Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    carissimo Sig.Casini gradirei che non fai di tutta un erba un fascio........grazie perchè Napoli è quella che è e lo sappiamo tutti ma ci sono anche persone oneste che al mattino vanno a lavorare......
    chiudo OT e grazie

    Commenta


      Messaggio di moderazione.

      Direi che non è il caso di uscire fuori dal tema dedicato, che è complicato già di suo.
      La moderazione è già intervenuta riguardo a quell'intervento fuori luogo:
      Torniamo dunque IT.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
        Questo è davvero il mio ultimo commento in merito e ti rispondo perchè mi ricordo di te e mi spiace che dici queste cose, ma mi sono davvero rotto i coglioni di sentirmi dire queste cose e di innervosirmi in questo modo.
        Amico caro io ho ammesso di essere rincoglionito ma renditi conto che pure tu a neuroni nn stai affatto meglio. L'errore è unico e rieptuto sul mese, 12 al posto di 02 e da li calcolato il codice fiscale con i rispettivi errori ( errore vuol dire rispetto a quello reale). Ti sembrerà un sogno ma prova a viverlo che ti sembra realtà:
        immagina che io e te ci conosciamo, io vedo il sito della gara e decido di partecipare nn vedendo limitazioni nei miei riguardi nn penso neppure lontanamente ci siano problemi, quindi tu che sei così gentile e abbastanza rincoglionito da sbagliare 12 al posto di 2, mi fai il fax. Andiamo sul posto, io pago, non avevo letto ne prima ne allora il fax, mostro la mia carta di identità e lascio il fax. Vado in camera e dopo 8 ore di macchina magio rivedo la routin e le pose e vado a letto dormo un paio di ore astento e male. Mi sveglio alle 6 magio e vado sul posto. Pregara mio poi esco fuori e vedo il resto del pregara, passa un ora e si riprende con la gara. Premiazioni, rimango nel retropalco in attesa dell'assoluto a cui forse devo partecipare o forse no, li dietro nn si capiva. Do intanto il foglio sempre a te caro amico che sei sempre così gentile, e un po rincoglionito da pensare sempre che io sono nato il 12 e non il 2, che vai fuori cerchi una penna e lo compili e lo rimetti nella busta che consegno al responsabile accanto al palco dopo che mi ha dato l'assegno.
        Alle 22:30 dopo l'assoluto ci rimettiamo in macchina e torniamo a napoli.

        Infine, posso garantirti che nn ho ascoltato nessuno fare tale precisazione sul posto, arrivai da napoli preciso alle 16 dove si doveva svolgere la gara ma dato che mi sebravano stare ancora a pane e acqua, ed io ero alquanto provato, andai in albergo e tornai li alle 17:30.
        Ci saranno un mare di testimoni, eventualmente fatti aiutare da l'altro Davide che mi pare ferratissimo in questo genere di indagini...


        Per il resto grazie per l'apprezzamento che so e si vede essere sentito, buone cose ed in bocca al lupo anche a te.

        Penso che nn ci sia davvero altro da aggiungere da parte mia, anche perchè so che chi per un motivo chi per un altro avrete sempre qualche cosa da dire, ed io, più di prendermi le mie colpe, accettare le decisioni dall'alto, e di dire come sono andati i fatti non posso fare.

        CHIUDO

        Davide d'Alessandro
        grazie per gli auguri.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          [.
          Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.[/quote]


          eh no caro mio, sei tu il primo a dover essere onesto e a dover rispettare le regole, e nn il contrario! Altrimenti che si scrivono a fare, ma molto propabilmente sei .......abituato così!

          Colpirne UNO per esempio a tutti. Nn vai perdonato altrimenti si crea un precedente, tra l'altro.

          Altra cosa: ti scusi ma nn dici mica di restituire quello che nn ti spetta .. ehhh?!
          www.lorabarbazza.com

          Commenta


            no Lora, a onor del vero ha detto che sbatterebbe volentieri in faccia agli organizzatori coppa e soldi o comunque qualcosa di molto simile. Quindi è disposto a restituire il tutto.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              no Lora, a onor del vero ha detto che sbatterebbe volentieri in faccia agli organizzatori coppa e soldi o comunque qualcosa di molto simile. Quindi è disposto a restituire il tutto.


              ma cavoli sbaglia ancora il ragazzo....... Sbatte?..... macchè sbatte? in ginocchio dovrebbere restituirli..... oh ma scherziamo? Dai Naturalmentebig!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              www.lorabarbazza.com

              Commenta


                Oh ma io ti ho riportato quanto detto!!!!!!!!
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Oh ma io ti ho riportato quanto detto!!!!!!!!

                  hai fatto bene, così ho aggiunto altro,. Per favore leggi il mess che ti ho mandato in FB. ciao
                  www.lorabarbazza.com

                  Commenta


                    risposto Lora,risposto......
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                      [.
                      Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.

                      eh no caro mio, sei tu il primo a dover essere onesto e a dover rispettare le regole, e nn il contrario! Altrimenti che si scrivono a fare, ma molto propabilmente sei .......abituato così!

                      Colpirne UNO per esempio a tutti. Nn vai perdonato altrimenti si crea un precedente, tra l'altro.

                      Altra cosa: ti scusi ma nn dici mica di restituire quello che nn ti spetta .. ehhh?![/quote]

                      INFATTI IO SONO STATO UNO TRA QUELLI CHE ALL'INIZIO LO HA UN PO' DIFESO, CREDENDO CHE IL BUON SENSO PRIMA O POI SAREBBE ARRIVATO.
                      MA QUI PROPRIO NON SE NE PARLA! ADESSO E' SOLO UNA VERGOGNA

                      Commenta


                        Cl4ud

                        Commenta


                          sbaglio o nel sito del 2t non viene menzionato niente di tutto ciò? io sono andato a vedere tra i verdetti e nulla è cambiato...
                          sigpic

                          Commenta


                            comunque anche se il ragazzo avesse falsificato la data di nascita sul modulo di iscrizione si sta paragonando un fighetto poco più che vent'enne a una organizzazione che dovrebbe essere seria e ligia al dovere SOPRATTUTTO con i più giovani perchè se io fossi in zanna mi verrebbe voglia di mandare tutti a fan culo. Quindi il ragazzo se ha falsificato è certamente in errore, ma gli organizzatori del 2t veramente, altro che dilettantismo, meglio vadano a svuotare i solai che forse è il loro lavoro
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              comunque anche se il ragazzo avesse falsificato la data di nascita sul modulo di iscrizione si sta paragonando un fighetto poco più che vent'enne a una organizzazione che dovrebbe essere seria e ligia al dovere SOPRATTUTTO con i più giovani perchè se io fossi in zanna mi verrebbe voglia di mandare tutti a fan culo. Quindi il ragazzo se ha falsificato è certamente in errore, ma gli organizzatori del 2t veramente, altro che dilettantismo, meglio vadano a svuotare i solai che forse è il loro lavoro

                              l ho fatto sul palco alla premiazione...
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                l ho fatto sul palco alla premiazione...
                                hai fatto benissimo, basta è ora di finirla. Ok la ladrata su un giudizio ci sta perchè c'è sempre il dubbio della soggettività. Qua si parla di gente che NON SA NEMMENO LEGGERE quindi partendo da questo non può nemmeno giudicare. Questo è. Ogni scusa è nulla. **** ma scherziamo ***** cane. Non c'è niente di peggio dell'incapacità
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎