Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    bene ragazzi il 4 classificato era po po di meno del 1984 benissimo quest anno grande categoria lo juniores...
    la data su facebook è sbagliata
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      la data su facebook è sbagliata

      di che anno è? sembrava giovane giovane
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        di che anno è? sembrava giovane giovane
        89 credo
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          ...bo ragazzi a mio parere nn c'èstato un reato.....o una falsificazione...

          .......ma solo TANTA E RIPETO TANTA leggerezza da parte del ragazzo...

          e forse qualcuno dentro avrebbe dovuto accorgasene....

          ....dai nn si può rischiare tanto x una gara di bb..

          ....mio personale parere...

          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            DATA DI NASCITA SULL' ISCRIZIONE : 14-12-1986... CON IL "12" UN PO' CORRETTO, PARE ORIGINARIAMENTE UN "2"... INFATTI ANCHE NEL CODICE FISCALE LA LETTERA CHE CORRISPONDE AL MESE DI NASCITA E' STATA CORRETTA, DA"B" A "T"... SBAGLIO FORSE ? (pazienza sbagliare a scrivere il mese, ma due errori in uno sembrano un pò troppi... l'amico che ha compilato la scheda deve essere proprio sbadato...)

            ...MI SA TANTO CHE L' EFFETTIVO MESE DI NASCITA SIA FEBBRAIO

            PICCOLA NOTA PERSONALE : 197 ATLETI ...E CONTINUIAMO A SPRECARE PAROLE A FIUMI SU DI UNO SOLO... DIREI DI CHIUDERLA QUI, TANTO LA QUESTIONE MI PARE ORMAI CHIARA A TUTTI, E' ORA DI DARE SPAZIO A COMMENTI TECNICI SUGLI ALTRI 196 ATLETI.

            PER QUELLO CHE MI RIGUARDA PASSO E CHIUDO !

            Commenta


              .....o caxxo......

              ....bo nn commento + nemmeno io....

              chiudo!!!!

              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                ...bo ragazzi a mio parere nn c'èstato un reato.....o una falsificazione...

                .......ma solo TANTA E RIPETO TANTA leggerezza da parte del ragazzo...

                e forse qualcuno dentro avrebbe dovuto accorgasene....

                ....dai nn si può rischiare tanto x una gara di bb..

                ....mio personale parere...

                Sono felice che almeno una persona mi abbia capito.
                Mi spiace anche di aver gettato benzina sul fuoco ma invito tutti voi a provare a mettervi nei miei panni.
                Quando dicevo che noi atleti di questa categoria siamo stati danneggiati intendo dire che io sono finito in una categoria che nn mi spettava e quindi valutato al di fuori dei miei parametri, sostanzialmente è come se non avessi partecipato alla gara. Gli altri, squalifica o non squalifica fatto sta che sono arrivati tutti un posto in dietro e questo sarà per sempre. Dico questo perchè mi sono trovato spesso io nella loro situazione e so che squalifica o meno nn si hanno le stesse soddisfazioni.
                Tutto questo, cronologicamente, prima per leggerezza mia, poi per leggerezza dell'organizzazione.
                Fatto sta che a me rimane la squalifica a vita da questa gara e una bruttissima fama. A parer mio due cose un po eccessive se ci si rende contro di come sono andate le cose.

                Concludo ribadendo per l'ultima volta che nn c'è stata furbizia e malafede nella mia leggerezza. Si, ho verificato, l'errore è quello che hai rilevato tu, ha confuso uno "0" con un "1" e sulla base di quello ha calcolato il C.F. e poi ripetuto lo stesso errore in sede sul secondo foglio consegnatovi con la stessa leggerezza. Di questo mi scuso con l'organizzazione per l'errore in cui INVOLONTARIAMENTE vi ho indotti.

                Ma vi ricordo che sul documento mostratovi nn vi era nessun errore.
                E far ricadere ogni colpa su di me, auspicandovi di farmi radiare dal BB, non è stato un bel gesto, accusandomi di falsificazione per nn riconoscere anche voi i vostri errori. Anche perchè voi siete oramai una istituzione e io solo un ragazzo.

                Abbiamo alzato tutti un po troppo i toni. Spero possiate ricredervi sul mio conto perchè al di la della vostra squalifica, datemi pure del rincoglionito e superficiale, ma se invece sono queste le cose che pensate di me, io, anche per qualsiasi cifra, nn avrei mai più il piacere di salire su un vostro palco.

                Davide d'Alessandro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sparta Visualizza Messaggio
                  sono felice che almeno una persona mi abbia capito.
                  Mi spiace anche di aver gettato benzina sul fuoco ma invito tutti voi a provare a mettervi nei miei panni.
                  Quando dicevo che noi atleti di questa categoria siamo stati danneggiati intendo dire che io sono finito in una categoria che nn mi spettava e quindi valutato al di fuori dei miei parametri, sostanzialmente è come se non avessi partecipato alla gara. Gli altri, squalifica o non squalifica fatto sta che sono arrivati tutti un posto in dietro e questo sarà per sempre. Dico questo perchè mi sono trovato spesso io nella loro situazione e so che squalifica o meno nn si hanno le stesse soddisfazioni.
                  Tutto questo, cronologicamente, prima per leggerezza mia, poi per leggerezza dell'organizzazione.
                  Fatto sta che a me rimane la squalifica a vita da questa gara e una bruttissima fama. A parer mio due cose un po eccessive se ci si rende contro di come sono andate le cose.

                  Concludo ribadendo per l'ultima volta che nn c'è stata furbizia e malafede nella mia leggerezza. Si, ho verificato, l'errore è quello che hai rilevato tu, ha confuso uno "0" con un "1" e sulla base di quello ha calcolato il c.f. E poi ripetuto lo stesso errore in sede sul secondo foglio consegnatovi con la stessa leggerezza. Di questo mi scuso con l'organizzazione per l'errore in cui involontariamente vi ho indotti.

                  Ma vi ricordo che sul documento mostratovi nn vi era nessun errore.
                  E far ricadere ogni colpa su di me, auspicandovi di farmi radiare dal bb, non è stato un bel gesto, accusandomi di falsificazione per nn riconoscere anche voi i vostri errori. Anche perchè voi siete oramai una istituzione e io solo un ragazzo.

                  Abbiamo alzato tutti un po troppo i toni. Spero possiate ricredervi sul mio conto perchè al di la della vostra squalifica, datemi pure del rincoglionito e superficiale, ma se invece sono queste le cose che pensate di me, io, anche per qualsiasi cifra, nn avrei mai più il piacere di salire su un vostro palco.

                  Davide d'alessandro
                  caro davide anch'io cerco di darti una giustificazione! Ma l'unica che riesco a darti e che ci sei quasi riuscito, se non sollevava il problema zanna, gli organizzatori forse non si sarebbero accorti di niente! Ed e' per questo che cmq non sono daccordo alla posizione che hanno preso! Dovrebbero fare pure un po' di mea culpa visto che l'iscrizione e' arrivata parecchio tempo prima ed avevano tutto il tempo di controllarla!
                  Per il resto ascolta il mio consiglio.
                  Chiedi scusa a tutti e rimanda i soldi del premio indietro. Forse non servira' a niente, ma nessuno potra' piu' accusarti di aver rubato. Perche' purtroppo di questo si tratta! Hai una carriera lunga davanti a te non ti far ricordare per questo gesto! Chiudi la questione cosi come ti ho detto e vai avanti, anche perche' hai delle buone qualita'! Questo e' un mio umile consiglio!

                  Commenta


                    Davide(Sparta) mi sembra di sognare...io non sò in che mondo vivi ma bisogna assolutamente che ti riminchi un attimo..allora tanto per cominciare non è certo coinvolgendo nel tuo problema tutti gli atleti che ti si viene a parare il culo in quanto gli unici danneggiati sono tutti gli altri e chi li danneggia sei tu.
                    A seguire dovresti renderti conto che l'organizzazione ha evitato fino all'ultimo di s*******rti oltremodo ma tu insisti e lo pigli in culo in quanto non siamo scemi e 2 errori nello stesso modulo guardacaso nella parte del codice che riguarda il mese di nascita neanche Pinocchio riuscirebbe a giustificarli.
                    Per finire non ti fà onore ciò che dici in merito al tuo stato perchè ti fà apparire un tantino celebroleso(con tutto il rispetto per la categoria) in quanto non esiste che a 23 anni non ti rendi conto di ciò che fai o che fai fare a terzi...ti ricordo che all'iscrizione un giudice,mi pare Balestri,è uscito in sala e ha spiegato a tutti le caratteristiche per rientrare in cat junior e master e tu eri lì ad ascoltare.
                    Basterebbe dire che ci ho provato,non se ne sono accorti,contento che ho vinto,mi dispiace che mi hanno sgamato ma ci tenevo tantissimo a partecipare e mi dispiaceva non poterlo fare perchè fuori solo di qualche mese...e tutti avrebbero capito..invece insistendo nel gettar merda sugli altri non migliori la situazione.
                    Certo è che chi ha controllato se si faceva 2 caffè era meglio ma ciò non ti scagiona.
                    Esagero e chiudo dicendo che sei un OTTIMO atleta,lo eri quando gareggiavi in AINBB e lo sei ora al aldilà della preparazione,integrazione e quant'altro..continua così atleticamente ma caccia una gran frenata moralmente e riparti sereno...
                    Last edited by Mezzo86; 02-12-2009, 23:36:18.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                      Tutto vero, e sicuramente quella di chiudere la questione sarebbe stata lidea migliore all'inizio. Il fatto è che chi ha notato l'errore ha iniziato ad accusare più che fare chiarezza e nn so come i miei toni potessero rimanere pacati. Essere accusato di falsificare documenti, essere un mentace, un furbo, un ladro di soldi e titolo, foto modificate... ti rendi conto?
                      Ti sembra serio che invece di fare luce su una quesione ci si lava le mani scaricando ogni colpa su un atleta squalificandolo a vita e infamandolo?
                      Stai sicuro che non è mai stato mio interesse prendermi qualche cosa che nn mi spettava, e se nn mi spettava avevano tutto il tempo di farlo notare. Non c'è stata malafede nel mio errore. Ed il risultato di tutto è il contentino che hanno dato agli altri ragazzi della categoria facendoli avanzare di una posizione, a scapito della mia squalifica. Fatto sta che noi atleti siamo stati tutti danneggiati.
                      proseguiamo facendo chiarezza:

                      - l'accusa scusami ma ci sta, è pacifico che tu hai gareggiato in una categoria dove non potevi gareggiare.

                      - quello su cui bisogna fare luce è:
                      1 quando sei nato
                      2 che data di nascita hai scritto sull'autocertificazione

                      - la malafede lascia in tutti un po' il dubbio, stando a quello che ha detto lo smilzo sia la data di nascita dichiarata che il codice fiscale risultano irregolari, per questo ti rimando al punto sopra

                      -qui non se ne stanno lavando le mani, anzi, Zanna è il primo interessato in quanto, se viene confermato della mancanza dei tuoi requisiti anagrafici, è uno dei defraudati

                      - non si sta scaricando nulla, se la colpa fosse di un altro sarebbe un scaricare, ma la colpa è tua e della dichiarazione fatta, quindi non ti è stata scaricata, ma ti appartiene

                      - il dire che tu sia qui a dare il "contentino" primo è irrispettoso, secondo è errato in quanto non è un contentino, in questo caso è giustizia.

                      ora ti rimando al primo punto da me citato per cominciare a fare luce, fatto questo si può imbastire un discorso con "la base" del discorso stesso.

                      Gore.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Davide(Sparta) mi sembra di sognare...io non sò in che mondo vivi ma bisogna assolutamente che ti riminchi un attimo..allora tanto per cominciare non è certo coinvolgendo nel tuo problema tutti gli atleti che ti si viene a parare il culo in quanto gli unici danneggiati sono tutti gli altri e chi li danneggia sei tu.
                        A seguire dovresti renderti conto che l'organizzazione ha evitato fino all'ultimo di s*******rti oltremodo ma tu insisti e lo pigli in culo in quanto non siamo scemi e 2 errori nello stesso modulo guardacaso nel parte del codice che riguarda il mese di nascita neanche Pinocchio riuscirebbe a giustificarli.
                        Per finire non ti fà onore ciò che dici in merito al tuo stato perchè ti fà apparire un tantino celebroleso(con tutto il rispetto per la categoria) in quanto non esiste che a 23 anni non ti rendi conto di ciò che fai o che fai fare a terzi...ti ricordo che all'iscrizione un giudice,mi pare Balestri,è uscito in sala e ha spiegato a tutti le caratteristiche per rientrare in cat junior e master e tu eri lì ad ascoltare.
                        Basterebbe dire che ci ho provato,non se ne sono accorti,contento che ho vinto,mi dispiace che mi hanno sgamato ma ci tenevo tantissimo a partecipare e mi dispiaceva non poterlo fare perchè fuori solo di qualche mese...e tutti avrebbero capito..invece insistendo nel gettar merda sugli altri non migliori la situazione.
                        Certo è che chi ha controllato se si faceva 2 caffè era meglio ma ciò non ti scagiona.
                        Esagero e chiudo dicendo che sei un OTTIMO atleta,lo eri quando gareggiavi in AINBB e lo sei ora al aldilà della preparazione,integrazione e quant'altro..continua così atleticamente ma caccia una gran frenata moralmente e riparti sereno...
                        Questo è davvero il mio ultimo commento in merito e ti rispondo perchè mi ricordo di te e mi spiace che dici queste cose, ma mi sono davvero rotto i coglioni di sentirmi dire queste cose e di innervosirmi in questo modo.
                        Amico caro io ho ammesso di essere rincoglionito ma renditi conto che pure tu a neuroni nn stai affatto meglio. L'errore è unico e rieptuto sul mese, 12 al posto di 02 e da li calcolato il codice fiscale con i rispettivi errori ( errore vuol dire rispetto a quello reale). Ti sembrerà un sogno ma prova a viverlo che ti sembra realtà:
                        immagina che io e te ci conosciamo, io vedo il sito della gara e decido di partecipare nn vedendo limitazioni nei miei riguardi nn penso neppure lontanamente ci siano problemi, quindi tu che sei così gentile e abbastanza rincoglionito da sbagliare 12 al posto di 2, mi fai il fax. Andiamo sul posto, io pago, non avevo letto ne prima ne allora il fax, mostro la mia carta di identità e lascio il fax. Vado in camera e dopo 8 ore di macchina magio rivedo la routin e le pose e vado a letto dormo un paio di ore astento e male. Mi sveglio alle 6 magio e vado sul posto. Pregara mio poi esco fuori e vedo il resto del pregara, passa un ora e si riprende con la gara. Premiazioni, rimango nel retropalco in attesa dell'assoluto a cui forse devo partecipare o forse no, li dietro nn si capiva. Do intanto il foglio sempre a te caro amico che sei sempre così gentile, e un po rincoglionito da pensare sempre che io sono nato il 12 e non il 2, che vai fuori cerchi una penna e lo compili e lo rimetti nella busta che consegno al responsabile accanto al palco dopo che mi ha dato l'assegno.
                        Alle 22:30 dopo l'assoluto ci rimettiamo in macchina e torniamo a napoli.

                        Infine, posso garantirti che nn ho ascoltato nessuno fare tale precisazione sul posto, arrivai da napoli preciso alle 16 dove si doveva svolgere la gara ma dato che mi sebravano stare ancora a pane e acqua, ed io ero alquanto provato, andai in albergo e tornai li alle 17:30.
                        Ci saranno un mare di testimoni, eventualmente fatti aiutare da l'altro Davide che mi pare ferratissimo in questo genere di indagini...


                        Per il resto grazie per l'apprezzamento che so e si vede essere sentito, buone cose ed in bocca al lupo anche a te.

                        Penso che nn ci sia davvero altro da aggiungere da parte mia, anche perchè so che chi per un motivo chi per un altro avrete sempre qualche cosa da dire, ed io, più di prendermi le mie colpe, accettare le decisioni dall'alto, e di dire come sono andati i fatti non posso fare.

                        CHIUDO

                        Davide d'Alessandro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                          Questo è davvero il mio ultimo commento in merito e ti rispondo perchè mi ricordo di te e mi spiace che dici queste cose, ma mi sono davvero rotto i coglioni di sentirmi dire queste cose e di innervosirmi in questo modo.
                          Amico caro io ho ammesso di essere rincoglionito ma renditi conto che pure tu a neuroni nn stai affatto meglio. L'errore è unico e rieptuto sul mese, 12 al posto di 02 e da li calcolato il codice fiscale con i rispettivi errori ( errore vuol dire rispetto a quello reale). Ti sembrerà un sogno ma prova a viverlo che ti sembra realtà:
                          immagina che io e te ci conosciamo, io vedo il sito della gara e decido di partecipare nn vedendo limitazioni nei miei riguardi nn penso neppure lontanamente ci siano problemi, quindi tu che sei così gentile e abbastanza rincoglionito da sbagliare 12 al posto di 2, mi fai il fax. Andiamo sul posto, io pago, non avevo letto ne prima ne allora il fax, mostro la mia carta di identità e lascio il fax. Vado in camera e dopo 8 ore di macchina magio rivedo la routin e le pose e vado a letto dormo un paio di ore astento e male. Mi sveglio alle 6 magio e vado sul posto. Pregara mio poi esco fuori e vedo il resto del pregara, passa un ora e si riprende con la gara. Premiazioni, rimango nel retropalco in attesa dell'assoluto a cui forse devo partecipare o forse no, li dietro nn si capiva. Do intanto il foglio sempre a te caro amico che sei sempre così gentile, e un po rincoglionito da pensare sempre che io sono nato il 12 e non il 2, che vai fuori cerchi una penna e lo compili e lo rimetti nella busta che consegno al responsabile accanto al palco dopo che mi ha dato l'assegno.
                          Alle 22:30 dopo l'assoluto ci rimettiamo in macchina e torniamo a napoli.

                          Infine, posso garantirti che nn ho ascoltato nessuno fare tale precisazione sul posto, arrivai da napoli preciso alle 16 dove si doveva svolgere la gara ma dato che mi sebravano stare ancora a pane e acqua, ed io ero alquanto provato, andai in albergo e tornai li alle 17:30.
                          Ci saranno un mare di testimoni, eventualmente fatti aiutare da l'altro Davide che mi pare ferratissimo in questo genere di indagini...


                          Per il resto grazie per l'apprezzamento che so e si vede essere sentito, buone cose ed in bocca al lupo anche a te.

                          Penso che nn ci sia davvero altro da aggiungere da parte mia, anche perchè so che chi per un motivo chi per un altro avrete sempre qualche cosa da dire, ed io, più di prendermi le mie colpe, accettare le decisioni dall'alto, e di dire come sono andati i fatti non posso fare.

                          CHIUDO

                          Davide d'Alessandro

                          Che tristezza......
                          Il body building dovrebbe essere lo sport degli "uomini forti", non solo fisicamente, ma soprattutto moralmente, caratterialmente...eticamente.
                          Davide, non allenare soltanto i muscoli!

                          Commenta


                            Davide D'Alessandro, perdonerai i malpensanti che trovano eccessivamente fortuito il caso per cui un banale fraintendimento permetta a te di accedere ad una categoria a cui non avresti avuto regolarmente accesso e per cui ti eri preparato in mesi di duro lavoro. Perdonerai che questo gesto sia visto come frode a rimedio di un errore personale. Dico perdonerai, perché converrai col sottoscritto che, nei panni dello spettatore, le coincidenze si fanno importanti. Detto questo solo tu conosci la fede con cui hai agito e fino a confessione di fatti a te sfavorevoli la pena che coerentemente ti è rivolta non dovrebbe tenere conto della tua indimostrabile, possibile, buona fede.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                              Questo è davvero il mio ultimo commento in merito e ti rispondo perchè mi ricordo di te e mi spiace che dici queste cose, ma mi sono davvero rotto i coglioni di sentirmi dire queste cose e di innervosirmi in questo modo.
                              Amico caro io ho ammesso di essere rincoglionito ma renditi conto che pure tu a neuroni nn stai affatto meglio. L'errore è unico e rieptuto sul mese, 12 al posto di 02 e da li calcolato il codice fiscale con i rispettivi errori ( errore vuol dire rispetto a quello reale). Ti sembrerà un sogno ma prova a viverlo che ti sembra realtà:
                              immagina che io e te ci conosciamo, io vedo il sito della gara e decido di partecipare nn vedendo limitazioni nei miei riguardi nn penso neppure lontanamente ci siano problemi, quindi tu che sei così gentile e abbastanza rincoglionito da sbagliare 12 al posto di 2, mi fai il fax. Andiamo sul posto, io pago, non avevo letto ne prima ne allora il fax, mostro la mia carta di identità e lascio il fax. Vado in camera e dopo 8 ore di macchina magio rivedo la routin e le pose e vado a letto dormo un paio di ore astento e male. Mi sveglio alle 6 magio e vado sul posto. Pregara mio poi esco fuori e vedo il resto del pregara, passa un ora e si riprende con la gara. Premiazioni, rimango nel retropalco in attesa dell'assoluto a cui forse devo partecipare o forse no, li dietro nn si capiva. Do intanto il foglio sempre a te caro amico che sei sempre così gentile, e un po rincoglionito da pensare sempre che io sono nato il 12 e non il 2, che vai fuori cerchi una penna e lo compili e lo rimetti nella busta che consegno al responsabile accanto al palco dopo che mi ha dato l'assegno.
                              Alle 22:30 dopo l'assoluto ci rimettiamo in macchina e torniamo a napoli.

                              Infine, posso garantirti che nn ho ascoltato nessuno fare tale precisazione sul posto, arrivai da napoli preciso alle 16 dove si doveva svolgere la gara ma dato che mi sebravano stare ancora a pane e acqua, ed io ero alquanto provato, andai in albergo e tornai li alle 17:30.
                              Ci saranno un mare di testimoni, eventualmente fatti aiutare da l'altro Davide che mi pare ferratissimo in questo genere di indagini...


                              Per il resto grazie per l'apprezzamento che so e si vede essere sentito, buone cose ed in bocca al lupo anche a te.

                              Penso che nn ci sia davvero altro da aggiungere da parte mia, anche perchè so che chi per un motivo chi per un altro avrete sempre qualche cosa da dire, ed io, più di prendermi le mie colpe, accettare le decisioni dall'alto, e di dire come sono andati i fatti non posso fare.

                              CHIUDO

                              Davide d'Alessandro
                              26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                              24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                              7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                              17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                              12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                              Commenta


                                Sempre piu ridicolo, sbagliato due numeri, leggerezze, ma ce l'hai quella cosa chiamata dignità?O sei senza ritegno?Guarda che mica veniamo dal monte del sapone....
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎