Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma io non avrei nessun prob. a fare nomi e cognomi anche a costo di ripercusioni fedarali.......... ma parlo cosi' perche' non sono schiavo di niente e nessuno, che tutti siamo influenzati dal bene o dalla amicizia e' vero , pero' quello che ti posso assicurare che mai nessuno mi ha detto prima della gara guarda che dobbiamo aiutare il mio atleta perche' sono un pezzo grosso della federaz., che poi ci sono e ci saranno sempre verdetti pochi chiari e' vero, come e' vero che molti atleti iniziano a leccare prima della gara molti giudici............... ovviam. io parlo per me poi gli altri facciano cio' che vogliono come ben sai io giudico bene o male ma mai in male fede e' sono l' unico che a fine gara do' spiegazioni per il mio giudizio all ' atleta che si sente penalizzato.......... se ben ricordi ai mondiali pur essendo mio amico e italiano sono stato l' unico a sbagliare a metterti terzo e non mi sono mia nascosto di questo.
    certo mi ricordo di tutto come i fischi presi per non aver fatto vincere a GALLI assoluto b.b. ma la giuria deve tener conto dei parametri, per quanto rigurarda te certo che per molti eri primo ma cosi' dicevano pure di chi poi e' arrivato prima di te........ ma lo scarto tra te e' lui eì stato solo di un punto quindi bastava che io ti mettevo primo anziche' secondo vincevi tu......... ma credi davvero che se eri tanto superiore a lui noi *****ni giudici ti facevamo perdere? vi siete giocati la vittoria su' piccolissimi dettagli secondo me............ poi che sei un bellis. atleta con una bellis. linea nessuno puo' dire al contrario........... ma come ti ho detto nel backstage al 2 torri dovresti spaccare il palco invece di abbatterti e poi essere penalizzato dai giudici. dai modesta carriera nel 08 hai vinto ben 2 mondiali e la chiami modesta.......
    ti abbraccio e ti chiedo scusa se ogni tanto esagero........ ma credimi mi fa' rabbia vederti spento alle gare.................e mi permetto perche' ti stimo amico mio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
      Ciao, ma per caso hai fatto anche qualche scatto alla categoria B.E. - 173 cm. ? Grazie
      Ciao devo ancora pubblicare alcune gallerie. A giorni completerò con tutto il materiale. Purtroppo non sono riuscito a seguire tutte le categorie. Mi dispiace. Se ti son piaciute le foto che ho fatto per le prossime manifestazioni contattami prima così posso seguirti per tutta la manifestazione.
      ciao e Grazie

      Commenta


        Ok, grazie, appena pubblichi il restante materiale, vedo se c'è qualcosa che mi riguarda.
        http://lucianodipinto.blogspot.com

        Commenta


          PER NATURALMENTEBIG:

          le foto sono veramente belle. Grazie.
          Ciao.
          Ale

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            PER NATURALMENTEBIG:

            le foto sono veramente belle. Grazie.
            Ciao.
            Ale
            PER ALEXGALLI:

            il costume è veramente il top. Grazie
            Ciao.
            Davide.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              PER ALEXGALLI:

              il costume è veramente il top. Grazie
              Ciao.
              Davide.
              se ti riferisci alle foto che ho scattato io ti ringrazio...

              Commenta


                i vincitori assoluti b.e. e b.b. ...

                p-e
                File Allegati
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  2 Towers photos...

                  Originariamente Scritto da MAXXIMUMSLO Visualizza Messaggio
                  Due torri foto:

                  LINK
                  Hi MaxximumSlo, how are you? I met you in Koper last year. Do you have some photo of "- 173 cm. category"?
                  On your link I can't find it...
                  Please do you can contact me on my e-mail? lucianodipinto@hotmail.it
                  Thanks a lot for your collaboration.
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    Provo a rispondere un po' a tutti in un unico post, sperando di riuscire a rendere l'idea di quello che penso.
                    Partirei da quello che ha detto saggiamente Alessandro: i giudici sono nella posizione migliore per giudicare meglio ogni caratteristica degli atleti e, tra l'altro, possono chiamare i confronti in caso di dubbio.
                    Cosa significa giudicare ogni caratteristica? Significa che i dettagli, la separazione, la definizione...sono tutti dettagli che si osservano al max a 10 metri dall'atleta...stando più distanti balzano più all'occhio le rotondità muscolari, i volumi...è una questione di distanza e di ottica...
                    Lo stesso accadde lo scorso anno ad Alessandro con l'atleta credo ungherese...da distanti tutti avrebbero scommesso sulla vittoria di quest'ultimo, da vicino Galli era di una spanna superiore: non si tratta di metri differenti di giudizio, si tratta di ciò che si vede e non si vede da una determinata posizione.
                    Se poi si prova ad interpretare la gara da un video, per quanto di qualità, si arriva a risultati ancora diversi: in questo caso entrano in gioco il colore, la luce, l'esposizione, lo schiacciamento del formato video che può falsare le proporzioni...
                    Mi è capitato diverse volte di giudicare una gara e dare un verdetto sena troppi dubbi e poi, riguardando il video, rimanere perplesso su quanto avevo fatto...ma poi pensandoci bene era come se stessi vedendo due gare diverse.
                    Il caso più eclatante in questa gara è stato quello dell'atleta Fontana nei -95Kg: la mattina era leggermente velato rispetto a quello che aveva mostrato all'atto del peso...la sera è migliorato ma, come saprete, al 2Torri il punteggio del pregara viene sommato a quello della gara serale per cui è più difficile risalire in classifica. Questo atleta era dotato di una muscolatura piena e rotonda che, da distante, sicuramente sarà risultata più incisiva rispetto alla qualità degli atleti che lo hanno preceduto (Dell'Uomo e Quarta se non erro...escudo Savi che faceva categoria a sè).
                    Altro caso? Il buon Petrarca, tra l'altro presente sul forum e che approfitto per salutare...sono sempre stato un ammiratore del suo tipo di fisico, però - soprattutto la mattina - nonostante si vedesse dal viso la sofferenza per la dieta, presentava la parte posteriore delle gambe (gluteo/femorale) decisamente velata rispetto alla parte superiore del corpo...da distante nessuno o quasi se ne sarà accorto e la struttura monster unita alle masse di Petrarca lo avranno dato nettissimo vincente....invece...invece vi assicuro che non è stato così: il n.49, mi sembra Buccella, gli era vicinissimo...sicuramente superiore in quanto a condizione, sicuramente inferiore in quanto a struttura.
                    Non entrerò nei commento di casi singoli: il mio verdetto lo sapete...Baroncini e Carlizzi erano molto vicini e non si è trattato del solito dualismo IFBB/WABBA si tratta di gusti personali (per fortuna): c'è chi pereferisce i muscoli a tutto tondo di Alan, chi la graniticità di Francesco...due fuoriclasse nei rispettivi punti forti. A vantaggio di Alan anche una condotta di gara irreprensibile: sempre in posa anche se non chiamato ai confronti, posing puntuale e giustamente rivolto erso tutta la giuria da destra a sinistra (non sapete quanto sia difficile per un giudice dare una corretta vautazione dai lati estremi dei tavoli...), mentre Francesco sul posing deve sinceramente migliorare, magari prendendo spunto da Galli veramente migliorato (e direi finalmente) da questo punto di vista!!
                    Personalmente ho avuto molti dubbi...la mattina ho preferito Alan, la sera Francesco, forse per via delle luci che mettevano in risalto la condizione super i Carlizzi.
                    Un saluto a tutti e buon ponte dell'Immacolata!
                    Hai detto una sacrosanta verita', Rox..Indipendentemente dal valore degli atleti, Alan ha capito una cosa fondamentale. Il BB e' uno sport come gli altri. Esiste l'allenamento, l'alimentazione e la presentazione di gara. Cio' che non hanno ancora capito moltissimi atleti e' che la "tecnica di gara" e' fondamentale, e differenzia l'improvvisato dal campione. Alan e' un ragazzo dalle qualita' superiori allla media, e non parlo solo di caratteristiche fisiche. Credo di essergli stato utile in questo aspetto, nel rispettare i giudici contraendo i muscoli continuamente, anche quando non era in primo piano. Si e' girato continuamente verso tutto il "front line" della giuria, per farsi vedere quasi in contemporanea da tutti giudici. Tutto questo costa, in termini nervosi e di energia muscolare. Ma io posso veramente affermare che la "tecnica di gara" di Alan e' stata impeccabile. Grazie, Rox, per aver sottolineato questo aspetto. Spero che le giurie di tutte le federazioni colgano questo aspetto di straordinaria importanza.
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Hai detto una sacrosanta verita', Rox..Indipendentemente dal valore degli atleti, Alan ha capito una cosa fondamentale. Il BB e' uno sport come gli altri. Esiste l'allenamento, l'alimentazione e la presentazione di gara. Cio' che non hanno ancora capito moltissimi atleti e' che la "tecnica di gara" e' fondamentale, e differenzia l'improvvisato dal campione. Alan e' un ragazzo dalle qualita' superiori allla media, e non parlo solo di caratteristiche fisiche. Credo di essergli stato utile in questo aspetto, nel rispettare i giudici contraendo i muscoli continuamente, anche quando non era in primo piano. Si e' girato continuamente verso tutto il "front line" della giuria, per farsi vedere quasi in contemporanea da tutti giudici. Tutto questo costa, in termini nervosi e di energia muscolare. Ma io posso veramente affermare che la "tecnica di gara" di Alan e' stata impeccabile. Grazie, Rox, per aver sottolineato questo aspetto. Spero che le giurie di tutte le federazioni colgano questo aspetto di straordinaria importanza.
                      io direi che sei stato FONDAMENTALE....
                      sigpic

                      Commenta


                        io possiedo foto di tutti,financo di te,Piero Nocerino.Sappilo.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          io possiedo foto di tutti,financo di te,Piero Nocerino.Sappilo.
                          Sallo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                            io direi che sei stato FONDAMENTALE....
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Hai detto una sacrosanta verita', Rox..Indipendentemente dal valore degli atleti, Alan ha capito una cosa fondamentale. Il BB e' uno sport come gli altri. Esiste l'allenamento, l'alimentazione e la presentazione di gara. Cio' che non hanno ancora capito moltissimi atleti e' che la "tecnica di gara" e' fondamentale, e differenzia l'improvvisato dal campione. Alan e' un ragazzo dalle qualita' superiori allla media, e non parlo solo di caratteristiche fisiche. Credo di essergli stato utile in questo aspetto, nel rispettare i giudici contraendo i muscoli continuamente, anche quando non era in primo piano. Si e' girato continuamente verso tutto il "front line" della giuria, per farsi vedere quasi in contemporanea da tutti giudici. Tutto questo costa, in termini nervosi e di energia muscolare. Ma io posso veramente affermare che la "tecnica di gara" di Alan e' stata impeccabile. Grazie, Rox, per aver sottolineato questo aspetto. Spero che le giurie di tutte le federazioni colgano questo aspetto di straordinaria importanza.
                              concordo .......bisogna avere una condotta di gara degna e una perfetta presenza di gara.giusto le federazioni dovrebbero tener conto di questo aspetto...si vedono spesso certi bodybuilder che hanno atteggiamenti alquanto improponibili.........................

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                                concordo .......bisogna avere una condotta di gara degna e una perfetta presenza di gara.giusto le federazioni dovrebbero tener conto di questo aspetto...si vedono spesso certi bodybuilder che hanno atteggiamenti alquanto improponibili.........................
                                E vogliamo parlare dell'esodo generale durante l'assoluto? Alcuni non si sono neanche presentati, altri sono andati via dopo un paio di pose...una volta, il solo poter partecipare all'assoluto 2 torri evocava un successo personale straordinario, adesso....mah, i tempi che cambiano, eh Bull?
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎