Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora in attesa dell'arrivo

    Appena escono bannerone e lo dico anche qui.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ancora in attesa dell'arrivo

      Appena escono bannerone e lo dico anche qui.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ottimo, le proverò appena arrivano
        fammi un fischio sergio!
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          Sempre in attesa, anche io...



          Commenta


            finalmente le ho provate......gusto blue raspberry......

            innanzitutto aprendo il barattolo ci sono rimasto male...il contenitore e' pieno si e no per un quarto.......
            la polvere e' molto strana.ha una consistenza differente dalle solite proteine e macchia le mani
            il colore e' assurdo e una volta sciolte in acqua sembra praticamente vernice blu, si sciolgono abbastanza bene ma fanno un bel po' di schiuma....
            il sapore e' un qualcosa che in natura non esiste......le paragonerei alle syntrax nectar crystal sky

            in definitiva direi che vincono tranquillamente il premio per le proteine piu' "chimiche" che abbia mai assaggiato nella mia ventennale carriera di consumatore di pro in polvere scalzando dal primo posto proprio le succitate syntrax
            Last edited by mitch; 11-12-2009, 19:45:52.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
              finalmente le ho provate......gusto blue raspberry......

              innanzitutto aprendo il barattolo ci sono rimasto male...il contenitore e' pieno si e no per un quarto.......
              la polvere e' molto strana.ha una consistenza differente dalle solite proteine e macchia le mani
              il colore e' assurdo e una volta sciolte in acqua sembra praticamente vernice blu, si sciolgono abbastanza bene ma fanno un bel po' di schiuma....
              il sapore e' un qualcosa che in natura non esiste......le paragonerei alle syntrax nectar crystal sky

              in definitiva direi che vincono tranquillamente il premio per le proteine piu' "chimiche" che abbia mai assaggiato nella mia ventennale carriera di consumatore di pro in polvere scalzando dal primo posto proprio le succitate syntrax
              Aspetto altri pareri và che è meglio
              sigpic

              Commenta


                in definitiva io mi sento di consigliarle a chi cerca un qualcosa di molto tecnico( a tal proposito pero' gradirei sentire il parere di qualche esperto del forum...specie in relazione ai tempi di assorbimento rispetto alle piu' classiche whey isolate)e a chi non si lascia spaventare da un sapore "alieno".
                sicuramente non vanno bene per chi cerca una proteina piu' naturale e per chi vuole un integratore dal sapore quantomeno gradevole

                Commenta


                  Un saluto a tutti

                  Salve a tutti sono un nuovo utente e spero di trovare risposte alle mie domande e di essere in grado di risondere a qualche vostra eventuale domanda!

                  piacere di conoscervi!

                  Commenta


                    Ragazzi scusate ma questo prodotto contiene circa il 70% di proteine su 100grammi
                    ci sono proteine che ne contengono percentuali più alte a prezzi inferiori.
                    Non credo che il profilo aminoacidico sia di così rilievo visto che la gran parte dei consumatori di proteine in polvere usa anche integratori di aminoacidi in aggiunta
                    che ne pensate?

                    Commenta


                      Sergio ho visto il banner qui sul forum, questo indica che ti sono arrivate o sbaglio?
                      sigpic

                      Commenta


                        sono arrivate le carnivor ma che prezzo

                        Commenta


                          a me fa schifo solo a pensarci di usarle....a percentuale proteica sul secco a quanto sono?
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            io le ho provate negli USA e sinceramente non mi sono sembrate niente di speciale anzi le ho trovate non molto digeribili. Detto volgarmente mi si sono riproposte per un paio d ore. Se andate cmq a leggere nelle recensioni nei siti USA indipendenti non hanno avuto molto successo. C è stata un altra azienda impersonificata da un ex atleta che ha provato la stessa via e non ha riscosso un gran successo (Benfatto Nutrition).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              a me fa schifo solo a pensarci di usarle....a percentuale proteica sul secco a quanto sono?
                              Su una dose di 33 grammi, ce ne sono 23 di proteine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                                proteine del plasma? O_o santo ittio
                                Pensa che le fanno pure dalla marijuana
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎