Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ho un paio di filmati in cui Galli si sta scaldando
    Ciao forse ho capito chi sei, per caso avresti del materiale su di me? Grazie...
    http://lucianodipinto.blogspot.com

    Commenta


      Ragazzi ma, a parte le foto dell'hp... ma dei bb dove si possono vedere un po' di foto e/o video?
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
        Ciao forse ho capito chi sei, per caso avresti del materiale su di me? Grazie...
        dammi un pò di tempo,scartabello fra le foto,sicuramente qualcosa esce.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          italian blade. Guardate i visi durante L'ASSOLUTO,servono per farci capire che stiamo assistendo ad una festa.



          Commenta


            luciano
            File Allegati
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              varie
              File Allegati
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                come si chiama la ragazza che ha partecipato al covergirl mi pare..la più alta di tutte, mora con la coda..credo sia arrivata tra le prime, non ho visto la gara, ero agli stand.
                sigpic

                Commenta


                  delle cover a me piaceva una che si chiamava sara bionda coi tacchi neri...
                  26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                  24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                  7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                  17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                  12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                  Commenta


                    io spero fosse delle cover, o forse delle soft..so che era la più alta, la più fxxa e quella con le chiappe migliori...paurosa..mora con la coda ed i capelli tiratissimi indietro..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      come si chiama la ragazza che ha partecipato al covergirl mi pare..la più alta di tutte, mora con la coda..credo sia arrivata tra le prime, non ho visto la gara, ero agli stand.
                      REDA......lei è molto bella,,,,,è arrivata seconda
                      sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

                      Commenta


                        REDA lapaite | Official web site
                        sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                          REDA......lei è molto bella,,,,,è arrivata seconda
                          Se lei é seconda... la prima com'è?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            Se lei é seconda... la prima com'è?
                            A me,la prima non piaceva,giudizio personale di donna,,,,, ma sai credo che Reda abbia vinto troppe volte... A lei si è congelata un espressione così infelice quando hanno dato il verdetto.......
                            sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Ti ringrazio per la considerazione e per la richiesta di PREZIOSO consiglio: lo vuoi davvero? Eccolo: il 2Torri è una gara afederale che per la sua natura atipica NON avrà MAI un canone preciso soprattutto sulle donne. Ti/vi ha emozionato parteciparvi? Se si...testa bassa e programmate l'edizione 2010, cambia l'assetto di giuria, cambiano le partecipanti ed ecco improvvisamente la finale e talvolta qualcosa di più .....Non vi ha emozionato? Lasciate stare e concentratevi sulle federali!.....Conosco tante atlete che considerano il 2T. l'agognata meta di tutta una carriera....ne conosco qualcuna () che non ci salirebbe su quel palco nemmeno avesse una pistola puntata alla tempia.....Si ama o si Odia....guardate nei vostri cuori e decidete in serenità

                              P.S. lavorate sulla rilassata frontale stile IFBB o 2Torri che dir si voglia evitando pose a nascondere in 3/4.....e Lei sarà competitiva per il palco bolognese

                              MUSCLE come avresti stilato la classifica degli evolution fino 173???....
                              ...THE TEAM.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                                A me,la prima non piaceva,giudizio personale di donna,,,,, ma sai credo che Reda abbia vinto troppe volte... A lei si è congelata un espressione così infelice quando hanno dato il verdetto.......
                                Be' ovviamente la bellezza è oggettiva, poi ognuno di noi ha i suoi parametri estetici.
                                Questa Reda... l'ho vista nella hall e, anche se non sapevo minimamente chi fosse, mi è sembrata di quelle donne.. come dire.. fuori misura. In senso buono del termine
                                Non credo proprio che sia italiana o sbaglio?
                                Ma.. la vincitrice allora? Si può vedere da qualche parte?
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎