Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Bravo.....e come dico io da sempre....le gare talvolta non le fanno gli atleti presenti sul palco....ma quelli assenti!
    Lora vedi di togliere lo stracchino dal frigo...il 2T 2010 rivuole la sua regina!

    .........Lora......... è vero il palco .........mancava di una qualita' in piu'.....e di una eleganza inimitabile!!!
    sigpicAnna Maria Giordani

    Commenta


      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      ho letto solo ora
      hahahahah mi sa che intendeva il terzo dai fili...se no non capisce na mazza
      ehi ehi..ragazzuoli...intendevo il secondo di quest'anno...

      dell'anno scorso ricordo che poteva arrivare più avanti..e ricordo l'ungherese.. gli altri non ricordo..andrò a rivedermeli..

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        belle parole Alan,il rispetto prima di tutto,specie specie se uno non ha compiuto gesti nei quali ne mancava
        il 2t dovrebbe essere la festa del bb,in realta' e' la fiera delle invidie e delle malelingue,peccato.
        Nessun invidia e nessuna malalingua.
        Il verdetto dei giudici (non perfettamente unanime come si è visto) è quello che attribuisce la vittoria e qui non ci piove.
        Non mi sembra di aver mancato di rispetto dicendo che molta parte del pubblico come alcuni dei giudici stessi non erano concordi, lo si è potuto sentire dopo l'annuncio del secondo classificato.
        Per il termine "scandaloso" che ho usato ho fatto già le mie scuse.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Beh dai cerca di moderare i toni però stiamo solo discutendo.......,
          Io la coda di paglia e per cosa scusa?? boh.....
          Rimango con la mia opinione di spettatore come quella della maggioranza del palazzetto, i giudici ne hanno avuto una diversa ma non così lampante come credi ,(i giudizi e le frasi udite stando alle spalle degli stessi "in posizione meno privilegiata" ne sono la conferma).

          queste le tue frasi riferite a me:

          "Una vergogna il verdetto!!!"

          "Metterlo secondo sarebbe già stato un regalo"
          senza parlare poi del terzo posto dell'assoluto"


          "Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto"

          .....e sarei io a dover moderare i toni....mah????

          tra altro comincio a pensare che: o non capisci (e allora il problema è il tuo) o non vuoi capire....ho ribadito che se fosse andata diversamente (io al secondo posto) non ci sarebbe stato nulla da contestare, altro che vittoria lampante come dici tu...è da stamattina che cerco di spiegartelo.
          e sarebbe bello che mi dicessi chi sei, così magari capisco con chi sto parlando...e forse mi verranno in mente le gare che hai fatto, quelle che hai vinto, e quelle che hai giudicato come giudice.
          Grazie.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Galli Re indiscusso della B.E come Savi per il B.B. Fenomeno promettente sicuramente Corsini.
            Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto, come nelle massime B.B sia Grassi che Salvadori avevano un qualcosa in più rispetto a Galeazzo.

            P.S: Naturalmentebig in questa gara poteva fare giusto le foto.

            Sergione il più grosso di BW al 2 Torri.
            come mai questo parere su grassi e salvatori?grassi era davvero liscio...e aveva un addome molto promimente...la schiena rilassata aveva qualche piega di "pellazza"...
            salvatori aveva le gambe poche separate e un brutto colore.l addome era irriverente nei confronti dell estetica.
            galeazzo era preparatissimo, piatto, senza dilatazioni, molto duro e con un colore stupendo.
            mi è sembrata proprio la categoria con meno dubbi di giudizio.cosa ne pensate?alan nn è scandaloso...perkè conta anke la bellezza estetica e il secondo era ipermega preparato, anche piu di alan, ma la linea di alan è imbattibile...inutile ma la genetica conta, sarebbe come dire a usein bolt che non vale che vince perkè geneticamente è meglio di shawn crawford per la corsa a phelps che nn vale perkè uno si è allenato di piu ma lui è piu predisposto come struttura...
            la linea conta, sennò con qualche magheggio tutti potrebbero diventar mister olympia, invece ci son tanti greg kovacs e martin kiellstrom...preparatissimi enormi ma brutti...

            IMHO
            26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
            24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
            7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
            17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
            12.12.09 PT UFFICIALE CONI

            Commenta


              ho il filmato della premiazione del body evo sotto il metro e 73. Appena riesco lo posto.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                ...........continua.............

                ..........e be ogni tanto mi vengono in mente gli amici con cui son stato....

                ........il mio ragazzone preferito e consorte...ciao filì bacio linda!!!!

                .........dudi!!!! felicissimo di aver fatto la tua conoscenza ..e scambiato chiacchere ...specialmente sulle fitnass!!!!

                ..........il grande andreasole.....grazie !!!! è sempre presente con parole ed apprezzamente....a prestooooo!!!!

                ......e rossano dietro il palco...quell'omone con scritto rox sulla felpa che andava in giro a radunare i concorrentiii....un'applauso a lui meritato!!!!!

                ............to be continued.......

                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                  queste le tue frasi riferite a me:

                  "Una vergogna il verdetto!!!"

                  "Metterlo secondo sarebbe già stato un regalo"
                  senza parlare poi del terzo posto dell'assoluto"

                  "Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto"

                  .....e sarei io a dover moderare i toni....mah????

                  tra altro comincio a pensare che: o non capisci (e allora il problema è il tuo) o non vuoi capire....ho ribadito che se fosse andata diversamente (io al secondo posto) non ci sarebbe stato nulla da contestare, altro che vittoria lampante come dici tu...è da stamattina che cerco di spiegartelo.
                  e sarebbe bello che mi dicessi chi sei, così magari capisco con chi sto parlando...e forse mi verranno in mente le gare che hai fatto, quelle che hai vinto, e quelle che hai giudicato come giudice.
                  Grazie.
                  ALAN,non devi arrabbiarti,si puo essere d'accordo o no sul verdetto,per lui non sei da primo,per altri si,cio che conta e su questo non ci piove tu HAI VINTO.Le polemiche negative o positive bisogna accettarle,basta essere coerenti.ancora complimenti CAMPIONE
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                  Commenta


                    ..... Io vorrei fare la COVER.... anzi.... Farmi una Cover.... che forse è meglio.....hihhhiihh.....
                    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

                    Commenta


                      Anna,che peccato anzi che peccatori i giudici...
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                        queste le tue frasi riferite a me:

                        "Una vergogna il verdetto!!!"

                        "Metterlo secondo sarebbe già stato un regalo"
                        senza parlare poi del terzo posto dell'assoluto"

                        "Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto"

                        .....e sarei io a dover moderare i toni....mah????

                        tra altro comincio a pensare che: o non capisci (e allora il problema è il tuo) o non vuoi capire....ho ribadito che se fosse andata diversamente (io al secondo posto) non ci sarebbe stato nulla da contestare, altro che vittoria lampante come dici tu...è da stamattina che cerco di spiegartelo.
                        e sarebbe bello che mi dicessi chi sei, così magari capisco con chi sto parlando...e forse mi verranno in mente le gare che hai fatto, quelle che hai vinto, e quelle che hai giudicato come giudice.
                        Grazie.
                        Guarda Alan mi sono andato a rivedere tutte le foto e quant'altro giusto perchè magari ieri avevo bevuto qyualcosa di troppo e non ho visto quello che tanti insieme a me hanno visto.
                        Inanzitutto il gesto definito "vergognoso" era riferito al metro di giudizio e alla giuria, e non certamente a te come persona.
                        Come ti dicevo rivendendo il tutto , meritavi il secondo posto ma niente di più a mio parere.
                        In mezzo al pubblico c'erano, come me, tanti addetti ai lavori e tanti atleti plurititolati e non solo "malelingue e invidiosi".
                        Se ti può essere d'aiuto la prossima volta mi riunisco con atleti e giuduci federali presenti alla gara e prima di esprimere i nostri giudizi ti portiamo anche un curriculum personale ognuno con il proprio palamares.
                        Personalmente non mi và di aggiungere altro e continuare in sterili polemiche avendo due visioni diverse, ti rinnovo comunque i complimenti per la gara e per lo spettacolo che ci hai offerto.

                        Con molta stima.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio

                          ALAN,non devi arrabbiarti,si puo essere d'accordo o no sul verdetto,per lui non sei da primo,per altri si,cio che conta e su questo non ci piove tu HAI VINTO.Le polemiche negative o positive bisogna accettarle,basta essere coerenti.ancora complimenti CAMPIONE

                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio

                            ALAN,non devi arrabbiarti,si puo essere d'accordo o no sul verdetto,per lui non sei da primo,per altri si,cio che conta e su questo non ci piove tu HAI VINTO.Le polemiche negative o positive bisogna accettarle,basta essere coerenti.ancora complimenti CAMPIONE
                            infatti contesto il modo con cui è stato detto....non il fatto che qualcuno possa avere un'opinione diversa. comunque la chiudo quì.....ciao.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Guarda Alan mi sono andato a rivedere tutte le foto e quant'altro giusto perchè magari ieri avevo bevuto qyualcosa di troppo e non ho visto quello che tanti insieme a me hanno visto.
                              Inanzitutto il gesto definito "vergognoso" era riferito al metro di giudizio e alla giuria, e non certamente a te come persona.
                              Come ti dicevo rivendendo il tutto , meritavi il secondo posto ma niente di più a mio parere.
                              In mezzo al pubblico c'erano, come me, tanti addetti ai lavori e tanti atleti plurititolati e non solo "malelingue e invidiosi".
                              Se ti può essere d'aiuto la prossima volta mi riunisco con atleti e giuduci federali presenti alla gara e prima di esprimere i nostri giudizi ti portiamo anche un curriculum personale ognuno con il proprio palamares.
                              Personalmente non mi và di aggiungere altro e continuare in sterili polemiche avendo due visioni diverse, ti rinnovo comunque i complimenti per la gara e per lo spettacolo che ci hai offerto.

                              Con molta stima.

                              concordo...discorso chiuso.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                                come mai questo parere su grassi e salvatori?grassi era davvero liscio...e aveva un addome molto promimente...la schiena rilassata aveva qualche piega di "pellazza"...
                                salvatori aveva le gambe poche separate e un brutto colore.l addome era irriverente nei confronti dell estetica.
                                galeazzo era preparatissimo, piatto, senza dilatazioni, molto duro e con un colore stupendo.
                                mi è sembrata proprio la categoria con meno dubbi di giudizio.cosa ne pensate?alan nn è scandaloso...perkè conta anke la bellezza estetica e il secondo era ipermega preparato, anche piu di alan, ma la linea di alan è imbattibile...inutile ma la genetica conta, sarebbe come dire a usein bolt che non vale che vince perkè geneticamente è meglio di shawn crawford per la corsa a phelps che nn vale perkè uno si è allenato di piu ma lui è piu predisposto come struttura...
                                la linea conta, sennò con qualche magheggio tutti potrebbero diventar mister olympia, invece ci son tanti greg kovacs e martin kiellstrom...preparatissimi enormi ma brutti...

                                IMHO
                                Grassi non era al Top e su questo hai ragione, ma come linee sicuramente è tra quelle migliori in Italia in questo momento, ci stà metterlo terzo.
                                Galeazzo si è presentato nella miglior forma rispetto a quella palesata nelle ultime sue gare e questo gli và riconosciuto, ma ragazzi la densità muscolare di Salvadori è roba d'oltreoceano...
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎