Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just size?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Just size?

    Una speranza, un appunto, un piccolo suggerimento ai giudici che scriveranno il destino di questo 2 Torri prossimo venturo.
    Mi piacerebbe applaudire il vincitore assoluto scelto per meriti "assoluti".
    Just size? No, please!
    Fate in modo che il vincitore del 2 Torri sia davvero il migliore, magari anche di 80 Kg, perche' no? Magari di 70. Non abbiate paura, non e' obbligatorio che il vincitore sia l'atleta che occupa piu' "superficie".
    Non lo e' per niente.
    Buon lavoro, ragazzi!
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    #2
    ben detto piero....speriamo che questa edizione sia all'insegna dell'onestà,buon senso e professionalità soprattutto...xkè i vincitori siano veramente vincitori e i vinti siano vinti.......forza a tutti gli atleti manca poco, cercate di tirarvi beneee..a me piace molto veder il tiraggio...

    Commenta


      #3
      Come ogni anno dopo ci saranno polemiche............. Ma secondo voi che avete piu' esperienza di me, come mai non si fa' un regolameto ben chiaro e preciso ? Almeno i giudici sanno come votare, se no e' ovvio che uno giudica a modo proprio.......
      Ai mondiali wabba 2008 al breafing del pre gara il presidente e il capo giuria ci illustrato il regolamneto e i parametri da seguire.....a me e' capitato che dopo il pre gara e' ho discusso un mio giudizio andato fuori parametro, questo per evitare che la domenica giudicasse i prof. Solo in base al regolameto dato......... Secondo me anche questo si dovrebbe fare al 2 torri, cosi' si evita che ognuno giudica in base ai canoni della propria federaz.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        Una speranza, un appunto, un piccolo suggerimento ai giudici che scriveranno il destino di questo 2 Torri prossimo venturo.
        Mi piacerebbe applaudire il vincitore assoluto scelto per meriti "assoluti".
        Just size? No, please!
        Fate in modo che il vincitore del 2 Torri sia davvero il migliore, magari anche di 80 Kg, perche' no? Magari di 70. Non abbiate paura, non e' obbligatorio che il vincitore sia l'atleta che occupa piu' "superficie".
        Non lo e' per niente.
        Buon lavoro, ragazzi!
        potrei dire lo stesso del "tiraggio" a discapito delle proporzioni

        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

        Commenta


          #5
          io direi bufano

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            Mi accodo a Piero...
            sigpic


            What you eat in private shows in public...

            Commenta


              #7
              Secondo me,Zuccaro e Maggiore presentantosi al top avrebbero tutte le carte in regola per portare a casa l'assoluto
              poi non so chi parteciperà della cat.85 e 95 e anche nei massimi

              Commenta


                #8
                non credo questa inversione di tendenza e neanche una presa in considerazione ci possa essere, però vedremo
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  Secondo me,Zuccaro e Maggiore presentantosi al top avrebbero tutte le carte in regola per portare a casa l'assoluto
                  poi non so chi parteciperà della cat.85 e 95 e anche nei massimi
                  che ne pensi del mio amico bufano?
                  molto meno di 70 kg e volumi da almeno 10kg in piu'...

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    che ne pensi del mio amico bufano?
                    molto meno di 70 kg e volumi da almeno 10kg in piu'...
                    VUOI UN mio giudizio di cortesia o sincero?

                    Decido io, sarò sincero.
                    Secondo me è pauroso, grandi volumi ma a parità di condizione vedo
                    superiori sia Zuccaro che Maggiore per linea.
                    ......poi le gare si decidono sul palco.

                    Una cosa è certa: BUFANO, MAGGIORE, MONGIOVI, MASUCCI, ZUCCARO
                    Penso che sarà la categoria più combattuta e la vedo dura per altri entrare nella top 6
                    E CHE VINCA IL MIGLIORE
                    Tutti GRANDI ATLETI

                    Commenta


                      #11
                      se fa gli over 40...Galli non ha rivali!
                      eravamo vicino a shawn ray alla notte dei campioni e lui è rimasto sbalardito SOLO da alex galli, gli ha battuto le mani piu di una volta, e ha detto di non aver MAI visto un tiraggio e qualita del genere!
                      in bocca al lupo alex...
                      fabione e azzurra

                      Commenta


                        #12
                        sarebbe davvero bello vedere vincere l'assoluto al migliore che racchiuda tutte le qualità che un bodybuilder fenomeno e CAMPIONE dovrebbe avere: struttura scheletrica perfetta,proporzioni e simmetrie perfette,muscoli ben sviluppati in ogni distretto con armonia,separazione e definizione di qualità..mancanza di inestetismi (ventre da 9 mesi,acne,rotondità anomale ecc..) carisma e conduzione in gara degni di nota. con attenzione nel presentarsi con un buon colore,bel costume ecc. capace di attrarre ammirazione e emozioni sopratutto nella routine libera dove uno mostra e esprime il suo corpo individualmete..
                        un'atleta che rappresenta una statua perfetta..un'opera d'arte per sopratutto genetica e dono! che rappresenti al meglio l'immagine del body building..mi piacerebbe vedere questo..non esistono atleti con queste qualità? ci sono! ma troppe volte viene portato avanti il "mostro" di muscoli,quando invece bisognerebbe secondo il parere di molti fare un passettino indietro..che sarebbe invece indubbiamente un' evoluzione..
                        poi ognuno ha i propi canoni e gusti
                        http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

                        Commenta


                          #13
                          sono d' accordo con voi............ come tutti i giudici diranno....... poi pero' come sempre capita non si ha il coraggio di far vincere l' assoluto ad uno che pesa 75 kg.
                          mi e' capitato personalm. di prendermi del incapace perche' ho premiato la bellezza la linea ........... presumi che anche quest' anno vincera' il piu' grosso.
                          compl. a golden ( luca) ha fatto un bellis. lavoro su bufano, come fa' a pesare cosi' poco ed avere questi volumi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
                            se fa gli over 40...Galli non ha rivali!
                            eravamo vicino a shawn ray alla notte dei campioni e lui è rimasto sbalardito SOLO da alex galli, gli ha battuto le mani piu di una volta, e ha detto di non aver MAI visto un tiraggio e qualita del genere!
                            in bocca al lupo alex...
                            fabione e azzurra
                            GRAZIE FABIO, GRAZIE AZZURRA.
                            Complimenti fatti da SHAWN valgono più di una vittoria.
                            Sicuramente atleta e persona competente visto la sua vita per il B.B. l

                            E pensare lo scorso anno, post 2t anche pseudogiudici hanno sparato a zero su di me
                            Probabilmente sanno e capiscono più di Shawn Ray
                            Dubito.
                            Comunque andiamo avanti a testa bassa e sempre più cattivo (sportivamente).
                            Se si potesse fare 2 categorie a Bologna le farei ma li non è possibile.
                            Ci si vede al 2t.
                            Sarete sul palco?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Una speranza, un appunto, un piccolo suggerimento ai giudici che scriveranno il destino di questo 2 Torri prossimo venturo.
                              Mi piacerebbe applaudire il vincitore assoluto scelto per meriti "assoluti".
                              Just size? No, please!
                              Fate in modo che il vincitore del 2 Torri sia davvero il migliore, magari anche di 80 Kg, perche' no? Magari di 70. Non abbiate paura, non e' obbligatorio che il vincitore sia l'atleta che occupa piu' "superficie".
                              Non lo e' per niente.
                              Buon lavoro, ragazzi!

                              straquoto
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎