Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    non ci ho proprio pensato
    avrei inserito piuttosto 5slalom speciali,5slalom giganti e 2discese libere

    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Niente scuse
      E' vero, ho cambiato l'avatar per far vedere piu' o meno i miei cambiamenti!!
      ....MMMH non proprio.... Ma ci arriveremo!!!
      ehmmmm...la frase era sul quote di lisa78 in riferimento alla juve...

      ...cmq sei tu quella in avatar? Se è così forse forse ci faccio un pensierino a considerare come squadra il milan...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ehmmmm...la frase era sul quote di lisa78 in riferimento alla juve...
        sssshhh, te ne sei accorto solo tu, vero?

        ...cmq sei tu quella in avatar? Se è così forse forse ci faccio un pensierino a considerare come squadra il milan...
        Allora comincia a considerarla perche' ben presto ci arrivero'oooooooo
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Allora comincia a considerarla perche' ben presto ci arrivero'oooooooo
          E' questo lo spirito giusto...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            #95
            Andiamo al workout di oggi!
            Punti "salienti":
            -standing glutei-> questa macchina mi fa venire sempre un certo mal di schiena sul momento, che dopo pochi minuti va via..
            -nella scheda modificata Andrio ha consigliato la Chest Press (al posto della Panca Piana)-> L'ho provata, ma sinceramente la Panca mi gasa di piu'....posso tenerla??
            -Lat machine avanti (piuttosto che dietro)-> a parità di peso, l'ho trovata un po' piu' pesante, ma comunque ok (20 KG).
            -Lento Avanti-> Ho provato i manubri, però col bilanciere lo sento di più. Stessa domanda di prima....lo tengo?
            sigpic

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Andiamo al workout di oggi!
              Punti "salienti":
              -standing glutei-> questa macchina mi fa venire sempre un certo mal di schiena sul momento, che dopo pochi minuti va via.. =se x mal di schiena intendi un 'male' nella zona lombare allora devi poggiarti meglio ai supporti e bloccare il busto isolando bene il gluteo durante l'esercizio=
              -nella scheda modificata Andrio ha consigliato la Chest Press (al posto della Panca Piana)-> L'ho provata, ma sinceramente la Panca mi gasa di piu'....posso tenerla??
              =certamente la panca è più performante ed a più impatto , ti propongo di mantenere la chest,anche x utilizzare altri macchinari e non sempre gli stessi,per questo periodo poi al cambio tabelle rimettiamo la panca =
              -Lat machine avanti (piuttosto che dietro)-> a parità di peso, l'ho trovata un po' piu' pesante, ma comunque ok (20 KG).
              -Lento Avanti-> Ho provato i manubri, però col bilanciere lo sento di più. Stessa domanda di prima....lo tengo? =risposta come la panca piana
              ti ho messo qualche considerazione tra =...=

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                ti ho messo qualche considerazione tra =...=
                Signor si'!
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Signor si'!

                  Commenta


                    #99
                    Ieri non mi sono allenata, era il mio giorno di riposo.
                    Oggi ultimo giorno prima del weekend. Mi sono allenata molto bene, ci sto credendo molto!
                    Sono riuscita ad aumentare soltanto la Standing Glutei(25kg) e le Croci su panca inclinata (5 Kg). Il dolore di cui parlavo prima, causato dalla Standing Glutei c'e' sempre, non riesco a farlo in una posizione migliore
                    Meno male che comunque dura poco!
                    Noto che i Tricipiti dietro la testa, anche se fatti solo con 3 Kg, diventano veramente duri con le ultime ripetizioni dell'ultima serie..che male!
                    Non sono tornata subito a casa, avevo delle cose da fare e cosi' alle 17.30 (allenamento finito alle 15)...."NON CI VEDEVO PIU' DALLA FAME"!!!!
                    Stamattina: 3 fette biscottate e 200g di latte
                    Prima del wo: 15g di frutta secca
                    Poco fa...per pranzo:70g di farro con mix di legumi, qualche melanzana arrostita e......30g di pane (non sono riuscita a farne a meno) +1 mandarino.
                    Caspita ho ancora fameeee, ma perche'?ufffffh!
                    sigpic

                    Commenta


                      L'istruttore mi ha detto che i sensori per misurare il battito cardiaco (tapis roulant) non vanno...Dovrei comprare il cardiofrequenzimetro, che dite?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Ieri non mi sono allenata, era il mio giorno di riposo.
                        Oggi ultimo giorno prima del weekend. Mi sono allenata molto bene, ci sto credendo molto!
                        Sono riuscita ad aumentare soltanto la Standing Glutei(25kg) e le Croci su panca inclinata (5 Kg). Il dolore di cui parlavo prima, causato dalla Standing Glutei c'e' sempre, non riesco a farlo in una posizione migliore
                        Meno male che comunque dura poco!
                        Noto che i Tricipiti dietro la testa, anche se fatti solo con 3 Kg, diventano veramente duri con le ultime ripetizioni dell'ultima serie..che male!
                        Non sono tornata subito a casa, avevo delle cose da fare e cosi' alle 17.30 (allenamento finito alle 15)...."NON CI VEDEVO PIU' DALLA FAME"!!!!
                        Stamattina: 3 fette biscottate e 200g di latte
                        Prima del wo: 15g di frutta secca
                        Poco fa...per pranzo:70g di farro con mix di legumi, qualche melanzana arrostita e......30g di pane (non sono riuscita a farne a meno) +1 mandarino.
                        Caspita ho ancora fameeee, ma perche'?ufffffh!
                        molto molto molto bene
                        hai fame perché il metabolismo è accelerato per cui consumi

                        Commenta


                          sono stracontenta di questo! Pero' e' dura..la prima meta' della giornata ho sempre tanta fame!Ed oggi si sta prolungando fino a sera..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            molto molto molto bene
                            hai fame perché il metabolismo è accelerato per cui consumi
                            Pero' devo resistere!
                            tra un pochino pero' spuntino
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Pero' devo resistere!
                              tra un pochino pero' spuntino
                              la cosa molto importante è che post allenamento mangi una giusta quantità di carboidrati e proteine , è un pasto molto importante
                              ed inoltre cosa ancora più importante ricordati di bere acqua subito dopo esserti allenata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                la cosa molto importante è che post allenamento mangi una giusta quantità di carboidrati e proteine , è un pasto molto importante
                                ed inoltre cosa ancora più importante ricordati di bere acqua subito dopo esserti allenata
                                Oggi penso di aver mangiato bene post wo, no?!
                                Bevo 1/2 litro durante allenamento, e' collaudata, gi ultimi sorsi sono quelli che prendo a fine tapis roulant. Dovrei berne molta altra anche dopo allora.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎