Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    2 Torri Gara 2009, 2 Torri Gara 2009 sergiobodyweb on USTREAM. Other Sports

    Ragazzi cliccate sul link così rivedete la competizione senza scatti perchè non è più in STREAMING....

    PS:l'ho gia detto a Davide in FB ma come cacchio hanno giudicatoooo ???? posso capire il 1°posto se hanno dato preferenza alla definizione....(ma anche qui ho i miei dubbi) ma il 2°posto non si può prp guardare bha.........mi sa che ha ragione HUGE....

    come Volumi secondo me era il migliore....
    grazie!!

    Commenta


      che truffa a recchioni.era devastante.miglioratissimo enorme...da secondo posto...dai terzo...sicuro non 6o
      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

      Commenta


        Salve a tutti,
        Ho visto la gara in streaming...
        Ke dire: livello altissimo, basti pensare il piazzamento di alcuni veterani del 2T ( Masucci 6°, Di Pinto 6°)... Non avendo assistito dal vivo alla gara(nota importante) e non aver visto il pre-gara ( dove penso siano stati selezionati i primi sei)... Dal mio punto di vista alcuni verdetti sono da chiarire... Io avrei visto sicuramente tra i primi 2 posti l'atleta arrivato terzo nella categoria BE alte tagli (dove è arrivato primo Petrarca)... Un'altro piazzamento non chiaro la vittoria nei +95 di Galeazzo( Orazio Salvatori e Grassi sicuramente superiori)... Come non mi chiaro il 6° posto all'assoluto dell'atleta Over 40 (poi passato al quinto dopo l'assenza alla premiazione di Giuseppe Quarta).Complimenti a Savi, vittoria meritata... Cmq in questa edizione il vero vincitore è stato Corsini, futuro del Body-building e ragazzo sempre ben preparato...

        Commenta


          Originariamente Scritto da davidezanna
          racconto sulla mal organizzazione: ore 7:00 sono davanti al palazzetto sapendo di essere il primo a salire visto gli junior come prima cat. a calcare il palco. bene hanno aperto le porte alle 8:15 e alle 8:40 ci hanno fatti salire. quindi

          25 minuti per mallarmi scaldarmi e tutto. non mi son scaldato, mallato alla ***** e mallo ancora fresco che mi scivolavano le mani. queste sono cose che non devono accadere ad una gara di questo livello per stare negli orari: SVEGLIATEVI PRIMA.
          Ecco perchè non ti ho visto , sono arrivato alle 13:00



          Commenta


            Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
            vince Alan Baroncini,vittoria meritata belle linee x un body evolution..
            secondo me Degan meritava qlkosa in più
            Vittoria cosi meritata che è stato fischiato da tutto il publbico del 2 Torri.
            Una vergogna il verdetto!!!
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Grazie Sergio.. Mi metto a vedere la replica.
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Vittoria cosi meritata che è stato fischiato da tutto il publbico del 2 Torri.
                Una vergogna il verdetto!!!
                Sono stati stronzetti dal pubblico dai

                Erano tutti e tre a pari livello, poteva vincere benissimo uno dei tre, ma non c'era bisogno di fischiare così



                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Vittoria cosi meritata che è stato fischiato da tutto il publbico del 2 Torri.
                  Una vergogna il verdetto!!!
                  io vedendolo in streeming .. secondo me era molto meglio il 2° posto..cmq dpende dai gusti..cmq tutti avevano belle linee

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Sono stati stronzetti dal pubblico dai

                    Erano tutti e tre a pari livello, poteva vincere benissimo uno dei tre, ma non c'era bisogno di fischiare così
                    Metterlo secondo sarebbe già stato un regalo.

                    Senza parlare poi del terzo posto dell'assoluto.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Davide... a mio avviso te la potevi benissimo giocare con il vincitore! Il tuo terzo posto è uno scandalo... il secondo classificato doveva arrivare quarto..
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Torno ora da Bologna... Premetto che non conosco personalmente i 2.... Ma il Carlizzi era superiore nettamente
                        in ogni parametro di valutazione al Baroncini...gareggio e vedo gare da 20 Anni ma non mi era mai capitato di vedere un tale errore al 2 torri... Mia umile personale opinione....
                        Last edited by dexter67; 30-11-2009, 01:27:14.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Davide... a mio avviso te la potevi benissimo giocare con il vincitore! Il tuo terzo posto è uno scandalo... il secondo classificato doveva arrivare quarto..

                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Davide... a mio avviso te la potevi benissimo giocare con il vincitore! Il tuo terzo posto è uno scandalo... il secondo classificato doveva arrivare quarto..
                            Davide meritava una posizione in più, giocarsela per il primo posto proprio no, arti inferiori nettamente indietro rispetto alla parte alta del tronco.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              esatto... sopra troppo avanti direi. quello che ho pensato. come masse e volumi sopra non c'era confronto ma quello che mi frega è stata la sproporzione ergo primo metodo di valutazione nel bb... va bè nessuna paura... tanto di anni ne ho 22 se fa ora a crescere...ai voglia...
                              :-)
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Davide... a mio avviso te la potevi benissimo giocare con il vincitore! Il tuo terzo posto è uno scandalo... il secondo classificato doveva arrivare quarto..
                                guarda secondo me davide ha una bella linea ma mi è piaciuto piu l'anno scorso..sembrava molto piu definito(ma come ha detto lui stesso..ha mangiato dopo il pregara..e il video fa vedere solo la gara)
                                secondo me il secondo posto doveva essere suo..infatti ci sono rimasto quando ho visto che è stato chiamato il suo numero alla premiazione del terzo eheheh


                                cmq complimenti lo stesso davide..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎