Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
    quando arrivano????
    le devo provare
    0 fat spettacolo
    Quale sarebbe la novità? non sono certo le prime proteine 0 grassi 0 carbo!
    molto buono invece dev essere il titolo proteico, ma da vedere cmq se piu alto in generale!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
      Vedrai che abreve non sara piu l unica casa a produrle..
      Un'altra ditta difatti fa le carne misto whey non ricordo più quale ora.



      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Maggott Visualizza Messaggio
        Ma ruggisce anche quando apri il barattolo?



        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Porca zozza certo che a mangiare carne ridotta in polvere di pro al gusto "Raspberry" mi suona un pò strano
          Difatti, però anche cacao sarebbe stato strano, fiorentina al cacao

          Anche io sono curiosissimo di provarle.



          Commenta


            #65
            quali sarebbeo i "vantaggi" rispetto alle whey?, cioè perchè un azienda decide di puntare su qst tipo di proteina?
            Ingegnere88

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              quali sarebbeo i "vantaggi" rispetto alle whey?, cioè perchè un azienda decide di puntare su qst tipo di proteina?
              Bha, ognuno ha la fissa per un tipo di proteine diverse, per un diverso spettro aminoacidico, al di la del puro valore biologico, chi predilige le uova, chi le whey, chi le caseine, loro la carne. Chi ha la fissa della carne può provare queste proteine concentrate il 350% più della carne (con quello che costa), ma senza grassi ne colesterolo.



              Commenta


                #67
                Già mi pento della quantità di carne che ingurgito ogni giorno, aggiungerci anche questa mi sembrerebbe inopportuno, poi di sicuro la mia titubanza sarà immotivata, perché bene o male ad i reni apporto lo stesso delle proteine, che possono essere del latte o della carne, ma son sempre proteine.

                Vediamo un po' il rapporto di prezzi, poi giudicherò.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bha, ognuno ha la fissa per un tipo di proteine diverse, per un diverso spettro aminoacidico, al di la del puro valore biologico, chi predilige le uova, chi le whey, chi le caseine, loro la carne. Chi ha la fissa della carne può provare queste proteine concentrate il 350% più della carne (con quello che costa), ma senza grassi ne colesterolo.
                  Difatti, mi dissocio con chi dice che è l equivalente di mangiare una bistecca, in quanto si ha una concentrazione proteica nettamente superiore se poi è addirittura del 350% come scrivi..mamma mia!! comunque è un prodotto privo di grassi saturi e coloesterolo filtrato da un sacco di impurità che aimè oggi giorno sono sempre piu presenti nelle carni che compriamo..

                  PS. AMO LE FIORENTINE!

                  Commenta


                    #69
                    beh a quale punto le mangi se a pranzo magari non ti va la fettina...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #70
                      Non so voi ma io odio la carne, non si può sostituire completamente con sta cosa polverata?

                      Commenta


                        #71
                        credo di si...anche se si consiglia sempre di preferire il solido alle polveri...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                          Difatti, mi dissocio con chi dice che è l equivalente di mangiare una bistecca, in quanto si ha una concentrazione proteica nettamente superiore se poi è addirittura del 350% come scrivi..mamma mia!! comunque è un prodotto privo di grassi saturi e coloesterolo filtrato da un sacco di impurità che aimè oggi giorno sono sempre piu presenti nelle carni che compriamo..

                          PS. AMO LE FIORENTINE!
                          Io idem, la proteina ovviamente è BBonissima, ma sappiamo tutti quanto ci vuole per comperare (in denaro) una fiorentina da 800 grammi ad esempio e poi quanto impieghiamo (in tempo) per digerirla

                          Quindi, si alla fiorentina quando è possibile, ma se dobbiamo sovra-alimentarci a fiorentine allora si fa davvero dura per il portafoglio e per gli organi, ahimè



                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            credo di si...anche se si consiglia sempre di preferire il solido alle polveri...
                            Ricordiamo sempre di riflettere sul significato letterale della parola "integratore"



                            Commenta


                              #74
                              infatti è da un po' che rifletto su questa parola, si perchè sappiamo tutti che le polveri e le pastiglie sono per integrare ciò che si mangia, ma il motivo per cui è consigliata una pausa dopo un tot settimane di proteine e il perchè non si possa mangiare solo in polvere non mi è del tutto chiaro, forse meriterebbe un discorso a parte sulle conseguenze di tale scelta

                              Commenta


                                #75
                                non è il brand che sponsorizza kai green?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎