Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Rep per tutto quello che hai detto...condivido in pieno...soprattutto per la frase in grassetto...non sai quanto ti capisco...

    P.S. purtroppo on posso ancora repparti
    Non ti preoccupare per le Rep...non fa niente..TANTO NON SO NEANCHE CHE SIGNIFICA!!
    Ci sono un sacco di cose che ancora non capisco di questo forum
    Comunque ho capito che.... sei d'accordissimo con me
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      posta quella ke hai in 3 split magari se c'è qualcosa che non va si corregge
      Da seguire da 4 a 8 settimane.
      A
      .-Panca Piana bilanciere 4x6 120"
      -Rematore Inverso 4x6 120" oppure Rematore manubrio
      -Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"
      -Pulley Basso 3x8 90"
      -Croci Panca Piana 3x12 60"
      -Alzate Laterali 90° 3x12 60" oppure Dumbell Lying Rear Lateral Raise oppure Dumbell Lying Rear Lateral Delt Row
      -20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa LENTA

      B
      -Front Squat 4x6 120"
      -Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120"
      -Affondi 3x10 90"
      -Leg Curl 3x10 90"
      -Crunch al cavo alto 3x12 60" oppure Disco sul petto 3x20
      -Crunch Inverso 3x20 60"
      -Calf in piedi 3x15
      -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA

      C
      -Lento con manubri 3x8 90"
      -Lat Machine Avanti 4x8 90"
      -Alzate Laterali 3x12 60"
      -Scrollate con manubri 3x12 60"
      -Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60"
      -Curl Alternato con manubri 3x10 60"
      -20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa
      Last edited by nicole.3; 23-11-2009, 14:29:36. Motivo: poco comprensibile..
      sigpic

      Commenta


        Ti posso risistemare un pò questa 3 split?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          Ti posso risistemare un pò questa 3 split?
          Ho anche postato quell'altra.
          Puoi fare quello che preferisci
          sigpic

          Commenta


            Panca Piana bilanciere 4x6 120"
            Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60"
            Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"
            Croci Panca Piana 3x12 60"
            Rematore Inverso 4x6 120"
            lat avanti 4x8 90"
            Pulley Basso 3x8 90"
            Alzate Laterali 90° 3x12 60"
            20 min.Camm.Lenta in Salita


            Squat 4x6 120"
            Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120"
            Affondi 3x10 90"
            Leg Curl 3x10 90"
            Calf in piedi 3x25 90"
            Crunch al cavo alto 3x12 60" oppure [/SIZE][/FONT]Disco sul petto 3x20
            -Crunch Inverso 3x20 60"
            -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA

            C
            -


            Lento con manubri 3x8 90"
            Alzate Laterali 3x12 60"
            Scrollate con manubri 3x12 60"
            Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60"
            Curl Alternato con manubri 3x10 60"
            20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa
            [/QUOTE]

            ecco vai con questa versione se ti piace

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Non ti preoccupare per le Rep...non fa niente..TANTO NON SO NEANCHE CHE SIGNIFICA!!
              Ci sono un sacco di cose che ancora non capisco di questo forum
              Comunque ho capito che.... sei d'accordissimo con me

              ...ando una "rep positiva" ad un utente aumenti la sua "reputazione" sul forum...al contrario se è una "rep negativa" la peggiori...le rep si danno cliccando sulla bilancia sotto il nome utente...ed eventualmente si può commentare il motivo della rep...poi i quadratini colorati che stanno sempre sotto il nome utente indicano quanto è alta la reputazione dell'utente...per farti un esempio l'amico Andrio ha una ottimissima reputazione (più che giustificata direi...)...

              ...spero di esserti stato utile...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                Panca Piana bilanciere 4x6 120"
                Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60"
                Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"
                Croci Panca Piana 3x12 60"
                Rematore Inverso 4x6 120"
                lat avanti 4x8 90"
                Pulley Basso 3x8 90"
                Alzate Laterali 90° 3x12 60"
                20 min.Camm.Lenta in Salita


                Squat 4x6 120"
                Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120"
                Affondi 3x10 90"
                Leg Curl 3x10 90"
                Calf in piedi 3x25 90"
                Crunch al cavo alto 3x12 60" oppure [/size][/font]Disco sul petto 3x20
                -Crunch Inverso 3x20 60"
                -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA

                C
                -


                Lento con manubri 3x8 90"
                Alzate Laterali 3x12 60"
                Scrollate con manubri 3x12 60"
                Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60"
                Curl Alternato con manubri 3x10 60"
                20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa

                Ciao Andrio...posso farti un paio di domande sulla scheda?
                Come mai di bicipiti e tricipiti un solo esercizio? E il beneficio della camminata lenta in salita qual è?
                Te lo chiedo ovviamente non per criticare ma per imparare qualcosa in più...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao Andrio...posso farti un paio di domande sulla scheda?
                  Come mai di bicipiti e tricipiti un solo esercizio? E il beneficio della camminata lenta in salita qual è?
                  Te lo chiedo ovviamente non per criticare ma per imparare qualcosa in più...
                  ciao,semplicemente ho modificato,a parer mio,la scheda che ha postato nicole senza stravolgerla più di tanto ,semplicemente ho apportato le correzioni più importanti ke a mio avviso andavano fatte,se le avessi proposto una 'mia' scheda sarebbe stata un pò diversa ,magari con 1-2 esercizi in più per le braccia ,appunto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                    ...ando una "rep positiva" ad un utente aumenti la sua "reputazione" sul forum...al contrario se è una "rep negativa" la peggiori...le rep si danno cliccando sulla bilancia sotto il nome utente...ed eventualmente si può commentare il motivo della rep...poi i quadratini colorati che stanno sempre sotto il nome utente indicano quanto è alta la reputazione dell'utente...per farti un esempio l'amico Andrio ha una ottimissima reputazione (più che giustificata direi...)...

                    ...spero di esserti stato utile...
                    6 stato chiarissimo!
                    Ma prima non c'era anche qualcosa tipo "GRAZIE" e se ci cliccavi su ringraziavi l'utente?
                    Adesso allora ti devo "reppare"!!!
                    ed anche ad Andrio! un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      ciao,semplicemente ho modificato,a parer mio,la scheda che ha postato nicole senza stravolgerla più di tanto ,semplicemente ho apportato le correzioni più importanti ke a mio avviso andavano fatte,se le avessi proposto una 'mia' scheda sarebbe stata un pò diversa ,magari con 1-2 esercizi in più per le braccia ,appunto
                      Andrio se vuoi proporre qualcos'altro fai pure!!
                      alla fine sono dei consigli, no?!
                      Attendo un altro po', cosicche' dopo comincio a fare delle domandine sull'allenamento...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Andrio se vuoi proporre qualcos'altro fai pure!!
                        alla fine sono dei consigli, no?!
                        Attendo un altro po', cosicche' dopo comincio a fare delle domandine sull'allenamento...
                        ma no x carità va bene quella che hai postato tu ,con le mie piccole modifiche ,a parer mio,vai tranquilla con la versione che ti ho proposto io ,se vuoi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          ciao,semplicemente ho modificato,a parer mio,la scheda che ha postato nicole senza stravolgerla più di tanto ,semplicemente ho apportato le correzioni più importanti ke a mio avviso andavano fatte,se le avessi proposto una 'mia' scheda sarebbe stata un pò diversa ,magari con 1-2 esercizi in più per le braccia ,appunto
                          Ok...ho capito...scusa se insisto ma interessa anche a me la camminata in salita post-wo...perchè proprio camminata e non corsa magari con poca pendenza?


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio


                          6 stato chiarissimo!
                          Ma prima non c'era anche qualcosa tipo "GRAZIE" e se ci cliccavi su ringraziavi l'utente?
                          Adesso allora ti devo "reppare"!!!
                          ed anche ad Andrio! un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ok...ho capito...scusa se insisto ma interessa anche a me la camminata in salita post-wo...perchè proprio camminata e non corsa magari con poca pendenza?



                            perché la camminata con una leggera pendenza del 3-5% stimola meglio la vascolarizzazione plantare con benefici a livello di circolazione periferica degli arti inferiori piuttosto che una in piano ,è più fisiologica con questa pendenza ovvio che va bene x le donne così come x gli uomini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              perché la camminata con una leggera pendenza del 3-5% stimola meglio la vascolarizzazione plantare con benefici a livello di circolazione periferica degli arti inferiori piuttosto che una in piano ,è più fisiologica con questa pendenza ovvio che va bene x le donne così come x gli uomini
                              Ho capito...quindi per farti un esempio...se una donna ha problemi di cellulite tra le altre cose è indicato anche questo tipo di cardio post-wo?

                              P.S. nicole scusa per le domande nel tuo diario...ora la finisco promesso...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ho capito...quindi per farti un esempio...se una donna ha problemi di cellulite tra le altre cose è indicato anche questo tipo di cardio post-wo?

                                P.S. nicole scusa per le domande nel tuo diario...ora la finisco promesso...
                                con una donna con problemi di cellulite il programma di allenamento x la parte inferiore del corpo dovrebbe essere diverso,un programma fatto con macchine isotoniche intervallate da macchine cardio ,il cosidetto cardio-fit-training

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎