Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho qualche foto del moro mentre si scalda con enzino e una con vicino zuccaro. Di annina non ne ho manco 1............stavo dietro il palco quando lei stava facendo la gara. Per questo già mi sono cosparso il capo di ceneri.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      moro
      File Allegati
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        il moro
        File Allegati
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          mi propongo come giudice.
          arroluato tu ,moreno ,enzino ,e il calmo chi mettiamo dopo
          22/23 GIUGNO 2013
          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
            arroluato tu ,moreno ,enzino ,e il calmo chi mettiamo dopo
            dimmi dove e quando che non prendo appuntamenti. Sai,sono una persona lungimirante.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              2° assoluto B.E e un utente di bw
              ho assistito alla vittoria di piero nocerino nella cat 75 kg....

              ha teleguidato alex zuccaro come se avesse i fili...robocopzuccaro rispondeva all'inizio un pò perplesso poi sempre + convinto.
              girati di +... spostati....appoggia la spalla al petto...tira il femorale ecc ecc

              a fine pregara gli ho detto: Piero se Zuccaro vince la coppa è tua al 50% e "Costa" Polesel annuiva divertito.
              grande Pieroneeee

              ( e grandissimo Alex Zuccaro)
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                moro
                ...ecco aspettavo una foto del genere per ringraziare Moreno... sei un grandissimo instancabile atleta, nonchè grande esempio per moltissimi...
                Ti confermo quello che ti ho detto di persona, la tua figura l'hai fatta (eccome!), poi è chiaro che in una cat. così difficile il piazzamento purtroppo non ti ha premiato...
                già che ci sono saluto con affetto e ringrazio anche Simgy (e quel losco figuro che si porta appresso )... speriamo che una delusione del genere possa trasformarsi in tanta grinta per il futuro...

                Commenta


                  oh,ma grazie al fotografo ufficioso della manifestazione non lo dice nessuno?








                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                    ...ecco aspettavo una foto del genere per ringraziare Moreno... sei un grandissimo instancabile atleta, nonchè grande esempio per moltissimi...
                    Ti confermo quello che ti ho detto di persona, la tua figura l'hai fatta (eccome!), poi è chiaro che in una cat. così difficile il piazzamento purtroppo non ti ha premiato...
                    già che ci sono saluto con affetto e ringrazio anche Simgy (e quel losco figuro che si porta appresso )... speriamo che una delusione del genere possa trasformarsi in tanta grinta per il futuro...
                    ............losco mi piace!!!!!!

                    ............smilzo mio...la delusione c'è stata...tantissima... e ne abbiamo parlato....

                    ...ma noi...anzi LEI ...ANNA MARIA GIORDANI...si piega...ma nn si spezza!!

                    ...apparte gli scherzi...è un gioco e come tale deve essere preso....

                    il prox anno sarà nuovamente sopra il palco a dar battaglia!!!!

                    ..............e magari...che ne so....lo vince????

                    a presto!!!!

                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Simgy guarda che voglio vederti ancora su prestigiosi palchi ok?
                      Come ho detto a Il calmo è stato un piacere conoscervi anche per così poco ma ci rivedremo!
                      Non mollare..

                      Dr. J certo che mi vedrai salire sul palco di altre competizioni, io mi sono divertita, e , non ambivo a vittoria sin da casa.
                      Il 2 Torri è la festa del culturismo, si va soprattutto per questo, se poi la preparazione permette di "provare " a salire sul palco per portare a casa un risultato ...........meglio ancora.........altrimenti si partecipa all'evento con il giusto spirito e sorriso.
                      sigpicAnna Maria Giordani

                      Commenta


                        già che ci sono saluto con affetto e ringrazio anche Simgy (e quel losco figuro che si porta appresso )... speriamo che una delusione del genere possa trasformarsi in tanta grinta per il futuro...[/quote]


                        "Smilzo" ciao ragazzone, come sempre grazie per la tanta dedizione che riservate ogni anno all'evento.

                        Io non ero delusa domenica e non lo sono oggi...........delusi lo si è quando ci si prefigge una preparazione e non la si raggiunge. Sul palco si attende un giudizio e ci si misura con altri atleti che hanno fatto i medesimi sforzi per essere li'........"Si premia quel che Si vede migliore in quel momento".........per tutti gli altri resta una bellissima giornata trascorsa insieme agli amici.

                        ......"Il calmo".......vien con me ormai da piu' di 20 anni.....ovunque!!!!........trovategli un impiego altrimenti sbuffa solo con me..........."dice che lo faccio lavorare troppo"!!!
                        sigpicAnna Maria Giordani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                          ...ecco aspettavo una foto del genere per ringraziare Moreno... sei un grandissimo instancabile atleta, nonchè grande esempio per moltissimi...
                          Ti confermo quello che ti ho detto di persona, la tua figura l'hai fatta (eccome!), poi è chiaro che in una cat. così difficile il piazzamento purtroppo non ti ha premiato...
                          già che ci sono saluto con affetto e ringrazio anche Simgy (e quel losco figuro che si porta appresso )... speriamo che una delusione del genere possa trasformarsi in tanta grinta per il futuro...
                          Caro Smilzo.... di nome ma non di fatto

                          da lunedì sarò già al lavoro per migliorare le mie carenze, tanto sappiamo tutti quali sono

                          fatto questo vedremo, dopo una stagione intera, di riprovare
                          per la categoria, non sarà proprio la mia, ma pur di riprovare l'emozione di una grande gara, me la faccio andare bene lo stesso

                          Alla prossima e buon lavoro
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            oh,ma grazie al fotografo ufficioso della manifestazione non lo dice nessuno?








                            grazie Nat...

                            però... meglio non andare oltre.... se no dico a tutti la foto che hai postato su FB di me e te .... e l'hai fatta in contro luce
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              faccio i complimenti a tutti siete stati bravissimi ...complimenti a zanna per il 3 o meglio 2 posto ...

                              ma...se nessuno si offende dalle foto postate il fisico più bello che ho visto e che mi ha impressionato più di tutti è quello di gore! che petto!!! e che linee fantastiche ...forma stupenda
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                                già che ci sono saluto con affetto e ringrazio anche Simgy (e quel losco figuro che si porta appresso )... speriamo che una delusione del genere possa trasformarsi in tanta grinta per il futuro...

                                "Smilzo" ciao ragazzone, come sempre grazie per la tanta dedizione che riservate ogni anno all'evento.

                                Io non ero delusa domenica e non lo sono oggi...........delusi lo si è quando ci si prefigge una preparazione e non la si raggiunge. Sul palco si attende un giudizio e ci si misura con altri atleti che hanno fatto i medesimi sforzi per essere li'........"Si premia quel che Si vede migliore in quel momento".........per tutti gli altri resta una bellissima giornata trascorsa insieme agli amici.

                                ......"Il calmo".......vien con me ormai da piu' di 20 anni.....ovunque!!!!........trovategli un impiego altrimenti sbuffa solo con me..........."dice che lo faccio lavorare troppo"!!![/quote]

                                Dai coraggio ti vogliamo vedere da adesso in poi in gare di uguale prestigio che ti possono rendere giustizia e poi il prossimo 2t potrai riscattartiinsomma misurarti con le migliori per migliorare ancora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎