Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    buona giornata e buon allenamento

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Ciao e buon WE...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ciao e buon WE...
        ho letto un pò il tuo diario...brava... buon wo...ciaooo

        Commenta


          Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
          ho letto un pò il tuo diario...brava... buon wo...ciaooo
          Ciao Meca, Grazie di essere passata da qui!!!
          Cerco di fare del mio meglio..nel mio piccolo..
          Ho letto uno dei tuoi commenti nel diario di Missapple, dove dicevi che il suo allenamento e' focalizzato su addominali, gambe e glutei... Anch'io in futuro, magari tra 4mesi, vorrei riuscire a fare una cosa del genere, sono le parti alle quali tengo di piu' !!!
          A presto ciao!!
          ps.Son passata dal tuo diario..ho visto i carichi,complimenti!!!
          sigpic

          Commenta


            Ciao a tutti!! Buongiorno!!!

            Rieccomi, dopo un we con Doms "mortali" alle gambe ed ai glutei.. che finalmente sono andati via, non ce la facevo piu'! Non riuscivo neanche a camminare in maniera normale!!!
            Purtroppo anche questo we mi sono data alla pazza gioia col cibo, piu' degli altri veramente.. ma le condizioni non permettevano altrimenti () !!
            bugiardaaaaaaa!!!
            Adesso pero' si va avanti e si prosegue il buon cammino!!
            Oggi allenamento "C", trascrivero' i miei carichetti piu' tardi!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!! Buongiorno!!!

              Rieccomi, dopo un we con Doms "mortali" alle gambe ed ai glutei.. che finalmente sono andati via, non ce la facevo piu'! Non riuscivo neanche a camminare in maniera normale!!!
              Purtroppo anche questo we mi sono data alla pazza gioia col cibo, piu' degli altri veramente.. ma le condizioni non permettevano altrimenti () !!
              bugiardaaaaaaa!!!
              Adesso pero' si va avanti e si prosegue il buon cammino!!
              Oggi allenamento "C", trascrivero' i miei carichetti piu' tardi!!
              buongiorno e buon allenamento

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!! Buongiorno!!!

                Rieccomi, dopo un we con Doms "mortali" alle gambe ed ai glutei.. che finalmente sono andati via, non ce la facevo piu'! Non riuscivo neanche a camminare in maniera normale!!!
                Purtroppo anche questo we mi sono data alla pazza gioia col cibo, piu' degli altri veramente.. ma le condizioni non permettevano altrimenti () !!
                bugiardaaaaaaa!!!
                Adesso pero' si va avanti e si prosegue il buon cammino!!
                Oggi allenamento "C", trascrivero' i miei carichetti piu' tardi!!
                Ciao Nicole,beh anch io vorrei provare una sorta di scheda addominali/glutei per vedere cosa ne viene fuori...miss ha detto che con lei ha funzionato...al momento sto facendo un circuito per la parte alta ed un ciclo di forza parte bassa...i risultati li sto vedendo...considerando che sono proteica come dieta...

                ciaooooooo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti!! Buongiorno!!!

                  Rieccomi, dopo un we con Doms "mortali" alle gambe ed ai glutei.. che finalmente sono andati via, non ce la facevo piu'! Non riuscivo neanche a camminare in maniera normale!!!
                  Purtroppo anche questo we mi sono data alla pazza gioia col cibo, piu' degli altri veramente.. ma le condizioni non permettevano altrimenti () !!
                  bugiardaaaaaaa!!!
                  Adesso pero' si va avanti e si prosegue il buon cammino!!
                  Oggi allenamento "C", trascrivero' i miei carichetti piu' tardi!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta




                    Appena tornata dall'allenamento, vi aggiorno sul mio wo!!

                    C
                    Lento con manubri 3x8 90" 6kg
                    Alzate Laterali 3x12 60" 5 kg (ultime 2 serie sono riuscita a fare solo 10 ripetizioni
                    Scrollate con manubri 3x12 60" 6 kg (potevo anche far 7)
                    Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60" (6kg ultima serie 9 ripetizioni..)
                    Curl Alternato con manubri 3x10 60" 5 kg (il braccio destro avrebbe potuto fare anche piu' ripetizioni, il sinistro invece e' arrivato alla fine che non si sollevava proprio piu'..neanche con tutta la volonta' del mondo!!)
                    20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa [/quote] 15 minuti ellittica+5min step (i tapis roulant erano tutti occupati)

                    Siate sinceri..brutto questo allenamento??
                    Io penso di aver dato il massimo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Buona notte a tutti coloro che mi stanno dando una mano!!!!!!!!!!!!!!!
                      ;*
                      Nicole
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                        Appena tornata dall'allenamento, vi aggiorno sul mio wo!!

                        C
                        Lento con manubri 3x8 90" 6kg
                        Alzate Laterali 3x12 60" 5 kg (ultime 2 serie sono riuscita a fare solo 10 ripetizioni
                        Scrollate con manubri 3x12 60" 6 kg (potevo anche far 7)
                        Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60" (6kg ultima serie 9 ripetizioni..)
                        Curl Alternato con manubri 3x10 60" 5 kg (il braccio destro avrebbe potuto fare anche piu' ripetizioni, il sinistro invece e' arrivato alla fine che non si sollevava proprio piu'..neanche con tutta la volonta' del mondo!!)
                        20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa 15 minuti ellittica+5min step (i tapis roulant erano tutti occupati)

                        Siate sinceri..brutto questo allenamento??
                        Io penso di aver dato il massimo...
                        Brava nicole...buon wo...
                        ...però secondo me se nelle scrollate pensi di poterle fare con 7kg allora secondo me anche 8 ci stanno bene...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                          Ciao Nicole,beh anch io vorrei provare una sorta di scheda addominali/glutei per vedere cosa ne viene fuori...miss ha detto che con lei ha funzionato...al momento sto facendo un circuito per la parte alta ed un ciclo di forza parte bassa...i risultati li sto vedendo...considerando che sono proteica come dieta...

                          ciaooooooo
                          confermo... io mi sono sempre lamentata dei miei addominali... fincheè peter me li ha massacrati facendomeli allenare come inizio scheda sempre tutte le volte... appena ho finito la scheda e ho iniziato una scheda dove li allenavo una volta si e una no in modo normale... una mattina mi sono alzata e avevo gli addominali asciutti e si intravedevano i tasselli... una figata!!!

                          però la superscheda è un massacro
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                            Ciao Nicole,beh anch io vorrei provare una sorta di scheda addominali/glutei per vedere cosa ne viene fuori...miss ha detto che con lei ha funzionato...al momento sto facendo un circuito per la parte alta ed un ciclo di forza parte bassa...e i risultati li sto vedendo...considerando che sono proteica come dieta...

                            ciaooooooo
                            Bello quando s'incominciano a vedere i risultati
                            Io rispetto a Settembre, sto molto meglio.
                            Penso che al momento giusto si potra' arrivare a provare una scheda "bomba" per glutei d'acciaio!!Sto lavorando anche per questo
                            Ciaooooo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Brava nicole...buon wo...
                              ...però secondo me se nelle scrollate pensi di poterle fare con 7kg allora secondo me anche 8 ci stanno bene...
                              Hai ragione Vic!! Promesso che al prossimo wo con stesso allenamento ci arrivero'!!
                              Hai visto che in alcuni esercizi non sono arrivata a completare le ripetizioni??ufh..!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                confermo... io mi sono sempre lamentata dei miei addominali... fincheè peter me li ha massacrati facendomeli allenare come inizio scheda sempre tutte le volte... appena ho finito la scheda e ho iniziato una scheda dove li allenavo una volta si e una no in modo normale... una mattina mi sono alzata e avevo gli addominali asciutti e si intravedevano i tasselli... una figata!!!

                                però la superscheda è un massacro
                                Che soddisfazione pero', vero?
                                Il tuo diario e' immenso, pero' andro' alla ricerca della scheda di cui parli, giusto per farmi un'idea del lavoro che hai fatto.
                                Ho visto che tu curi tantissimo l'alimentazione, come si dovrebbe fare..visto che e' fondamentale, io non sono molto costante in questo, ma sto comunque facendo dei piccoli sforzi!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎