Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    @Naturalmente, ma per vedere le foto in toto come fare hai un sito/forum ??
    le carico sul server,le ho fatte io...
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #92
      Ora che è tutto chiaro è evidente che ci troviamo di fronte ad un abisso di sfiga...
      Chissà se quando ha gareggiato in ainbb o fibbn è stato così..."leale"..chissà...

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        Ora che è tutto chiaro è evidente che ci troviamo di fronte ad un abisso di sfiga...
        Chissà se quando ha gareggiato in ainbb o fibbn è stato così..."leale"..chissà...


        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da lo smilzo Visualizza Messaggio
          fidati filippo, se ho usato certe parole e certi toni credo di averne la certezza.
          Oltretutto il sig. D'alessandro è stato contattato questa mattina per una discrepanza del suo codice fiscale, ma se ne è ben guardato di rispondere al messaggio inviatogli...
          ... Se uno sulla scheda di iscrizione mette una data di nascita diversa da quella effettiva e cambia perfino il codice fiscale, magari non è proprio in buona fede, che dici ?
          questa sicuramente e' una gran bella presa di posizione! Ma non te la prendere, su altre cose rimango del mio parere! Su quella giuria c'erano 4 giudici con cui non sono mai riuscito ad avere qualcosa di soddisfacente, sicuramente non entro nei loro canoni, per carita' e' possibilissimo, anzi certo, la cosa ti da comunque fastidio perche' non si riesce ad avere mai al 2 torri 1 canone di valutazione unico. E detto da persone molto piu' esperte da me, che sulle gare internazionali le mie performance invece sono parecchio apprezzate!

          Attenzione pero: Voglio assolutamente precisare che questo non mette assolutamente in discussione i primi 2 classificati che domenica erano in uno stato di forma incredibile!

          Per il mio carissimo amico dexter! Posso solo dire a questi giovani ragazzi di scegliersi un preparatore che abbia una grande influenza su questo mondo, appunto perche' la mia e' una grande passione spero sempre che qualcosa cambi, poi se un giudice di gara mi da' un documento di un ragazzo e mi dice di avere controllato il documento e di scriverlo nei junior, io effettuo la registrazione. A me mi hanno scritto nella categoria in cui il giudice ha detto di iscrivermi, non c'era un'addetto alla organizzazione a verificare il mio peso! Io penso che sicuramente il ragazzo ci ha provato, ma qualcuno gli avra' detto come fare, credo che non sia andato cosi alla prendo o non prendo. Scusami ma questo e' cio' che penso!
          Sulla posizione presa da fabbri non posso altro che fare i miei piu' vivi complimenti!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio

            .............comunque atleti giù a testa bassa e.....spingeteeee...

            sognare nn costa nulla....almeno questo in italia nn c'è l'hanno ancora tassatoooo!!!

            @ilcalmo: bravo ilcalmo con questi post fai venire voglia a "noi" non competitor di iniziare a intraprendere questa strada e costi quel che costi chi ha un sogno nel cassetto deve portarlo a termine

            che pezzone la foto con scritto FAIL di davide naturalmente

            @Zanna:BRO 2 POSTOOOOOOOO

            Commenta


              #96
              scusami Davide ma la devo riproporre affinchè l'onta di vergogna possa raddoppiare:




              non potevo fare una foto migliore data la circostanza!
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #97
                Bah...Incredibile E complimenti a Zanna allora per il secondo posto
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #98
                  grandissimo davide
                  sono felice per te...ma ancora + felice che chi ha fatto il furbo venga punito

                  ps: te ne rimane solo uno...poi sarai l'highlander

                  Commenta


                    #99
                    che schifo, assurdo
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      scusami Davide ma la devo riproporre affinchè l'onta di vergogna possa raddoppiare:




                      non potevo fare una foto migliore data la circostanza!



                      Commenta


                        zanna ma almeno hai ricevuto le scuse?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Zanna ora basta solo che viene fuori che il secondo è donna e diventi primo....
                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                          Commenta


                            ............smilzo e family FABRI al seguito....

                            .......dopo una superlativa edizione del 2 torri....

                            .............e con una decisione così.......

                            .............le parole da spendere sono....

                            ..............
                            veryyy gooddd!
                            Last edited by ilcalmo; 01-12-2009, 22:37:43.
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                            Commenta


                              fin'ora ho letto senza commentare...

                              ma non posso esimermi dal commentare positivamente la reazione dell'organizzazione

                              complimenti davvero, questa si che è serietà.

                              per l'autore del gesto fraudolento... bè ... ma che tristezza
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                                .... non è certamente un divieto per carità, veda poi lui... se non si presenta è meglio !!
                                HA RUBATO DENARO, COPPA E PRESTIGIO... LO SPORT AMATORIALE NON DEVE ESSERE QUESTO !
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                creare documenti falsi è reato.
                                Ha commesso reato..è fortunato a non beccarsi una denuncia. complimenti all'organizzazione per il provvedimento e la tempestività

                                Complimenti anche a Zanna per il MERITATO secondo posto.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎