Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    con una donna con problemi di cellulite il programma di allenamento x la parte inferiore del corpo dovrebbe essere diverso,un programma fatto con macchine isotoniche intervallate da macchine cardio ,il cosidetto cardio-fit-training
    Grazie mille...cercherò di documentarmi...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Grazie mille...cercherò di documentarmi...
      se ti serve un programma di allenamento x donna con cellulite ne possiamo parlare sul mio diario ,ti posso fornire alcuni programmi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        Panca Piana bilanciere 4x6 120"
        Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60"
        Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"
        Croci Panca Piana 3x12 60"
        Rematore Inverso 4x6 120"
        lat avanti 4x8 90"
        Pulley Basso 3x8 90"
        Alzate Laterali 90° 3x12 60"
        20 min.Camm.Lenta in Salita

        -Le croci le faccio sia su Panca Piana che su Panca inclinata?
        -Se non dovessi riuscire a fare il Rematore inverso, posso continuare con il Rematore?
        -Alzate Laterali a 90°, le trovo difficili ma provero' a farle correttamente.


        Squat 4x6 120"
        Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120"
        Affondi 3x10 90"
        Leg Curl 3x10 90"
        Calf in piedi 3x25 90"
        Crunch al cavo alto 3x12 60" oppure [/size][/font]Disco sul petto 3x20
        -Crunch Inverso 3x20 60"
        -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA

        -Per quanto riguarda gli squat, come detto prima, possiamo fare Pressa? Le ripetizioni?


        C

        Lento con manubri 3x8 90"
        Alzate Laterali 3x12 60"
        Scrollate con manubri 3x12 60"
        Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60"
        Curl Alternato con manubri 3x10 60"
        20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa
        ecco vai con questa versione se ti piace [/quote]
        sigpic

        Commenta


          -Per quanto tempo consigliate di seguire questo allenamento?4 settimane o piu'?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ho capito...quindi per farti un esempio...se una donna ha problemi di cellulite tra le altre cose è indicato anche questo tipo di cardio post-wo?

            P.S. nicole scusa per le domande nel tuo diario...ora la finisco promesso...

            Ma scusa di cosa?! Puoi fare quello che vuoi
            Anzi mi fa piacere, riguarda anche me, il mio allenamento.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              [/b]
              ma scusa di cosa?! Puoi fare quello che vuoi
              anzi mi fa piacere, riguarda anche me, il mio allenamento.
              :d
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Si,croci su piana ed inclinata
                si se non riesci a fare il rematore vai con il classico
                se non riesci bene con le alzate a 90gradi allora uno degli altri 2 in opzione che ho levato
                perfetto la pressa con stesse serie ripetizioni e recupero segnati x lo squat
                mantieni tale allenamento x 4 settimane

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  Si,croci su piana ed inclinata
                  si se non riesci a fare il rematore vai con il classico
                  se non riesci bene con le alzate a 90gradi allora uno degli altri 2 in opzione che ho levato
                  perfetto la pressa con stesse serie ripetizioni e recupero segnati x lo squat
                  mantieni tale allenamento x 4 settimane
                  Grazie di tutto!
                  Oggi faro' la lezioncina di step. Domani comincio il nuovo allenamento e vedro' i relativi Kg per esercizio.
                  Vi faro' sapere, buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Grazie di tutto!
                    Oggi faro' la lezioncina di step. Domani comincio il nuovo allenamento e vedro' i relativi Kg per esercizio.
                    Vi faro' sapere, buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    buon pomeriggio e buon allenamento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Grazie di tutto!
                      Oggi faro' la lezioncina di step. Domani comincio il nuovo allenamento e vedro' i relativi Kg per esercizio.
                      Vi faro' sapere, buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ciao...buon wo
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Buona sera!
                        Ieri mi sono allenata, come sapete, nuovo wo da seguire...oggi tanti "dolori"
                        Soprattutto ai dorsali quelli sotto le ascelle (correggetemi se sbaglio!!!).
                        Stamane con riuscivo quasi ad alzare le braccia per pettinarmi!
                        mi fan male anche i bicipiti???!!
                        Adesso vi riporto i vari "carichettini" che ho usato:
                        sigpic

                        Commenta


                          Panca Piana bilanciere 4x6 120" 22.50 kg
                          Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60" 6 kg


                          Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90" 6 kg -----Avrei una domanda da fare, anche se è un po' difficile da spiegare:Quando le mani, una volta portate in alto, si avvicinano, i polsi devono "toccarsi" o devono rimanere uno di fianco all'altro?(l'ho visto fare in entrambi i modi..) HO CHIESTO ALL'ISTRUTTORE MA MI HA DETTO CHE DIPENDE DAL TIPO DI ESERCIZIO CHE DEVO FARE, COSA DEVO LAVORARE IN PARTICOLARE, CHE ESERCIZIO HO FATTO PRIMA ,ECC. Siccome ha capito che seguo una mia scheda e non la loro...non si è interessato..


                          Croci Panca Piana 3x12 60" 4 kg
                          Rematore Inverso 4x6 120" 10 kg Ho provato a fare quello inverso, ma nella mia palestra non c'e' modo di farlo..o almeno non c'e' modo di fare quello che avevo previsto.Ho fatto il rematore di sempre.. ps:come si fa a postare un video di un altro sito?Cosi' magari vi faccio vedere quale avevo visto...

                          lat avanti 4x8 90" 27 kg
                          Pulley Basso 3x8 90" 18 kg
                          Alzate Laterali 90° 3x12 60" 3 kg Prima di mettere qualcosna in piu' vorrei imparare bene il movimento.
                          20 min.Camm.Lenta in Salita 20 min.+ 5 min step


                          in 2 esercizi che facevo precedentemente ho aumentato di pochino i "carichini"



                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Panca Piana bilanciere 4x6 120" 22.50 kg
                            Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60" 6 kg


                            Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90" 6 kg -----Avrei una domanda da fare, anche se è un po' difficile da spiegare:Quando le mani, una volta portate in alto, si avvicinano, i polsi devono "toccarsi" o devono rimanere uno di fianco all'altro?(l'ho visto fare in entrambi i modi..) HO CHIESTO ALL'ISTRUTTORE MA MI HA DETTO CHE DIPENDE DAL TIPO DI ESERCIZIO CHE DEVO FARE, COSA DEVO LAVORARE IN PARTICOLARE, CHE ESERCIZIO HO FATTO PRIMA ,ECC. Siccome ha capito che seguo una mia scheda e non la loro...non si è interessato..


                            Croci Panca Piana 3x12 60" 4 kg
                            Rematore Inverso 4x6 120" 10 kg Ho provato a fare quello inverso, ma nella mia palestra non c'e' modo di farlo..o almeno non c'e' modo di fare quello che avevo previsto.Ho fatto il rematore di sempre.. ps:come si fa a postare un video di un altro sito?Cosi' magari vi faccio vedere quale avevo visto...

                            lat avanti 4x8 90" 27 kg
                            Pulley Basso 3x8 90" 18 kg
                            Alzate Laterali 90° 3x12 60" 3 kg Prima di mettere qualcosna in piu' vorrei imparare bene il movimento.
                            20 min.Camm.Lenta in Salita 20 min.+ 5 min step


                            in 2 esercizi che facevo precedentemente ho aumentato di pochino i "carichini"



                            Ciao nicole...buon wo...però io non ho capito bene la domanda sui polsi...scusa come fanno a toccarsi i polsi con i manubri in mano?
                            Come mai non puoi fare il rematore inverso?

                            P.S. per quanto riguarda il video se è youtube basta che copi e incolli il link...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...buon wo...però io non ho capito bene la domanda sui polsi...scusa come fanno a toccarsi i polsi con i manubri in mano? HAI RAGIONE, E' DIFFICILE DA SPIEGARE..ALLORA SCUSAMI INTENDEVO I MANUBRI! LI DEVO "RICONGIUNGERE"(LE MANI UNA VOLTA IN ALTO SI VANNO INCONTRO), O RIMANGONO UNO ACCANTO ALL'ALTRO?
                              sto cercando qualche video per spiegarmi meglio

                              Come mai non puoi fare il rematore inverso?
                              non c'e' l'attrezzatura adatta...almeno per il rematore inverso che conosco io... vedo se riesco a mettere anche qui un video

                              P.S. per quanto riguarda il video se è youtube basta che copi e incolli il link...
                              sigpic

                              Commenta


                                Questo e' il rematore inverso che volevo fare io
                                Weighted Supine Row
                                Purtroppo pero' nella mia palestra non c'e' modo di poterlo fare....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎