Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    ciao andrea passo indietro è esagerato. sono il doppio come masse. non direi. quest anno non mi son dedicato e lo sai che ho mollato per un bel periodo con l intensità per altro per poi riniziare a prepararmi. quest anno preparerò gli italiani ifbb... la routine peccato ma non andava il mio cd... anzi i miei 2 cd bo..i misteri della tecnologia..e la cosa che sorprende è...ma i cd non li provano prima per vedere se ci son problemi???? e come mai sul mio pc e sulla mia auto funzionavano?? ma va bè cosi è andata...

    se dici di essere il doppio sono felice, io quest'anno non ti ho potuto vedere in palestra purtroppo e dagli spalti è difficile capire..è stata solo una errata sensazione fortunatamente..

    so bene che per un periodo sei sparito e forse dedicato ad altro..

    comunque sia ho visto che quella schiena pazzesca che si aggirava per la palestra esiste ancora e mi fa piacere, fossi in te nella mia routine starei in posa di dorsale per 10 minuti :-)))

    scherzi a parte spero che tu stia bene e sempre in forma, sappiamo tutti a che sacrifici sei capace in fase di preparazione..

    Che dorian ti guidi sempre..amen :-)
    sigpic

    Commenta


      #77
      se nella prima foto postavi solo il trici, già si capiva che era lui, cmq in certe gare è già importante esserci!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
        caro...per "posizione privilegiata" intendevo che avevo modo di vedere le faccie dei giudici mentre facevano il loro lavoro ed erano molto indecisi...evidentemente hai la coda di paglia....io (e non solo) ho sentito anche applausi...magari ho problemi con l'udito...comunque alla fine della fiera...tu rimarrai con la tua opinione da SPETTATORE....ieri la maggioranza dei GIUDICI ne ha avuta una diversa.

        Beh dai cerca di moderare i toni però stiamo solo discutendo.......,
        Io la coda di paglia e per cosa scusa?? boh.....
        Rimango con la mia opinione di spettatore come quella della maggioranza del palazzetto, i giudici ne hanno avuto una diversa ma non così lampante come credi ,(i giudizi e le frasi udite stando alle spalle degli stessi "in posizione meno privilegiata" ne sono la conferma).
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #79
          dove posso vedere altre foto dei primi tre della under?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #80
            comunque sia mi sarebbe piaciuto chiedere ad un giudice cosa ha fatto arrivare davide terzo e non secondo..l'ho trovato abbastanza uno scandalo! il primo era effettivamente molto bello...
            sigpic

            Commenta


              #81
              :d:d
              File Allegati
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #82
                PER NATURALMENTEBIG

                Eccomi, che c'é.....
                www.lorabarbazza.com

                Commenta


                  #83
                  Lora,qui si stanno scannando per dei giudizi. Aspetto il tuo quantomeno per calmierare i toni e gli spiriti.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    calmiiiiiiiiiiiiiiiii,se no non posto più foto.....
                    ......giorno a tutti..............

                    ....calmo nn sono stato nemmeno io ieri pomeriggio dopo che nelle 6 nn è entrata una SIGNORA ATLETA COME ANNA MARIA GIORDANI!!!

                    ....................amareggiato ...deluso...nn so...credo anche molto INCAZZATO......

                    NN ACCETTO E RIPETO NN ACCETO il verdetto della giuria...ma come uomo di sport lo rispetto!!!

                    ........nn so il xchè...mi piacerebbe che quacuno mi illumunasse ...anche x capire DOVE deve migliorarsi la annina....

                    ..........capisco che nn tutti possono vincere è ovvio....ma nelle 6 signori....c'era tuttoooo!!!!

                    ........sapete che ho fatto il viaggio di ritorno fino a torino quasi senza dire una parola....tristezza IMMANE......

                    ma bando alle ciance le ciccatrici si rimarginano....

                    passiamo a noi tutti.....

                    voglio fare degli applausi speciali a qualche atleta in particolare....

                    inizio dal grandissimo alex zuccaro...che persona ragazzi....averne di gente così....grazie di tutto amico...specialmente x la storia CRAMPIIII

                    ....alex galli...una roccia umana!!!! nn c'è n'era x nessuno...meritato tutto.....

                    felicissimo x un'amica che si è presentata nella sua forma migliore da quando la conosco...BRAVA LAURA PAGANIZZA!!!!!

                    ...le lacrime ieri han fatto capolino però quando la bellissima e dolcissima MICHELA CARAZZATO ha vinto la categoria fitness....

                    be vedere gioire il suo preparatore e lei.....bellissimo...e poi siamo stati insieme a loro dal sabato...quindi abbiamo vissuto tutta la storia al peso!!!!! FORMIDABILE!!!!!!!!!

                    i miei cari amici moreno ed enzino......purtroppo nn son rientrati nei 6 ma era veramente ostica...il 128 che nn ricordo il nome era una statua bello bello...

                    .......ha la coppa x il miglior mallatore ieri è assolutamenta da consegnare a BOXER.....ieri con stoolio puzzolente li ha fritti tutti....
                    ......1° posto anche x lui

                    ....x tutto il resto...io giravo con la maglietta con scritto ilcalmo e pure in blu....x farmi riconoscere e con tanti ci siamo beccati...gli altri potevano farsi riconoscere!!!

                    ...mirror...evolutio......grazie anche a voi......

                    davide..........sei il mio pazzo preferito....ti anooooooo

                    .......ZEUSSSS......CI DIVIDONO SOLO I KM........MA ORMAI FAI PARTE DI NOI....UN'ABBRACCIOOOOOOO

                    ........SERGIOOOOOO SEI IL N° 1...ED è GIUSTO XCHè SEI IL CAPOOOOO

                    ............be ora magno..se mi viene altro in mente ....

                    saluti a tutti!!!!!!!!!!


                    Last edited by ilcalmo; 30-11-2009, 14:31:47.
                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                    Commenta


                      #85
                      ho un paio di filmati in cui Galli si sta scaldando
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        Lora,qui si stanno scannando per dei giudizi. Aspetto il tuo quantomeno per calmierare i toni e gli spiriti.

                        caro..... nn ho questi poteri, anche se concordo CON ALCUNI, TRANNE DIRE CHE LA VITTORIA DI ALAN NN CI STAVA, scusate, ma a me piace, anche se l'ho visto in condizioni migliori per il passato. Il resto lo sai, ne abbiamo già parlato ieri.
                        www.lorabarbazza.com

                        Commenta


                          #87
                          .....ciao lora....

                          prima di andare via ieri sera vi abbiamo cercato...ma troppa confusione

                          ..........grazie dei piccoli pensieri che hai avuto...

                          .....un abbraccio a te e gianni.....alla prox


                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                            .....ciao lora....

                            prima di andare via ieri sera vi abbiamo cercato...ma troppa confusione

                            ..........grazie dei piccoli pensieri che hai avuto...

                            .....un abbraccio a te e gianni.....alla prox

                            Ciao, figurati.... per altri commenti ....
                            Un caloroso abbraccio ad entrambi.
                            www.lorabarbazza.com

                            Commenta


                              #89
                              anche se a dire il vero sul quel palco ci sarebbe dovuta essere una donna striata.......pazienza, ho discusso piacevolmente con lei a poco dal palco.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                anche se a dire il vero sul quel palco ci sarebbe dovuta essere una donna striata.......pazienza, ho discusso piacevolmente con lei a poco dal palco.
                                Bravo.....e come dico io da sempre....le gare talvolta non le fanno gli atleti presenti sul palco....ma quelli assenti!
                                Lora vedi di togliere lo stracchino dal frigo...il 2T 2010 rivuole la sua regina!
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎