Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dd
    Last edited by davidezanna; 30-11-2009, 10:47:01.
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      la prox volta il pompaggio..fallo in makkina mentrefai il tragitto hotel - palazzetto ahahahah

      Commenta


        hhahhah mi sa di si la prox volta vengo col furgone e mi scaldo nel retro...
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          dannato Davide,ed io sotto a sgolarmi!
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sono stati stronzetti dal pubblico dai

            Erano tutti e tre a pari livello, poteva vincere benissimo uno dei tre, ma non c'era bisogno di fischiare così
            concordo (per quel che vale il mio giudizio tecnico) e inoltre un conto e preparare una gara un altro esser sempre sul palco a giocarsela, a prescindere da ciò i fischi son sempre spiacevoli.

            ps
            sergio di persona sei bello grosso , (peccato per i capelli).
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
              bè,che dire davide?ti ho detto anche prima che molti ti davano già vincente e io x primo!
              organizzazione penosa e con tutte le problematiche che ci sono state direi "NCS!"
              dai brò ci si becca domani va.
              adesso questa la spieghi?? ornanizzazione penosa, direi la migliore mai vista!


              ripresa degli atleti stupenda, palazzetto, stupendo, buona presenza di stand..mna che cavolo dici??
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                Torno ora da Bologna... Premetto che non conosco personalmente i 2.... Ma il Carlizzi era superiore nettamente
                in ogni parametro di valutazione al Baroncini...gareggio e vedo gare da 20 Anni ma non mi era mai capitato di vedere un tale errore al 2 torri... Mia umile personale opinione....

                Perfettamente d'accordo!
                Carlizzi peccava nei tricipiti, ma tutto il resto era a posto.
                Baroncin è buon atleta, nulla da dire, ma strutturalmente ha dei limiti e nel confronto con Carlizzi era per tutti, tranne per i giudici, al secondo posto.
                Complimenti ad entrambi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  adesso questa la spieghi?? ornanizzazione penosa, direi la migliore mai vista!


                  ripresa degli atleti stupenda, palazzetto, stupendo, buona presenza di stand..mna che cavolo dici??


                  dico che non si può far salire atleti in fretta e furia senza nemmeno dare il tempo di mallarsi e scaldarsi a dovere,dico che magari i cd x la routine andrebbero sentiti x evitare errori assurdi come è successo a zanna!,dico che iniziare una competizione alle 8 e finirla alle 22 è davvero troppo lunga,dico che x prendere i biglietti la gente si è fatta una coda allucinante,dico che x ritirare un ***** di assegno non sanno dove mandarti e ti fanno andare avanti e indietro + volte x poi alla fine strapparglielo davanti x il nervoso.
                  x il resto,bello il palazzetto,buoni gli stand
                  più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                  Commenta


                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
                      dico che non si può far salire atleti in fretta e furia senza nemmeno dare il tempo di mallarsi e scaldarsi a dovere,dico che magari i cd x la routine andrebbero sentiti x evitare errori assurdi come è successo a zanna!,dico che iniziare una competizione alle 8 e finirla alle 22 è davvero troppo lunga,dico che x prendere i biglietti la gente si è fatta una coda allucinante,dico che x ritirare un ***** di assegno non sanno dove mandarti e ti fanno andare avanti e indietro + volte x poi alla fine strapparglielo davanti x il nervoso.
                      x il resto,bello il palazzetto,buoni gli stand
                      dico che se viene vista da atleta posso comprendere, ma da spettatore io ho trovato tutto ok, insomma poi ognuno ha la sua opinione, però credo che conciliare tutto e rendere semplice il difficile non è sempre possibile.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        ho visto il video. Devo dire che va beh il primo era più preparato di te, anche se forse meno voluminoso. Onestamente, l'anno scorso mi sembravi meglio ma probabilmente si tratta di un discorso di luci perchè xtian mi ha detto invece che eri il doppio. Invece devo dire che è vergognosa l'organizzazione, stando a quello che hai detto e poi anche la musica che non è partita. Bah il dilettantismo è una cosa insopportabile. Comunque meritavi il 2°
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          ho visto il video. Devo dire che va beh il primo era più preparato di te, anche se forse meno voluminoso. Onestamente, l'anno scorso mi sembravi meglio ma probabilmente si tratta di un discorso di luci perchè xtian mi ha detto invece che eri il doppio. Invece devo dire che è vergognosa l'organizzazione, stando a quello che hai detto e poi anche la musica che non è partita. Bah il dilettantismo è una cosa insopportabile. Comunque meritavi il 2°



                          ci son 2 fotine davidino
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            ti hanno penalizzato le gambe è chiaro, avevi la parte superiore troppo avanti rispetto alla parte inferiore. Il primo era più armonico e anche dettagliato. Tu a mio parere sei superiore anche del primo ma nel contesto della gara in questo caso ti ha fregato. Ci sta. Ma il secondo era a volumi nettamente inferiore, troppo per poter passare una eventuale preferenza sui dettagli. Anche il mallo, si vede che non è tirato bene, secondo me ai perso qualcosina con quel mallo di merda,
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ti hanno penalizzato le gambe è chiaro, avevi la parte superiore troppo avanti rispetto alla parte inferiore. Il primo era più armonico e anche dettagliato. Tu a mio parere sei superiore anche del primo ma nel contesto della gara in questo caso ti ha fregato. Ci sta. Ma il secondo era a volumi nettamente inferiore, troppo per poter passare una eventuale preferenza sui dettagli. Anche il mallo, si vede che non è tirato bene, secondo me ai perso qualcosina con quel mallo di merda,

                              la stessa cosa mi ha detto huge: troppo grosso sopra e perdi di proporzioni
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                la stessa cosa mi ha detto huge: troppo grosso sopra e perdi di proporzioni
                                si ma non fare la cazzata di diminuire sopra. Aumenta sotto
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎