Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tabelle Alimentari For You!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tabelle Alimentari For You!

    Ho preparato della tabelle alimentari aggiornate: sono presenti le Wasa, vari tipi di latte, yogurth, weetabix e oltre 350 alimenti. Alcuni sono "doppioni" per facilitarne la ricerca.
    La tabella è disponibile in formato Excel, Word, Access (così chi vuole può aggiornarsi DietaCal) e semplice html. Disponibile anche un file ZIP con tutti i files appena elencati.

    Excel, Word e Access sono in versione Office2000, ma se volete ho anche le 97. Per queste o per problemi mandate un'email all'indirizzo che c'è sul sito.

    N.B. Qualche alimento (2-3 al massimo) è scritto INTERAMENTE in minuscolo. Significa che la sua qtà di fibre non era nota e gli ho dato un valore "vicino" al suo valore reale, che però non conosco.

    Andate su www.bbzone.zpj.it sezione download.

    Ciao.

    #2
    Re: Tabelle Alimentari For You!

    Originally posted by swanz
    Ho preparato della tabelle alimentari aggiornate: sono presenti le Wasa, vari tipi di latte, yogurth, weetabix e oltre 350 alimenti. Alcuni sono "doppioni" per facilitarne la ricerca.
    La tabella è disponibile in formato Excel, Word, Access (così chi vuole può aggiornarsi DietaCal) e semplice html. Disponibile anche un file ZIP con tutti i files appena elencati.

    Excel, Word e Access sono in versione Office2000, ma se volete ho anche le 97. Per queste o per problemi mandate un'email all'indirizzo che c'è sul sito.

    N.B. Qualche alimento (2-3 al massimo) è scritto INTERAMENTE in minuscolo. Significa che la sua qtà di fibre non era nota e gli ho dato un valore "vicino" al suo valore reale, che però non conosco.

    Andate su www.bbzone.zpj.it sezione download.

    Ciao.

    Commenta


      #3
      Grazie...ma l'hai fatto tutto tu ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Tutto tutto....

        Ma ti riferisci al sito o alle tab alimentari?

        Commenta


          #5
          No,mi riferivo solo alle tabelle alimentari.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            No,mi riferivo solo alle tabelle alimentari.

            max_power
            Avevo già alcune tabelle alimentari,ma erano in "formati" differenti.
            Gli ho messi sotto lo stesso formato, eliminati dei doppioni, creati altri,fatto del copia-incolla, inseriti alcuni alimenti che noi del forum utilizziamo spesso ma che non si trovano in nessuna tab alimenteare già esistente.

            Commenta


              #7
              Originally posted by swanz


              Avevo già alcune tabelle alimentari,ma erano in "formati" differenti.
              Gli ho messi sotto lo stesso formato, eliminati dei doppioni, creati altri,fatto del copia-incolla, inseriti alcuni alimenti che noi del forum utilizziamo spesso ma che non si trovano in nessuna tab alimenteare già esistente.
              Un grande ,un grande...
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                GRAZIEEEEE.......

                Commenta


                  #9
                  Utilissimo!!!!

                  Grazie!
                  “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                  Commenta


                    #10
                    x Swanz:
                    Non ho trovato la nutella, la impepata di cozze e la polenta taragna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Come diavolo faccio ????

                    Sa vedum al Topo Gigio.

                    P.S.
                    Questa sera il Topo Gigi mi consegna una dieta personalizzata, se vuoi te la faccio vedere...sperem ben !!!
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Passamela a me la dieta personalizzata così gli do un'occhiata.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Cazzarola, come al solito quel buffone del Topo Gigio mi ha tirato un pacco e mi ha rimandato a sett. prossima sia per le pliche che per la dieta.......Max, appena me la da te la posto. Ricordati poi di darci un'occhiata
                        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo!!
                          E tutto il sito e' fatto bene!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by turk188
                            Cazzarola, come al solito quel buffone del Topo Gigio mi ha tirato un pacco e mi ha rimandato a sett. prossima sia per le pliche che per la dieta.......Max, appena me la da te la posto. Ricordati poi di darci un'occhiata

                            Lo farò come sempre con piacere

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎