Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radiazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Radiazione

    Purtroppo ho avuto
    l'ennesima riprova della codardia e slealtà di alcuni miei
    EX-collaboratori e mio malgrado mi vedo costretto quindi a RADIARE
    dall'Egida N.B.B.U.I. i Sig.Antonio Rongone ed il Sig. Mimmo
    Bianco,invitando tutti subitaneamente a ritenerli ESTRANEI a tutti i fatti legati alla federazione



    il Presidente
    Prof.Pierluigi Borgia

    #2
    ma che hanno fatto?
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      #3
      hanno portato situazioni personali e commerciali di vicende estranee,all'interno della federazione durante il Mr.World 2009,generando confusione presso i delegati ed atleti e avendo tramato alle spalle del Presidente,proponendo ai presenti una lettera di sollevamento da incarico.Una scorrettezza su tutti i fronti che viene giustamente sanzionata con l'allontanamento immediato dall'Egida Federale NBBUI

      Commenta


        #4
        che palle ...sempre le stesse cose..ma possibile che non ci si accontenta mai..e si trama sempre alle spalle di chi ti allunga il braccio.
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          ma che hanno fatto?
          te lo spiego io!
          ci siamo difesi da una persona che ci ha truffati per più di un anno e rifilandoci per concludere, il colpo di grazia truffandoci una somma di danaro molto sostanziosa

          Commenta


            #6
            non abbiamo sabotato nessuna gara anzi il giorno del Mr World mi è costato circa 300€ per aiutare l'organizzatore nonchè caro amico Giovanni.
            Quel giorno ogniuno di noi ha cacciato dei soldi, per la buona riuscita della gara, mentre ancora una volta l'unico che convogliava denaro nelle proprie tasche anzichè nella cassa della NBBUI, era proprio il nostro accusatore

            Commenta


              #7
              per quanto mi riguarda, sono ancora il vice-presidente perchè le federazioni sono organi democratici e non monarchici quindi se mi vuole togliere l'incarico devo essere convocato e giudicato democraticamente da tutti gli organi della NBBUI, compreso il Presidente internazionale nonchè creatore di questa federazione, prof. Giuseppe Trombetta.

              Commenta


                #8
                ci sarebbe tanto da dire ma le chiacchiere se le porta il vento
                mentre le mie dichiarazioni sono tutte dimostrabili con prove tangibili
                ora la gente che ho avuto l'onore di conoscere sa, io sono una persona leale e trasparente,ho agito sempre per il bene del nostro sport, altrimeti non avrei trascorso più della metà della mia vita in questo ambiente ahimè! pieno di predatori
                stessa cosa non si può dire del nostro accusatore
                grazie di cuore a tutti

                Commenta


                  #9
                  colgo l'occasione per fare i miei auguri a Roberto e Marianna ottimi organizzatori del
                  " Mr Universe ".
                  In bocca al lupo ragazzi, sono certo che andrà bene ma solo ed esclusivamente grazie ai vostri sacrifici

                  Commenta


                    #10
                    Mi è stato chiesto da più parti cosa ne pensassi di questa vicenda.
                    la risposta più ovvia è di " dare a Cesare quel che è di Cesare".
                    Posso affermare che Antonio Rongone si è dato molto da fare,il giorno della gara,per la federazione.Oltre a prendersi carico di andare a prendere all'aereoporto il concorrente bulgaro Yanislav Tachev con la moglie e poichè questi avevano smarrito i bagagli,sempre Antonio Rongone è ritornato alle 20,30 all'aereoporto per recuperarli.
                    Pierluigi Borgia ha lavorato bene per la federazione,ma bisogna fare chiarezza.
                    Allora:vi sono 2 filoni.
                    Il primo riguarda la vicenda personale che,penso vada chiarita in altra sede,con le seguenti alternative:
                    1° un accordo bonario
                    2° in sede giudiziaria
                    3° Cercando di mediare le cose
                    Da parte mia non posso dare che buoni consigli.
                    Il secondo filone:fatti che riguardano la federazione,vanno chiariti in sede federativa e poichè nessun statuto federativo impugna la via giudiziaria,tutto dovrebbe evolversi in una concreta ed amichevole rimpatriata,sciogliendo ogni nodo.
                    teniamo presente che la federazione non è proprietà privata,ma un bene di tutti,perciò tutti hanno il diritto di difendersi.

                    Commenta


                      #11
                      Ringrazio l'amministratore di questo forum per l'ospitalità.
                      A presto ed a ben rsentirci.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎