Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      La parola d'ordine è "squaraus", come vedi confermano il dolcificante.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        La parola d'ordine è "squaraus", come vedi confermano il dolcificante.

        Nel mio caso cmq credo che abbia influito anche la crealyze visto che contiene glicerina
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          finalmente posso dare il mio feedback definitivo....che è negativo!
          allora dopo qualche giorno ho avuto feci di colore blu..e vabe questo ci può anche stare visto che in quelle proteine c'è la vernice a momenti....il problema è che dopo un pò mi sono venuti pruriti alla faccia molto fastidiosi con relativi sfoghi rossastri sulla pelle....ora che le ho finite da una settimane gli sfoghi mi stanno passando......
          il mio parere è che tutti quei soldi per avere la faccia rovinata non vanno spesi...non le comprerò ma più

          Commenta


            finalmente posso dare il mio feedback definitivo....che è negativo!
            allora dopo qualche giorno ho avuto feci di colore blu..e vabe questo ci può anche stare visto che in quelle proteine c'è la vernice a momenti....il problema è che dopo un pò mi sono venuti pruriti alla faccia molto fastidiosi con relativi sfoghi rossastri sulla pelle....ora che le ho finite da una settimane gli sfoghi mi stanno passando......
            il mio parere è che tutti quei soldi per avere la faccia rovinata non vanno spesi...non le comprerò mai più

            Commenta


              gli sfoghi ti vengono perché sei adolescente (probabilmente con ulteriore tendenza all'acne) e quelle proteine sono ricche di vitamine B


              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                gli sfoghi ti vengono perché sei adolescente (probabilmente con ulteriore tendenza all'acne) e quelle proteine sono ricche di vitamine B

                probabilmente è così

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  gli sfoghi ti vengono perché sei adolescente (probabilmente con ulteriore tendenza all'acne) e quelle proteine sono ricche di vitamine B

                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    io le ho prese a 60 gr x volta (mi han regalato la confezione) successo nulla, è vero il gusto è un po' forte, le feci un po' colorate però per il resto nulla...
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Provate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivo
                      vero è tipo il gusto fortissimo che lasciava il torrent della universal che provai anni adietro
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta


                        Le ho provate anche io!
                        Un amico mi ha dato un barattoloda finire con ancora qualche scoop.
                        IL gusto è Fruit Punch mi pare, buone comunque, il sapore è gradevole anche se restano troppo dolci, sembra di bere sciroppo di amarena.
                        per il resto le sento leggermente pesanti, me le sento nei rutti fino a un'ora e mezzo dopo averle prese e fanno un sacco di schiuma, ma vabbè, quello è segno che sono ad alta percentuale.
                        Sta di fatto che non le comprerei, costano un pò troppo
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          quanto costano?

                          Commenta


                            va bene ma non c'era bisogno di ammonirmi...semplicemente non sapevo che non si potesse parlare di prezzi...anche la srep mi sono beccato...
                            scusate...ma sono nuovo e non mi pare di avere commesso chi sa quale reato. bastava dirmelo e avrei editato.

                            Commenta


                              ti ho avvertito, per evitare di sporcare la discussione con post inutili come questi

                              ora soprassediamo e torniamo in argomento.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                Le ho provate anche io!
                                Un amico mi ha dato un barattoloda finire con ancora qualche scoop.
                                IL gusto è Fruit Punch mi pare, buone comunque, il sapore è gradevole anche se restano troppo dolci, sembra di bere sciroppo di amarena.
                                per il resto le sento leggermente pesanti, me le sento nei rutti fino a un'ora e mezzo dopo averle prese e fanno un sacco di schiuma, ma vabbè, quello è segno che sono ad alta percentuale.
                                Sta di fatto che non le comprerei, costano un pò troppo
                                Scusami cosa farebbe capire che sono ad alta percentuale?La schiuma?E intendi alta percentuale di pro per prodotto o cosa?Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎