Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora questo e' uno dei 2 modi che dicevo...
    Dumbbell Incline Bench Press
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Questo e' il rematore inverso che volevo fare io
      Weighted Supine Row
      Purtroppo pero' nella mia palestra non c'e' modo di poterlo fare....
      Non penso che Andrio intedesse quello del video quando ti ha suggerito il rematore inverso..."inverso" sta ad indicare la presa che invece di essere prona è supina...cioè non impugni il bilanciere con il dorso della mano rivolto in alto ma il contrario...come quello del video che ho postato...anche se io lo eseguo inclinandomi leggermente di più...

      Barbell Bent Over Row - Palm Up » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

      P.S. a meno di smentite di Andrio ovviamente...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        allora questo e' uno dei 2 modi che dicevo...
        Dumbbell Incline Bench Press
        A me così sembra buono...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Non penso che Andrio intedesse quello del video quando ti ha suggerito il rematore inverso..."inverso" sta ad indicare la presa che invece di essere prona è supina...cioè non impugni il bilanciere con il dorso della mano rivolto in alto ma il contrario...come quello del video che ho postato...anche se io lo eseguo inclinandomi leggermente di più...

          Barbell Bent Over Row - Palm Up » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

          P.S. a meno di smentite di Andrio ovviamente...


          ah!
          Allora uso il bilanciere?!!!Questo si puo' fare
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            A me così sembra buono...
            L'ALTRO VIDEO NON LO TROVO..PERO' SE E' QUESTO QUELLO CORRETTO, NON SERVE PIU'!!
            (ANCHE SE SON CURIOSA DI SAPERE CHE DIFFERENZA C'E'...)
            APPENA LO TROVO, LO POSTO COMUNQUE, OK?
            grazie Vic!
            Adesso vado a cena, a domani!!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              L'ALTRO VIDEO NON LO TROVO..PERO' SE E' QUESTO QUELLO CORRETTO, NON SERVE PIU'!!
              (ANCHE SE SON CURIOSA DI SAPERE CHE DIFFERENZA C'E'...)
              APPENA LO TROVO, LO POSTO COMUNQUE, OK?
              grazie Vic!
              Adesso vado a cena, a domani!!!!
              Di niente...ciao
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Buongiorno
                per le spinte arriva tranquillamente a toccare i manubri serve a dare maggiore 'enfasi' alla chiusura del pettorale , molto molto utile x le donne
                per il rematore intendevo quello classico ma con presa inversa supina ,giusto vic ,non quello che hai postato tu nel video ,in pratica con la presa supina riesci a 'chiudere' meglio il dorsale piuttosto che con la prona per cui vai tranquilla con il rematore classico con presa supina di entrambe le mani

                Commenta


                  buongiorno a tutti!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    buongiorno a tutti!
                    buongiorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      buongiorno a tutti!
                      Buongiorno...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        Buongiorno
                        per le spinte arriva tranquillamente a toccare i manubri serve a dare maggiore 'enfasi' alla chiusura del pettorale , molto molto utile x le donne
                        per il rematore intendevo quello classico ma con presa inversa supina ,giusto vic ,non quello che hai postato tu nel video ,in pratica con la presa supina riesci a 'chiudere' meglio il dorsale piuttosto che con la prona per cui vai tranquilla con il rematore classico con presa supina di entrambe le mani
                        Ciao Andrio!Quindi....una volta su, devo girare i polsi e ricongiungere i manubri? o mantengono la posizione come nella foto che ho postato??non capisco
                        ps.che ne pensi del resto??
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ciao Andrio!Quindi....una volta su, devo girare i polsi e ricongiungere i manubri? o mantengono la posizione come nella foto che ho postato??non capisco
                          ps.che ne pensi del resto??
                          mano mano che vai su con i manubri fai fare una rotazione agli stessi in modo tale che quando arrivi a distendere le braccia ti ritrovi con i palmi uno di fronte all'altro
                          il resto mi sembra tutto ok

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            mano mano che vai su con i manubri fai fare una rotazione agli stessi in modo tale che quando arrivi a distendere le braccia ti ritrovi con i palmi uno di fronte all'altro
                            il resto mi sembra tutto ok
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                              Commenta


                                Pressa 4x6 120" 70 kg
                                Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" 22.50 kg (secondo me dovrei migliorare l'esecuzione...)
                                Affondi 3x10 90" 7 kg (durante la terza serie, mi fan male le mani a causa dei manubri!)
                                Leg Curl 3x10 90" 8kg
                                Calf in piedi 3x25 90"
                                Crunch Disco sul petto 3x20
                                -Crunch Inverso 3x20 60"
                                -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.

                                Avrei un piccolo problema, domani sicuramente non mi potro' allenare dunque non potro' fare l'ultima parte (lento con manubri,
                                alzate laterali ecc..)
                                La prossima settimana devo iniziare con la parte "C", giusto?
                                quindi faro' C-A-B?!!??!!
                                un salutone a tutti e buon fine settimana!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎