Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    ,,,
    ......fedeeeeee.....

    mi auguro che ti sia riposato un pò oggi!!!!!

    ....sempre bello rivedervi a presto!!!

    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      se qualcuno ha un recapito telefonico o indirizzo mail di Galli mica me lo può passare gentilmente? Il mio indirizzo mail è ultrabody@hotmail.it.
      Grazie.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        scusate ma Giuseppe Brancaccio ha gareggiato alla fine? come si è classificato?

        secondo e in ottima forma

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          se qualcuno ha un recapito telefonico o indirizzo mail di Galli mica me lo può passare gentilmente? Il mio indirizzo mail è ultrabody@hotmail.it.
          Grazie.
          bro basta che non passi virus come l'altra volta su msn
          prova con OSCAR Metabolicboy mi sembra che ha contatti di GALLI

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
            TROVO ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO QUANTO SEGUE :
            Gli atleti n° 78 – 183 – 161 – 41 – 191 non hanno partecipato all’ assoluto… 5 atleti su 12... non era mai accaduto.
            Per carità pieno diritto di disertare, mancando però di rispetto tutti coloro che l’ assoluto se lo sognano… uno di questi assenti mi ha perfino confidato che, non essendoci premi in denaro per tutti i piazzamenti, non aveva senso partecipare… bene, viva la sportività e viva lo sport. COMPLIMENTI !!
            In altri sport comportamenti simili sarebbero duramente stigmatizzati, o in casi limite sanzionati.
            Parallelamente grande plauso al vincitore della categoria juniores che, nella piena consapevolezza di “non arrivare da nessuna parte” non si è tirato indietro e sul palco dell’ assoluto ha combattuto con onore.

            …c’è poi chi calcia la coppa e se la prende con il presidente della federazione avversaria per il suo piazzamento (4°), quando anche i “suoi” l’ hanno messo perfino 5°… NO COMMENT
            In ultimo che dire di quello che non contento del piazzamento ormai scatena la rissa nel retropalco ?... NO COMMENT n°2
            Scusa Smilzo, chi ha calciato la coppa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              scusate ma Giuseppe Brancaccio ha gareggiato alla fine? come si è classificato?
              semplicemente pazzesco...in forma stratosferica brò
              se nn sbaglio secondo cmq
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Ultimo no...ma 4° poteva benissimo essere....sei un giudice?
                TROFEO 2 TORRI 2009 | Forum | Onewayfitness
                No non lo sono non lo voglio essere e non lo saro' mai...ma i giudici la c'erano e hanno messo sul gradino piu' alto del podio Alan....e una persona sportiva non puo' mettersi a contestare certe decisioni pubblicamente e pure in modi piuttosto incivili...a vinto?tanto di cappello!e giu la testa per la prossima gara...se uno sportivo non sa fare questo...sara' sempre un perdente...
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  Escluso Mezzo che ho stressato alla porta, Mirror e Dnp non sono riuscito a salutare tutti i presenti alla gran festa(perche' nonostante tutto quella era) del bb di ieri. Spero ci sia una prossima volta. volevo cmq penso che alcuni risultati, non corrispondevano ne alla realta' ne tanto meno al parere unanime quasi del pubblico presente in sala. Tra i diversi ci tenevo a ricordare la categoria Over. Dove a parte il vincitore, che poteva e puo' starci senza problemi il podio lasciava molto a desiderare, come anche la posizioni di atleti che come linee,volumi, ect erano superiori (leggersi FILIPPI e GASPERINI)

                  Commenta


                    italian blade. Guardate i visi durante L'ASSOLUTO,servono per farci capire che stiamo assistendo ad una festa.
                    File Allegati
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      ....per quanto abbia potuto vedere la gara (e nemmeno tutta..) su bodyweb come molti qui, posso soltanto dire che le disparità di giudizio esisteranno sempre, e nessuno di noi, sa quanto possano essere dettate da preferenze soggettive per varie cause (leggi amico, preparatore, parente..eccetera) o semplicemente un parametro di giudizio differente (cosa che non dovrebbe esistere, esistendo un regolamento).
                      la cosa che piu' mi fa pensare, e' la reiterazione del reato da parte degli atleti partecipanti.
                      mi e' capitato, pur riconoscendo tra i miei mille difetti, uno dei pochi pregi quale l'obiettivita' con cui proseguo questo sport a livello agonistico, come ho detto anche in altri post qualche giorno fa, di ritenermi assolutissimamente superiore a qualche atleta che mi ha scavalcato nelle (poche) gare fatte finora...però per quanto mi sia ritenuto "offeso" dalla giuria, per quanto abbia mandato a fanculo le decine di giorni di sacrifici immani, per quanto abbia veramente pensato se ne valesse la pena gettare il sangue in maniera cosi' assurda per 5 minuti di (quasi) gloria su un palco dove la maggior parte delle persone non sa nemmeno chi sei a meno che non hai uno dei 7/8 nomi altisonanti, ho sempre rispettato il verdetto per una questione di etica morale e di orgoglio.
                      il rispetto verso il pubblico, il rispetto verso la competizione non deve mischiarsi con la maleducazione che spesso si osserva in queste gare, quando persone scagliano calci alle coppe, preparatori che prendono microfoni e fanno gli idioti per difendere i propri figliocci, gesti puerili come assentarsi alle premiazioni o quantaltro, non sono altro che un'etichetta di conferma alla tesi della gente a parlare male di noi...ovvero una massa di esauriti nevrastenici privi dello spirito della sana competizione.
                      mi trovo da pochi anni nell'ambito agonistico e gia' finora ho parlato con almeno una dozzina di atleti di mia conoscenza che non han fatto altro che sputare veleno e merda sulle varie federazioni adducendo complotti, trame ben precise e verdetti gia' assegnati..ma allora che ***** ci venite a fare a gareggiare!?
                      statevi a casa! andate all'estero! altrimenti accettate il verdetto con educazione e buon senso, che poi ci puo' stare la disapprovazione e' normale...chi partecipa lo fa per vincere, non per fare numero, ma reclamizzare queste (poche) gare rimaste a fare luce sul mondo del body building agonistico nostrano, con questi stupidi e patetici colpi di teatro, non fa altro che creare dissapori, tensioni, distacco...esattamente quello che ormai accade da anni, e che ha portato il bb alla rovina con centoventitre' federazioni ognuna delle quali sforna un campione italiano ilfbg aibcri rrnuuubi aiiceerri con gare con 10 atleti in totale per 8 categorie....
                      ci sono cose nella vita che non capiro' mai..per fortuna io nel momento in cui scendo dal palco, mi rendo conto che la vittoria di salire su un palco e' contro me stesso..e lo dico davvero..quindi poco me ne fotte se arrivo secondo o trentanovesimo..si ripeto, ci posso rimanere male...ma avere atteggiamenti cosi' puerili e irrispettosi, farebbe meritare solo una bella squalifica.
                      e la cosa che mi fa piu' rabbia...e' che e' un mondo ipocrita...stiam tutti li ad abbracciarci poco prima del palco e poco dopo giu'..poi quando ognuno e' alle case proprie..si dice "chi quello?..senza braccio..senza polpaccio..ma va che era una merda..." e poi magari sui vari forum si posta sempre la faccina con scritto "vai alla grande bro!"
                      mah


                      p.s. volevo cmq fare un caloroso complimento a galli...una scultura vivente.
                      poi a brancaccio che dalle immagini video e' molto diverso che dalle foto statiche e rende centomila volte in piu', oltre che a baroncini che per me e' davvero un fisico completo e proporzionato..veramente un BEL vedere!
                      e aggiungo anche i complimenti a Davide,con l'esordio col botto.... che pero' secondo me ha caricato troppo...ma ha muscoli da vendere e delle belle forme...e anche le gambe..si ok non saranno enormi ma hanno delle belle forme
                      la prox volta carica di meno che esci come nella foto postata del giorno prima..e te lo dice uno che adesso ricarica 7 ore
                      Last edited by elfe; 01-12-2009, 01:38:34.

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                        TROVO ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO QUANTO SEGUE :
                        Gli atleti n° 78 – 183 – 161 – 41 – 191 non hanno partecipato all’ assoluto… 5 atleti su 12... non era mai accaduto.
                        Per carità pieno diritto di disertare, mancando però di rispetto tutti coloro che l’ assoluto se lo sognano… uno di questi assenti mi ha perfino confidato che, non essendoci premi in denaro per tutti i piazzamenti, non aveva senso partecipare… bene, viva la sportività e viva lo sport. COMPLIMENTI !!
                        In altri sport comportamenti simili sarebbero duramente stigmatizzati, o in casi limite sanzionati.
                        Parallelamente grande plauso al vincitore della categoria juniores che, nella piena consapevolezza di “non arrivare da nessuna parte” non si è tirato indietro e sul palco dell’ assoluto ha combattuto con onore.

                        …c’è poi chi calcia la coppa e se la prende con il presidente della federazione avversaria per il suo piazzamento (4°), quando anche i “suoi” l’ hanno messo perfino 5°… NO COMMENT
                        In ultimo che dire di quello che non contento del piazzamento ormai scatena la rissa nel retropalco ?... NO COMMENT n°2
                        NO Smilzo, non c'è niente da commentare, ho visto tutto e di più.......quello che dici fa parte di quella parte di ambiente che come un tumore cerca di infettare tutto il sistema e devo dire che ahimè, di negatività-invidia-presunzione da parte di tanti ne ho trovata sia tra atleti quanto nel backstage.....come diversi han già detto, senza ripetermi, mi schiero a favore di tutti coloro che hanno mangiato **rda per settimane, vivendo tensioni e come pseudozombies sono arrivati su quel palco.....per cui sì, certi giudizi erano discutibili, ma non voglio commentare, nè sono un giudice, il mio "ruolo" è un altro se vogliamo, in primis quello di appassionato che vuole continuare ad incoraggiare e ad ammirare chi si sbatte per metter in piedi queste celebrazioni (sapendo tutti di come stanno le problematiche economiche per il nostro mondo)....sperando di vedere meno "negatività" generale ed atleti di livello come quest'anno.....e almeno un filo di rispetto generale per.........tutti, atleti, spettatori, rivali-antagonisti, giudici, tecnici......
                        p.s. mi scuso con coloro con i quali non sia riuscito a stringere la mano per i complimenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                          Escluso Mezzo che ho stressato alla porta, Mirror e Dnp non sono riuscito a salutare tutti i presenti alla gran festa(perche' nonostante tutto quella era) del bb di ieri. Spero ci sia una prossima volta. volevo cmq penso che alcuni risultati, non corrispondevano ne alla realta' ne tanto meno al parere unanime quasi del pubblico presente in sala. Tra i diversi ci tenevo a ricordare la categoria Over. Dove a parte il vincitore, che poteva e puo' starci senza problemi il podio lasciava molto a desiderare, come anche la posizioni di atleti che come linee,volumi, ect erano superiori (leggersi FILIPPI e GASPERINI)
                          Io da ex giudice e oggi di nuovo atleta accetto con sportività i giudizi fatti nei miei confronti da una giuria professionale come lo è al due torri...rimango perplesso del mio piazzamento ....sinceramente qualcosa di più mi aspettavo....ma ripeto a me va bene lo stesso a 48 anni essere sempre al top non è male e considerando anche che due settimane prima di questa gara ho vintoun mondiale over e ti posso garantire che anche in quel contesto la gara era molto difficile ma la giuria in quel caso a preferito quello che è più IMPORTANTE NEL BODY BUILDING ...LINEA SIMMETRIA E PROPORZIONI...e non di certo........in questo caso è meglio che mi fermi qui....
                          CIAO ALEX FILIPPI.
                          PS: IL prossimo anno tornerò ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                            Io da ex giudice e oggi di nuovo atleta accetto con sportività i giudizi fatti nei miei confronti da una giuria professionale come lo è al due torri...rimango perplesso del mio piazzamento ....sinceramente qualcosa di più mi aspettavo....ma ripeto a me va bene lo stesso a 48 anni essere sempre al top non è male e considerando anche che due settimane prima di questa gara ho vintoun mondiale over e ti posso garantire che anche in quel contesto la gara era molto difficile ma la giuria in quel caso a preferito quello che è più IMPORTANTE NEL BODY BUILDING ...LINEA SIMMETRIA E PROPORZIONI...e non di certo........in questo caso è meglio che mi fermi qui....
                            CIAO ALEX FILIPPI.
                            PS: IL prossimo anno tornerò ...
                            La tua perplessita' è quella sentita tra il pubblico da diverse parti, ragione per cui, stranamente ci troviamo della stessa idea! Soprattutto per le stesse ragioni da te stesso elencato, LINEA SIMMETRIA E PROPORZIONI!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                              Io da ex giudice e oggi di nuovo atleta accetto con sportività i giudizi fatti nei miei confronti da una giuria professionale come lo è al due torri...rimango perplesso del mio piazzamento ....sinceramente qualcosa di più mi aspettavo....ma ripeto a me va bene lo stesso a 48 anni essere sempre al top non è male e considerando anche che due settimane prima di questa gara ho vintoun mondiale over e ti posso garantire che anche in quel contesto la gara era molto difficile ma la giuria in quel caso a preferito quello che è più IMPORTANTE NEL BODY BUILDING ...LINEA SIMMETRIA E PROPORZIONI...e non di certo........in questo caso è meglio che mi fermi qui....
                              CIAO ALEX FILIPPI.
                              PS: IL prossimo anno tornerò ...
                              premetto che non sono a conoscenza dei criteri di giudizio che ha applicato la giuria nelle diverse categorie perchè ho visto solamente la cat over.da questa però mi permetto di dire che non c'è stato un criterio....ma un privilegiamento a un paio di atleti con un certo curriculum che anche se un anno non trovano la sua forma migliore nei primi 3 devono sempre starci...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
                                premetto che non sono a conoscenza dei criteri di giudizio che ha applicato la giuria nelle diverse categorie perchè ho visto solamente la cat over.da questa però mi permetto di dire che non c'è stato un criterio....ma un privilegiamento a un paio di atleti con un certo curriculum che anche se un anno non trovano la sua forma migliore nei primi 3 devono sempre starci...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎