Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sapete cosa mi fa un po' ridere....
    che queste cose vengono dette, pare siano chiare a tutti....

    ma non mi pare vengano messe in pratica ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      non verranno messe in pratica fino a che il 2 torri non verrà fatto giudicare da una giuria straniera.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
        non verranno messe in pratica fino a che il 2 torri non verrà fatto giudicare da una giuria straniera.

        bè come idea non mi esalta cioè non siamo neanche in grado di gestire manifestazione di casa nostra non sarebbe bello, cmq io sono stato al 2torri per la prima volta e per quello che ho capito (da persone che erano li e anche qui sul forum) il livello era moolto alto quindi in parte giustifica alcune (in)decisioni.


        @CALMO
        Mi fa piacere di leggere che la tua "atleta" gareggerà anche al prossimo 2 Torri.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          bè come idea non mi esalta cioè non siamo neanche in grado di gestire manifestazione di casa nostra non sarebbe bello, cmq io sono stato al 2torri per la prima volta e per quello che ho capito (da persone che erano li e anche qui sul forum) il livello era moolto alto quindi in parte giustifica alcune (in)decisioni.


          @CALMO
          Mi fa piacere di leggere che la tua "atleta" gareggerà anche al prossimo 2 Torri.
          .............grazie salsa!!!!

          ....be adesso vengo un pò serio......

          .........bisogna rendersi conto che in fondo è solo un gioco e come tale deve essere preso...i commenti...le beghe ...i giudizi...ci stanno tutti...

          ma ripeto è sempre e solo un gioco...

          che senso avrebbe prendersela così tanto da nn dover + gareggiare???

          nella vita...(x lo meno nella nostra) ci son altre priorità...se si vince bene se si perde...bene uguale!!!

          secondo il mio modestissimo parere deve essere vissuto così lo sport....ed è quello che cerco di inculcare ai miei pargoletti!!!

          lets go 2torri 2010!!!!!!!!!!

          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
            Caro Doc, se Fabbri fa la cat. over 40 allora si altrimenti è meglio che mi metta in pensione.
            Grazie comunque x la stima.
            Il prox anno sarà x Agnese - il palco e il pubblico del 2 Torri la rivuole sicuramente come protagonista
            Dany.....sottoscrivi la mia prenotazione per gli over 40!
            sigpicAnna Maria Giordani

            Commenta


              [quote=gt98;5508941]dal mio modesto punto di vista , visto che nel 2006 ho fatto parte della giuria , visto che la gara e' ritornata nazionale bisognerebbe solo dimenticare nomi e storia agonistica degli atleti quando si giudica !!

              il giudice deve vedere solo atleti con relativo numero non nomi !!!!

              e poi non lasciare fuori finale atleti meritevoli a scapito di poco preparati ma conosciuti !!!

              e si ripete tt gli anni!!!!
              sigpicAnna Maria Giordani

              Commenta


                [quote=simgy;5509817]
                Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                dal mio modesto punto di vista , visto che nel 2006 ho fatto parte della giuria , visto che la gara e' ritornata nazionale bisognerebbe solo dimenticare nomi e storia agonistica degli atleti quando si giudica !!

                il giudice deve vedere solo atleti con relativo numero non nomi !!!!

                e poi non lasciare fuori finale atleti meritevoli a scapito di poco preparati ma conosciuti !!!

                e si ripete tt gli anni!!!!
                ciao Anna! volevo farti i complimenti x la forma presentata quest'anno al 2t...ti ricordo benissimo sul palco l'anno scorso,abbiamo gareggiato insieme in una categoria che probabilmente non ci apparteneva(cover)e devo dire..NOTEVOLISSIMO CAMBIAMENTO!!!!Grande!A Presto un abbraccio!

                Commenta


                  [quote=simgy;5509817]
                  Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                  dal mio modesto punto di vista , visto che nel 2006 ho fatto parte della giuria , visto che la gara e' ritornata nazionale bisognerebbe solo dimenticare nomi e storia agonistica degli atleti quando si giudica !!

                  il giudice deve vedere solo atleti con relativo numero non nomi !!!!

                  e poi non lasciare fuori finale atleti meritevoli a scapito di poco preparati ma conosciuti !!!

                  e si ripete tt gli anni!!!!
                  purtroppo anna finche i vari preparatori-fidanzati/e-e quant'altro stanno in giuria non potra mai essere equo il verdetto
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                  Commenta


                    [quote=ANDREASOLE;5512919]
                    Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                    purtroppo anna finche i vari preparatori-fidanzati/e-e quant'altro stanno in giuria non potra mai essere equo il verdetto
                    allora sono uno dei pochi che si è levato dalla giuria, quando dovevo giudicare mia moglie, e lo stesso lo ha fatto sempre anche lei,mi sa che siamo una rarità.

                    Commenta


                      io faccio cosi' anche con i miei atleti, e cosi' fa' la BIANCONI con MARCO. ma c'e' gente che ci lavora e guadagna prep. allora fa' si' che i suoi fanno bella figura per avere un ritorno di euro.............

                      Commenta


                        C'è un regolamento chiaro e non mi sembra che qualche marito/fidanzato abbia giudicato la propria partner quest'anno........ se lanciamo accuse solo per mescolare il minestrone ...ciò non giova a nessuno! Chi sarebbe sto parente che avrebbe giudicato quest'anno? Fuori i nomi.......o si eviti polemiche distruttive e gratuite!

                        P.S. per coloro che ritengono ottimale una giuria straniera: chiedete come mai il Ludus che per anni ha usato giudici stranieri....non li convoca più!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          caro doc, sai meglio di me che la giuria e' sola brava per il vincitore.......... dal secondo all' ultimo siamo solo venduti, corotti e non capiamo mai una mazza......... pero' e' anche vero e non si puo' negare che alcune volte c'e' di mezzo la politica federativa. salutami AGNESE l' ho troovata in forma e sempre bella........... ciao

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                            caro doc, sai meglio di me che la giuria e' sola brava per il vincitore.......... dal secondo all' ultimo siamo solo venduti, corotti e non capiamo mai una mazza......... pero' e' anche vero e non si puo' negare che alcune volte c'e' di mezzo la politica federativa. salutami AGNESE l' ho troovata in forma e sempre bella........... ciao

                            Ciao Pepe.....
                            Le cose a mio modo di vedere dovrebbero esser dette in maniera diversa e cioè che "sarebbe opportuno che chi ha connessione con atleti in gara" rimanesse NON CONVOCATO...perchè anche se non si giudica la categoria della propria donna o uomo.....comunque si accede alla riunione postpregara e comunque si mette a disagio il resto del corpo giudicante....e si alimentano troiate tipo quella sopra
                            Io, pur "facendo finta di pomi"......so a chi si riferisce Andreasole.....sta all'etica di quel giudice dire...per quest'anno caro Franco avendo mia moglie o il mio marito in gara soprasiedo....passo al prossimo anno Ci vuole tanto?

                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Ciao Pepe.....
                              Le cose a mio modo di vedere dovrebbero esser dette in maniera diversa e cioè che "sarebbe opportuno che chi ha connessione con atleti in gara" rimanesse NON CONVOCATO...perchè anche se non si giudica la categoria della propria donna o uomo.....comunque si accede alla riunione postpregara e comunque si mette a disagio il resto del corpo giudicante....e si alimentano troiate tipo quella sopra
                              Io, pur "facendo finta di pomi"......so a chi si riferisce Andreasole.....sta all'etica di quel giudice dire...per quest'anno caro Franco avendo mia moglie o il mio marito in gara soprasiedo....passo al prossimo anno Ci vuole tanto?

                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Ciao Pepe.....
                                Le cose a mio modo di vedere dovrebbero esser dette in maniera diversa e cioè che "sarebbe opportuno che chi ha connessione con atleti in gara" rimanesse NON CONVOCATO...perchè anche se non si giudica la categoria della propria donna o uomo.....comunque si accede alla riunione postpregara e comunque si mette a disagio il resto del corpo giudicante....e si alimentano troiate tipo quella sopra
                                Io, pur "facendo finta di pomi"......so a chi si riferisce Andreasole.....sta all'etica di quel giudice dire...per quest'anno caro Franco avendo mia moglie o il mio marito in gara soprasiedo....passo al prossimo anno Ci vuole tanto?

                                ma perche questi giudici non lo fanno,io non volevo dire che abbia giudicato male o bene,ma non e' giusto creare dubbiio sarei d'accordo per una giuria esterna
                                22/23 GIUGNO 2013
                                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎