Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Berserk e' stupendo. Ma appunto ha una distanza fra un cap. e l'altro che me l'ha fatto abbandonare. Eventualmente quando sarà finito...comprerò la collezione. Ossia quando avrò 53 anni, sempre che nel frattempo MIura non decida di tirare le cuoia.

    One Piece mi piace molto più di Naruto.

    Tra l'altro Oda e' un porcello, ed oltre ad aver fatto Nami e NicoRobin sempre piu maggiorate ad ogni cap. che passa, ha disegnato Hancock in maniera veramente zozzorellosa
    Quoto...Aggiungo che Dragon Ball non è un bel manga, la storia è sempre la stessa...Troppo prevedibile..

    Commenta


      #92
      DragonBall parte bene...poi scade sempre piu nel ridicolo. Diciamo buono fino alla saga di Freezer. Poi appunto...diventa un cartone animato per bambini e basta.

      Insomma distruggono montagne con il pensiero ed i personaggi son troppo lineari, cosi come i livelli di forza.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Quoto...Aggiungo che Dragon Ball non è un bel manga, la storia è sempre la stessa...Troppo prevedibile..
        freezer con un dito fa esplodere i pianeti e poi contro majinbu (8000 puntate dopo quando cani e porci volano e distruggono pianeti come niente fosse) tutti si stupiscono se un raggio fa esplodere una roccia...è penoso...

        Commenta


          #94
          Ma perchè...Goku che si fa male quando gli lanciano la pietra in testa?

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            DragonBall parte bene...poi scade sempre piu nel ridicolo. Diciamo buono fino alla saga di Freezer. Poi appunto...diventa un cartone animato per bambini e basta.

            Insomma distruggono montagne con il pensiero ed i personaggi son troppo lineari, cosi come i livelli di forza.
            eh si..diciamo che il manga è leggibile fino a cell dai..l'anime è penoso..troppe puntate-cavolata e ritmo lento (io sono ancora shockkato dalla puntata "freezer al 100%"). Poi le puntate in cui goku torna piccolo sono tremende.
            A me piaceva quando goku era piccolo e c'era il tenkaichi.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              freezer con un dito fa esplodere i pianeti e poi contro majinbu (8000 puntate dopo quando cani e porci volano e distruggono pianeti come niente fosse) tutti si stupiscono se un raggio fa esplodere una roccia...è penoso...
              aggiungo che già muten (che poi verrà superato da tutti, pure la sua tartaruga e il radarcercasfere diverranno più forti di lui) poteva già distruggere la luna.

              imho personaggi troppooooooooo potenti, storia troppo monotona e caratterizzazione caratteriale dei personaggi nulla (trunks del futuro e vegata apparte, unici due personaggi un minimo minimo carismatici)

              Commenta


                #97
                si senza contare che su mediaset l'han fatto vedere 10000 volte
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #98
                  a raga ma non diciamone va, dragon ball ha fatto la storia ed è geniale. che la storia sia elementare e prevedibile questo si, ma comunque è un manga grandioso. dai vorrei poter vedere la faccia di tutti voi quando goku si è trasformato in SS1, tutti li a sbavare..ora perchè visto e stravisto e se ne stanno guardando altri, di colpo è diventato uno schifo..pfff
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #99
                    lasciate perdere la mediaset che non è di nessuna rilevanza in questo thread anzi è l'antimanga per eccellenza
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      a raga ma non diciamone va, dragon ball ha fatto la storia ed è geniale. che la storia sia elementare e prevedibile questo si, ma comunque è un manga grandioso. dai vorrei poter vedere la faccia di tutti voi quando goku si è trasformato in SS1, tutti li a sbavare..ora perchè visto e stravisto e se ne stanno guardando altri, di colpo è diventato uno schifo..pfff

                      Beh DB geniale proprio no eh.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        a raga ma non diciamone va, dragon ball ha fatto la storia ed è geniale. che la storia sia elementare e prevedibile questo si, ma comunque è un manga grandioso. dai vorrei poter vedere la faccia di tutti voi quando goku si è trasformato in SS1, tutti li a sbavare..ora perchè visto e stravisto e se ne stanno guardando altri, di colpo è diventato uno schifo..pfff
                        gasa da bambini...si anche io da infante >(cit.) impazzivo per DB..ma dai obbiettivamente solo l'inizio rimane nei ranghi del normale, ma la trama è sempre vuota..un minimo di trama/colpi di scena c'è nella saga di cell..ma lì il manga è già s*******to perchè pure gli spermatozoi di goku possono distruggere la via lattea....

                        l'ultimo capitolo di OP uscito settimana scorsa ha più colpi di scena e stile di tutta la saga di DB.

                        Commenta


                          Tra l'altro il pattern e' sempre uguale.

                          Goku le prende...va in fin di vita...diventa piu forte. Vince. Sempre cosi
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro il pattern e' sempre uguale.

                            Goku le prende...va in fin di vita...diventa piu forte. Vince. Sempre cosi
                            e non dimentichiamoci vegeta che ogni volta dice a qualsiasi nemico che è il principe dei sayan, che lo corca di mazzate,che è invincibile.... e poi viene gonfiato come una zampogna anche dai passanti a cui chiede l'ora.

                            Commenta


                              non è il confrontarlo, è lo sputarci sopra che mi fa imbestialire, è anche db che fa parte della vostra cultura non dimenticatelo e come avete detto, prima impazzivate per sto manga. ora fra qualche anno leggerete chissa cosa e denigrerete questi di adesso. un pò come jpp con le donne sopra i 20
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                secondo me il manga di dragonball doveva finire con la morte di frezeer e goku sul pianete namek... freezer ucciso da goku, e goku, diventato il suspersayan delle leggende, muore nell esplosione del pianeta invece hanno fatto la cazzata di farlo sopravvivere e continuare il manga, con i cyborg c 17 e 18 e poi cell, ecc...
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎