Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio auto( da Ka old a citycar usata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio auto( da Ka old a citycar usata)

    Devo prendere una seconda auto, con la Ka mi sono trovato bene specie nei comportamenti neutri in curva tenendo spesso una guida sportiva se si puo dire cosi per 60 cv di macchina.... Sono indeciso fra vari modelli in fatti con un budget sotto gli 8000 euro ke è il mio tetto massimo su ebay ho visto tante scelte appetibili ma mi piacerebbe una macchina quanto piu simile alla ka specie nelle dimensioni.
    Le a2 vecchiotte stanno sui 6k ma temo abbiano il cronico sottosterzo audi ma dentro è bellina come tutte le tedesche.Sarei interessato al 1.4 diesel di questo modello. Se vado verso i 1.6 di altre case meno rinomate per il lusso degli interni mi piace molto la kia ceed ma sull usato nn è molto accessibile poi ce la civic 1.7 diesel del 2004 ke è una favola ma mi preuccupa la larghezza ecessiva e chi è stato su qualsiasi civicf in dal modello del 92/93 sa di cosa parlo....nei parcheggi ci devi prendere propio misura.La scelta piu narcisistica andrebbe per l'audi ma nn so se il motore puo essere cosi affidabile come un bmw o longevo come quello di un honda NN rispondete di prendere yaris aygo c1 o compagnia perke son auto da donna

    #2
    Se Ti sei abituato alla qualità della vecchia Ka Ti sarà difficile trovare qualcosa al suo livello in quel range di baracchini. Ti dico solo che di quattro auto che abbiamo (di cui due sportivette e una con 400CV), io per la città spesso frego la vecchia Ka a mia moglie...
    Che necessità hai? Auto piccola? Auto da carico? Sportività? Divertimento? Risparmio carburante?
    "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎