Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 180

Discussione: comunicazione

Bodyweb Advanced

Grazie
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    carissimo Sig.Casini gradirei che non fai di tutta un erba un fascio........grazie perchè Napoli è quella che è e lo sappiamo tutti ma ci sono anche persone oneste che al mattino vanno a lavorare......
    chiudo OT e grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Csar
    L'avatar di Sean
    Grazie
    1,327
    Ringraziato 1,843 volte in 1,372 post

Exclamation Messaggio di moderazione.

Direi che non è il caso di uscire fuori dal tema dedicato, che è complicato già di suo.
    La moderazione è già intervenuta riguardo a quell'intervento fuori luogo:
    Torniamo dunque IT.

Per Speculum In Aenigmate

dr.j team L'avatar di naturalmentebig
    Grazie
    511
    Ringraziato 742 volte in 429 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
    Questo è davvero il mio ultimo commento in merito e ti rispondo perchè mi ricordo di te e mi spiace che dici queste cose, ma mi sono davvero rotto i coglioni di sentirmi dire queste cose e di innervosirmi in questo modo.
    Amico caro io ho ammesso di essere rincoglionito ma renditi conto che pure tu a neuroni nn stai affatto meglio. L'errore è unico e rieptuto sul mese, 12 al posto di 02 e da li calcolato il codice fiscale con i rispettivi errori ( errore vuol dire rispetto a quello reale). Ti sembrerà un sogno ma prova a viverlo che ti sembra realtà:
    immagina che io e te ci conosciamo, io vedo il sito della gara e decido di partecipare nn vedendo limitazioni nei miei riguardi nn penso neppure lontanamente ci siano problemi, quindi tu che sei così gentile e abbastanza rincoglionito da sbagliare 12 al posto di 2, mi fai il fax. Andiamo sul posto, io pago, non avevo letto ne prima ne allora il fax, mostro la mia carta di identità e lascio il fax. Vado in camera e dopo 8 ore di macchina magio rivedo la routin e le pose e vado a letto dormo un paio di ore astento e male. Mi sveglio alle 6 magio e vado sul posto. Pregara mio poi esco fuori e vedo il resto del pregara, passa un ora e si riprende con la gara. Premiazioni, rimango nel retropalco in attesa dell'assoluto a cui forse devo partecipare o forse no, li dietro nn si capiva. Do intanto il foglio sempre a te caro amico che sei sempre così gentile, e un po rincoglionito da pensare sempre che io sono nato il 12 e non il 2, che vai fuori cerchi una penna e lo compili e lo rimetti nella busta che consegno al responsabile accanto al palco dopo che mi ha dato l'assegno.
    Alle 22:30 dopo l'assoluto ci rimettiamo in macchina e torniamo a napoli.

Infine, posso garantirti che nn ho ascoltato nessuno fare tale precisazione sul posto, arrivai da napoli preciso alle 16 dove si doveva svolgere la gara ma dato che mi sebravano stare ancora a pane e acqua, ed io ero alquanto provato, andai in albergo e tornai li alle 17:30.
    Ci saranno un mare di testimoni, eventualmente fatti aiutare da l'altro Davide che mi pare ferratissimo in questo genere di indagini...

Per il resto grazie per l'apprezzamento che so e si vede essere sentito, buone cose ed in bocca al lupo anche a te.

Penso che nn ci sia davvero altro da aggiungere da parte mia, anche perchè so che chi per un motivo chi per un altro avrete sempre qualche cosa da dire, ed io, più di prendermi le mie colpe, accettare le decisioni dall'alto, e di dire come sono andati i fatti non posso fare.

CHIUDO

Davide d'Alessandro
    grazie per gli auguri.

Bodyweb Member L'avatar di lorab
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Thumbs down

[.
    Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.[/quote]

eh no caro mio, sei tu il primo a dover essere onesto e a dover rispettare le regole, e nn il contrario! Altrimenti che si scrivono a fare, ma molto propabilmente sei .......abituato così!

Colpirne UNO per esempio a tutti. Nn vai perdonato altrimenti si crea un precedente, tra l'altro.

Altra cosa: ti scusi ma nn dici mica di restituire quello che nn ti spetta .. ehhh?!

Grazie
    511

Predefinito

no Lora, a onor del vero ha detto che sbatterebbe volentieri in faccia agli organizzatori coppa e soldi o comunque qualcosa di molto simile. Quindi è disposto a restituire il tutto.

Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    no Lora, a onor del vero ha detto che sbatterebbe volentieri in faccia agli organizzatori coppa e soldi o comunque qualcosa di molto simile. Quindi è disposto a restituire il tutto.

ma cavoli sbaglia ancora il ragazzo....... Sbatte?..... macchè sbatte? in ginocchio dovrebbere restituirli..... oh ma scherziamo? Dai Naturalmentebig!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie
    511

Predefinito

Oh ma io ti ho riportato quanto detto!!!!!!!!

Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Oh ma io ti ho riportato quanto detto!!!!!!!!

hai fatto bene, così ho aggiunto altro,. Per favore leggi il mess che ti ho mandato in FB. ciao

Grazie
    511

Predefinito

risposto Lora,risposto......

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
    [.
    Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.

eh no caro mio, sei tu il primo a dover essere onesto e a dover rispettare le regole, e nn il contrario! Altrimenti che si scrivono a fare, ma molto propabilmente sei .......abituato così!

Colpirne UNO per esempio a tutti. Nn vai perdonato altrimenti si crea un precedente, tra l'altro.

Altra cosa: ti scusi ma nn dici mica di restituire quello che nn ti spetta .. ehhh?![/quote]

INFATTI IO SONO STATO UNO TRA QUELLI CHE ALL'INIZIO LO HA UN PO' DIFESO, CREDENDO CHE IL BUON SENSO PRIMA O POI SAREBBE ARRIVATO.
    MA QUI PROPRIO NON SE NE PARLA! ADESSO E' SOLO UNA VERGOGNA

Bodyweb Senior L'avatar di Cl4ud
    Grazie
    6
    Ringraziato 16 volte in 9 post

Predefinito

Bodyweb Advanced
    L'avatar di ghcoleman
    Grazie
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 post

Predefinito

sbaglio o nel sito del 2t non viene menzionato niente di tutto ciò? io sono andato a vedere tra i verdetti e nulla è cambiato...
    "il matrimonio è l'arte di risolvere in due i problemi...che prima non avevi!"

Il Sofisticatore
    L'avatar di JPP
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 post

Predefinito

comunque anche se il ragazzo avesse falsificato la data di nascita sul modulo di iscrizione si sta paragonando un fighetto poco più che vent'enne a una organizzazione che dovrebbe essere seria e ligia al dovere SOPRATTUTTO con i più giovani perchè se io fossi in zanna mi verrebbe voglia di mandare tutti a fan ****. Quindi il ragazzo se ha falsificato è certamente in errore, ma gli organizzatori del 2t veramente, altro che dilettantismo, meglio vadano a svuotare i solai che forse è il loro lavoro
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Robocop
    L'avatar di davidezanna
    Grazie
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    comunque anche se il ragazzo avesse falsificato la data di nascita sul modulo di iscrizione si sta paragonando un fighetto poco più che vent'enne a una organizzazione che dovrebbe essere seria e ligia al dovere SOPRATTUTTO con i più giovani perchè se io fossi in zanna mi verrebbe voglia di mandare tutti a fan ****. Quindi il ragazzo se ha falsificato è certamente in errore, ma gli organizzatori del 2t veramente, altro che dilettantismo, meglio vadano a svuotare i solai che forse è il loro lavoro

l ho fatto sul palco alla premiazione...
    it's a very heavy weight...for a little girl!!

Il Sofisticatore
    L'avatar di JPP
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    l ho fatto sul palco alla premiazione...
    hai fatto benissimo, basta è ora di finirla. Ok la ladrata su un giudizio ci sta perchè c'è sempre il dubbio della soggettività. Qua si parla di gente che NON SA NEMMENO LEGGERE quindi partendo da questo non può nemmeno giudicare. Questo è. Ogni scusa è nulla. **** ma scherziamo ***** cane. Non c'è niente di peggio dell'incapacità
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •