare errori e classifiche palesemente sbagliate, senza avere nemmeno la possibililità di vedere i verbali dei giudici (di cui alcuni non si sa nemmeno quale sia la loro prima gara e/o l'ultima a cui hanno partecipato o vinto...), questo e tanto altro, non è solo passione...potremmo aggiungere altro, ma è meglio lasciar perdere. Ormai si è capito che avere un curriculum di tutto rispetto, almeno nel B.B. serve a poco, altro che sogni...nemmeno il fatto di vincere un campionato del mondo in Mexico nel 2008 ...di cui non faccio il nome della federazione...ti da un minimo di considerazione, neanche da loro stessi. Pensate che non si sono degnati neanche a pubblicare un mezzo articolo sulla rivista del settore "C.F.", NON HO PAROLE...sembra quasi gli abbia fatto schifo che abbia vinto un italiano. Alto senso patriottico. Se poi speriamo di avere un contratto (sponsor) con qualche azienda del settore integratori o altro, per sostenere le ns. spese, stiamo freschi, non ti rispondono nemmeno, ma stendiamo un velo pietoso. Secondo voi è saggio continuare a fare e accettare tutto questo per niente o quasi? Finchè c'è la passione e il Signore ci da la salute potremmo continuare a praticare la cultura fisica/body building solo per stare meglio con noi stessi e x il ns. benessere, dedicando magari più tempo alla ns. famiglia e al lavoro che sono le cose + importanti.
                Il body building agonistico può anche dare qualche emozione e soddisfazione, ma ne vale davvero la pena fare tutto ciò solo per questo? Tu sei ancora molto giovane, forse un giorno capirai...ti auguro tanti successi in questo sport e soprattutto nella vita . meditate gente , meditate..
                spero di non capire mai luciano, ma di fronte ad ogni sconfitta credo che la pssione farà fatica a sparire, salirte su un palco è qulcosa che non si può capire
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  Guarda io volevo solo farti fare la fatica di capire un semplice discorso in italiano, ma si vede che hai solo la capacità di mettere deboli pezze a colori e diffamare persone.
                  Cercherò di essere cmq più chiaro, per dimostrare almeno a chi ha le capacità di farlo di capire dove è l'errore e assegnare le responsabilità (...certo nn spero neppure che i tuoi stipendiati possano capirmi...):
                  Quel fax :

                  - Non è stato mandato ne letto da me. Per quel che mi riguarda poteva starci scritto sopra che io ero Carla Fracci e il codice fiscale scritto in aramaico. Poichè , in fondo, nn credevo si trattasse della registrazione di un atto notarile... e ribadisco, nn credevo di essere minimamente in difetto per niente!

                  - è stato mandato almeno 5 settimane prima della gara. Quindi avresti potuto Scoprire questa "magagna" in tutta comodità.

                  - Ho esibito il mio documento davanti ad un plotone di persone, qualcuno avrebbe potuto avere qualche cosa da dire.

                  Adesso scannerizza e pubblica pure quel fax così fai vedere a tutti come sei stato intelligente!!! (ps... mi raccomando fa in modo che il vostro timbro con la scritta "PAGATO" sia ben legibile)

                  ... Continui a darmi del furbo, e nn fai altro che perseverare in un tuo errore.

                  Cmq ti rinvito a rivelarmi la tua identità.
                  Grazie

                  Davide d'Alessandro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                    Quello che ci spinge a sottoporci ad allenamenti duri ed intensi, a curare quasi maniacalmente la nostra alimentazione tutto l'anno, fare rinunce e tanti sacrifici, affrontare tutte le spese (alimentazione, abbonamento palestra, integrazione, iscrizioni gare, tessera annuale federazione, viaggi di trasferta e chi più ne ha più ne metta, senza avere nessun ritorno economico, accettare errori e classifiche palesemente sbagliate, senza avere nemmeno la possibililità di vedere i verbali dei giudici (di cui alcuni non si sa nemmeno quale sia la loro prima gara e/o l'ultima a cui hanno partecipato o vinto...), questo e tanto altro, non è solo passione...potremmo aggiungere altro, ma è meglio lasciar perdere. Ormai si è capito che avere un curriculum di tutto rispetto, almeno nel B.B. serve a poco, altro che sogni...nemmeno il fatto di vincere un campionato del mondo in Mexico nel 2008 ...di cui non faccio il nome della federazione...ti da un minimo di considerazione, neanche da loro stessi. Pensate che non si sono degnati neanche a pubblicare un mezzo articolo sulla rivista del settore "C.F.", NON HO PAROLE...sembra quasi gli abbia fatto schifo che abbia vinto un italiano. Alto senso patriottico. Se poi speriamo di avere un contratto (sponsor) con qualche azienda del settore integratori o altro, per sostenere le ns. spese, stiamo freschi, non ti rispondono nemmeno, ma stendiamo un velo pietoso. Secondo voi è saggio continuare a fare e accettare tutto questo per niente o quasi? Finchè c'è la passione e il Signore ci da la salute potremmo continuare a praticare la cultura fisica/body building solo per stare meglio con noi stessi e x il ns. benessere, dedicando magari più tempo alla ns. famiglia e al lavoro che sono le cose + importanti.
                    Il body building agonistico può anche dare qualche emozione e soddisfazione, ma ne vale davvero la pena fare tutto ciò solo per questo? Tu sei ancora molto giovane, forse un giorno capirai...ti auguro tanti successi in questo sport e soprattutto nella vita . meditate gente , meditate..
                    Luciano,

                    tu hai un curriculum di tutto rispetto e lo sappiamo,
                    ma il 2T è il 2T , ci sono altri campioni mondiali che si iscrivono per sfidarsi con i migiliori.

                    io non ho visto quasi nulla della gara, quindi non giudico la condizione.

                    però di giudici ce ne erano e nessuno mi è parso l'ultimo arrivato, forse non tutti hanno gareggiato , o hanno vinto (quanto te) ma l'esperienza sul campo ce l'hanno eccome.

                    ti porto l'esempio della categoria da me vissuta:
                    zuccaro, maggiore, mongiovi, bulfano, masucci, piu un altro tizio che sia io che enzino ci chiedevamo chi fosse ?!!?
                    ma era grosso e tanto, tirato e con un v.shape notevole , era arrivato 4° (se non mi sbaglio)

                    e questo 4° calssificato (mi scuso se non l'ho riconosciuto) si è guadagnato il posto senza nome e senza un pesante curriculum
                    ricordo anche che nel retropalco il suo accompagnatore lo corrreggeva un po' nel posing, sintomo che forse questa esperienza in gara non ce l'aveva .

                    al prossimo 2T luciano
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Sono contento per Davide ... 2 posto al 2t ... ottimo !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                        Guarda io volevo solo farti fare la fatica di capire un semplice discorso in italiano, ma si vede che hai solo la capacità di mettere deboli pezze a colori e diffamare persone.
                        Cercherò di essere cmq più chiaro, per dimostrare almeno a chi ha le capacità di farlo di capire dove è l'errore e assegnare le responsabilità (...certo nn spero neppure che i tuoi stipendiati possano capirmi...):
                        Quel fax :

                        - Non è stato mandato ne letto da me. Per quel che mi riguarda poteva starci scritto sopra che io ero Carla Fracci e il codice fiscale scritto in aramaico. Poichè , in fondo, nn credevo si trattasse della registrazione di un atto notarile... e ribadisco, nn credevo di essere minimamente in difetto per niente!

                        - è stato mandato almeno 5 settimane prima della gara. Quindi avresti potuto Scoprire questa "magagna" in tutta comodità.

                        - Ho esibito il mio documento davanti ad un plotone di persone, qualcuno avrebbe potuto avere qualche cosa da dire.

                        Adesso scannerizza e pubblica pure quel fax così fai vedere a tutti come sei stato intelligente!!! (ps... mi raccomando fa in modo che il vostro timbro con la scritta "PAGATO" sia ben legibile)

                        ... Continui a darmi del furbo, e nn fai altro che perseverare in un tuo errore.

                        Cmq ti rinvito a rivelarmi la tua identità.
                        Grazie

                        Davide d'Alessandro
                        mi permetto di intervenire, in quanto i toni non sono pacati.

                        ma vorrei farti notare un semplice dettaglio:
                        un autocertificazione, è tale in quanto tu stesso (autonomamente) certifichi (dichiari) le informazioni che fornisci in un contesto, in questo caso l'esattezza dei tuoi dati anagrafici, che nello specifico della cat juniores sono fondamentali.
                        autocertificandoti sei tu che ti ritieni responsabile delle informazioni dichiarate, e della loro veridicità.
                        viene richiesta una autocertificazione proprio per non complicare ed allungare le tempistiche burocratiche (questo in generale non solo per una gara)
                        quindi sei tu responsabile dei tuoi dati ed è tua la responsabilità di verificare la correttezza dei tuoi dati che vengono comunicati da te o da chi ti ha accompagnato.

                        Fossi in te, al posto di aggredire l'organizzazione cercherei un modo per chiudere in maniera "easy" la questione.

                        poi a te la scelta , anche questa è una tua resposabilità.

                        Gore.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          si parlava del sistema in genere...

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Luciano,

                          tu hai un curriculum di tutto rispetto e lo sappiamo,
                          ma il 2T è il 2T , ci sono altri campioni mondiali che si iscrivono per sfidarsi con i migiliori.

                          io non ho visto quasi nulla della gara, quindi non giudico la condizione.

                          però di giudici ce ne erano e nessuno mi è parso l'ultimo arrivato, forse non tutti hanno gareggiato , o hanno vinto (quanto te) ma l'esperienza sul campo ce l'hanno eccome.

                          ti porto l'esempio della categoria da me vissuta:
                          zuccaro, maggiore, mongiovi, bulfano, masucci, piu un altro tizio che sia io che enzino ci chiedevamo chi fosse ?!!?
                          ma era grosso e tanto, tirato e con un v.shape notevole , era arrivato 4° (se non mi sbaglio)

                          e questo 4° calssificato (mi scuso se non l'ho riconosciuto) si è guadagnato il posto senza nome e senza un pesante curriculum
                          ricordo anche che nel retropalco il suo accompagnatore lo corrreggeva un po' nel posing, sintomo che forse questa esperienza in gara non ce l'aveva .

                          al prossimo 2T luciano
                          Ciao Moreno il mio non breve commento era riferito al B.B. agonistico italiano in genere...al sistema..., non mi riferivo di certo al mio primo e ultimo 2T, dove sono riuscito lo stesso ad entrare in finale, che per me è anche tanto visto quello che ho dovuto affrontare negli ultimi giorni..... Mi accontento dai. Comunque mi complimento con gli altri 5 finalisti, davvero preparati, anche se la classifica ha risentito di qualche dissenso a cui potrei benissimo aderire...aspettiamo magari di vedere le strisciate della giuria, che a quanto pare solo quelle del 2 Torri vengono pubblicate sia su riviste del settore che sul web.......ogni riferimento è puramente casuale...in bocca al lupo anche a te Moreno
                          http://lucianodipinto.blogspot.com

                          Commenta


                            smettete di spargere merda frustrati. Vorrei sottolineare questo passo molto coinvolgente e denso di significato.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sparta;5488447[B
                              MI ARRAMPICO SUGLI SPECCHI
                              Certo, visto che negli ultimi giorni del pre gara un atleta è deperito si dimentica di essere fuori dall'età consentita in una categoria.C'è un regolamento, sul forum ci sono svariate persone presso cui ti potevi informare, senza escludere contattare direttamente gli organizzatori tramite il sito del 2T via mail, cellulare, piccione viaggiatore o quel che preferivi.Dire che hai fatto fare l'iscrizione ad altri nn ti discolpa.Tu hai fato il furbo, xkè quando sei nato lo sai, quindi poche storie.Vuoi passare per vittima?Cè un regolamento, che ha tenuto fuori atleti che avrebbero dato un rene per esserci sul palco under 23, ma che per pochi mesi nn rientravano, facevi piu bella figura ad ammettere la tua colpa, che sparare insulti a random.Di certo chi ha fatto la verifica del tuo documento ha sbagliato, questo è ovvio, ma tu nn ti dovevi proprio iscrivere negli under 23, xkè ripeto nn ci rientri.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                smettete di spargere merda frustrati. Vorrei sottolineare questo passo molto coinvolgente e denso di significato.

                                Guarda, continui a fare il simpatico senza renderti conto dell'entità delle accuse fattemi e di quello che ti sei permesso di pubblicare, quindi in prima persona rimuovi subito le foto pubblicate o denucio te e i responsabili del forum che consentono questo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎