Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

    Certo che la conosco...non l'ho mai seguita più di tanto...ma la conosco...
    ...cmq penso sia difficilottà da praticare no?
    Effettivamente non e' seguita,non piace molto. ed inoltre guardare un partita in tv (quando la fanno!) non e' semplice, la telecamera va da una parte all'altra!
    Diciamo che a certi livelli diventa un po' dura, molto contatto fisico. Bisogna avere una buona coordinazione, poi e' tutto allenamento. Penso sia uno sport molto intelligente, ma io sono di parte!
    sigpic

    Commenta


      guardare una partita non è facilissimo perchè il gioco è molto veloce...anche per questo motivo penso non goda di molto seguito televisivo...io ho visto qualche partita su eurosport ma sinceramente vederla così entusiasma veramente poco...invece giocarla penso sia divertente...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        guardare una partita non è facilissimo perchè il gioco è molto veloce...anche per questo motivo penso non goda di molto seguito televisivo...io ho visto qualche partita su eurosport ma sinceramente vederla così entusiasma veramente poco...invece giocarla penso sia divertente...
        Inizialmente non mi piaceva, poi me ne sono innamorata. I giochi di squadra, se fatti con passione, ti fanno crescere bene, ti fanno fare esperienze bellissime e ti danno la possibilita' di continuare a "giocare" anche da grandi!!
        La pallamano si deve "vivere" per poter capire quanto puo' essere bella
        Scappo, Ciao Vic, Ciao Andrio!!!
        sigpic

        Commenta


          Ciao ciao e buona giornata

          Commenta


            Ciao! Ieri mi sono allenata..poca forza nella prima parte dell'allenamento, un po' di piu' nella seconda parte. Ho fatto la parte "A" e son riuscita a migliorare solamente il Curl col bilanciere (11Kg INVECE di 10.50 .....)e le Spinte per i tricipiti ai cavi (10Kg INVECE di 9 ...). Di camminata in salita ho fatto 25 min.
            Se riesco Domenica o Lunedi' vorrei postare una nuova scheda(aba-bab) e vedere se Vi piace Perche' questa e' l'ultima settimana di circuito, giusto Andrio??!!!
            Se gia' qualcuno pero', ha qualche idea sulla linea da seguire, ...sono tutta orecchie!
            A Lunedi'!
            Buon weekend a tutti!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ciao! Ieri mi sono allenata..poca forza nella prima parte dell'allenamento, un po' di piu' nella seconda parte. Ho fatto la parte "A" e son riuscita a migliorare solamente il Curl col bilanciere (11Kg INVECE di 10.50 .....)e le Spinte per i tricipiti ai cavi (10Kg INVECE di 9 ...). Di camminata in salita ho fatto 25 min.
              Se riesco Domenica o Lunedi' vorrei postare una nuova scheda(aba-bab) e vedere se Vi piace Perche' questa e' l'ultima settimana di circuito, giusto Andrio??!!!
              Se gia' qualcuno pero', ha qualche idea sulla linea da seguire, ...sono tutta orecchie!
              A Lunedi'!
              Buon weekend a tutti!
              buongiorno,giusto ultima settimana
              se hai qualche idea sulle tabelle da seguire postale e poi se vuoi ci do un'occhiata ,altrimenti ti posso stilare qualcosa io ma mi dovresti fornire almeno le priorità ,se ce ne hai,qualche preferenza,insomma darmi qualche indicazione sul programma che vuoi seguire

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                buongiorno,giusto ultima settimana
                se hai qualche idea sulle tabelle da seguire postale e poi se vuoi ci do un'occhiata ,altrimenti ti posso stilare qualcosa io ma mi dovresti fornire almeno le priorità ,se ce ne hai,qualche preferenza,insomma darmi qualche indicazione sul programma che vuoi seguire
                Rieccomi! Scusa Andrio l'altro giorno provavo a risponderti ma il pc è andato in palla,...poi e' finito il tempo!
                Sto cercando di fare un copia/incolla per far vedere una scheda che seguivo l'anno scorso. I miei obiettivi li sapete gia'
                Posso dirvi che sto cominciando a notare qualche miglioramento, la mia forma sta migliorando, bisogna continuare cosi'!
                Io pero' sono mooolto critica, non mi accontento!
                Torno tra un attimo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Rieccomi! Scusa Andrio l'altro giorno provavo a risponderti ma il pc è andato in palla,...poi e' finito il tempo!
                  Sto cercando di fare un copia/incolla per far vedere una scheda che seguivo l'anno scorso. I miei obiettivi li sapete gia'
                  Posso dirvi che sto cominciando a notare qualche miglioramento, la mia forma sta migliorando, bisogna continuare cosi'!
                  Io pero' sono mooolto critica, non mi accontento!
                  Torno tra un attimo
                  Ciao nicole...fai benissimo secondo me...mai accontentarsi...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    A / 2-3 settimane

                    Squat 3x8 120"
                    Affondi 2x12 60"
                    Panca Piana 3x8 90"
                    Croci panca inclinata 2x12 60"
                    Spinte per tricipiti ai cavi 3x8 60"
                    Calf (macchina) 4x15 60"
                    addominali/Crunch 3x20 60"
                    Camm. Lenta con pendenza 20-30 min.


                    B
                    Stacchi con manubri 3x8 90"
                    Leg curl 2x12 60"
                    Rematore coi manubri 3x8 90"
                    Lat machine(dietro) 2x12 90"
                    Lento avanti 3x8 90"
                    Alzate Laterali 2x12 60"
                    Curl con bilanciere 3x10 60"
                    Addominali 3x20 60"
                    Camm. Lenta con pendenza 20-30 min..



                    Questa scheda, l'ho avuta grazie all'aiuto di un utente di questo sito, che purtroppo dopo l'estate non ho piu' ritrovato qui.....

                    Che ne pensate? Accetto qualsiasi tipo di consiglio, considerazioni ecc.!
                    Pensavo di continuare ad allenarmi 3volte a settimana ed aggiungere quando possibile 1giornata dedicata al cardio, magari il Lunedi'.
                    Ah....volevo anche dirVi se al posto dello squat (non mi "assalite" please..)
                    potevo far qualcos'altro o comunque alternarlo con qualcosa (in modo da avere la pssibilta' di scegliere una volta in palestra). Questo perche' a volte nella mia palestra c'e' cosi' tanta gente che non potrei farlo...
                    Last edited by nicole.3; 23-11-2009, 14:04:53. Motivo: Era poco comprensibile
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      A / 2-3 settimane

                      Squat 3x8 120"Affondi 2x12 60"Panca Piana 3x8 90"Croci panca inclinata 2x12 60"Spinte per tricipiti ai cavi 3x8 60"Calf (macchina) 4x15 3x12 60"addominali/Crunch 3x20 60" Camm. Lenta con pendenza 20-30 min.BStacchi con manubri 3x8 90"Leg curl 2x12 60"Rematore coi manubri 3x8 90"Lat machine(dietro) 2x12 90"Alzate Laterali 2x12 60"Curl con bilanciere 3x10 60"Addominali 3x20 60"
                      Camm. Lenta con pendenza 20-30 min..

                      Questa scheda, l'ho avuta grazie all'aiuto di un utente di questo sito, che purtroppo dopo l'estate non ho piu' ritrovato qui.....

                      Che ne pensate? Accetto qualsiasi tipo di consiglio, considerazioni ecc.!
                      Pensavo di continuare ad allenarmi 3volte a settimana e aggiungere quando possibile 1giornata dedicata al cardio, magari il Lunedi'.
                      Ah....volevo anche dirVi se al posto dello squat (non mi "assalite" please..)
                      potevo far qualcos'altro o comunque alternarlo con qualcosa (in modo da avere la pssibilta' di scegliere una volta in palestra). Questo perche' a volte nella mia palestra c'e' cosi' tanta gente che non potrei farlo...
                      scusate non l'avevo scritto cosiiiiii', c'era una tabella!!!
                      Provo a rifare tutto
                      sigpic

                      Commenta


                        Se ti vuoi allenare 3 volte alla settimana con i pesi , non è meglio suddividere il corpo in 3 allenamenti pittutosto ke 2?
                        Anziché lo squat puoi fare la pressa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Ciao nicole...fai benissimo secondo me...mai accontentarsi...
                          Ciao Vic! Spesso capita che la gente ti guarda e dice:"Ma stai benissimo cosi'!!Perche' fai la dieta?Allora la gente davvero grassa che dovrebbe dire?" Siii, ma io non sono una di quelle che si puo' permettere di Non andare in palestra, mangiare di tutto ed essere PER SEMPRE in forma!!!
                          Anche perche' LA FORMA che intendono LORO, non e' la stessa che intendo IO
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Ciao Vic! Spesso capita che la gente ti guarda e dice:"Ma stai benissimo cosi'!!Perche' fai la dieta?Allora la gente davvero grassa che dovrebbe dire?" Siii, ma io non sono una di quelle che si puo' permettere di Non andare in palestra, mangiare di tutto ed essere PER SEMPRE in forma!!!
                            Anche perche' LA FORMA che intendono LORO, non e' la stessa che intendo IO
                            Rep per tutto quello che hai detto...condivido in pieno...soprattutto per la frase in grassetto...non sai quanto ti capisco...

                            P.S. purtroppo on posso ancora repparti
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              Se ti vuoi allenare 3 volte alla settimana con i pesi , non è meglio suddividere il corpo in 3 allenamenti pittutosto ke 2?
                              Anziché lo squat puoi fare la pressa
                              !
                              ne avrei un'altra pronta...un A-B-C.. guardiamo quella?! O riadattiamo questa?
                              Ok per la pressa!

                              Grazie, siete troppo operativi!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                !
                                ne avrei un'altra pronta...un A-B-C.. guardiamo quella?! O riadattiamo questa?
                                Ok per la pressa!

                                Grazie, siete troppo operativi!!!
                                posta quella ke hai in 3 split magari se c'è qualcosa che non va si corregge

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎