Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    confermo mitch, ottime a livello di digeribilità, io le sciolgo in un bicchiere mettendo prima l'acqua e dopo 5 minuti di orologio sono xfettamente diluite. Anche io ero scettico all'inizio appena uscite ma provandole mi sono dovuto ricredere, ottimo prodotto. L'unico dubbio, che resta, è la provenienza della materia prima anche se credo che con tutto il processo produttivo sia alla fine in linea con i standard alimentari mondiali
    Provate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivo



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Provate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivo
      Le prese da sole (acqua+pro e basta) o in un pasto come fonte proteica al posto di alimenti proteici solidi?
      sigpic

      Commenta


        Da sole con acqua, avevo fretta, ho aperto un campioncino di Carnivor per assaggiarle, oggi ho pranzato con i Carbolyze alla banana della Species e le Carnivor al blueberry



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Da sole con acqua, avevo fretta, ho aperto un campioncino di Carnivor per assaggiarle, oggi ho pranzato con i Carbolyze alla banana della Species e le Carnivor al blueberry
          Ah ok, grazie.
          sigpic

          Commenta


            raga ma kme fate a prlare di gusto ottimo ...... il gusto è vermante oorengo ..ok sulla digeribilità ok sulla qualità del prodotto tutto quello ke volete voi ma per il gusto kme ***** fate a berle ma nn avete le papille gustative????

            Commenta


              Originariamente Scritto da enzoak8 Visualizza Messaggio
              raga ma kme fate a prlare di gusto ottimo ...... il gusto è vermante oorengo ..ok sulla digeribilità ok sulla qualità del prodotto tutto quello ke volete voi ma per il gusto kme ***** fate a berle ma nn avete le papille gustative????

              a quali ti riferisci?
              le blueberry secondo me sono effettivamente abbastanza disgustose......ma le fruit punch non sono per niente male.........

              Commenta


                io ho proavalo le bluberry e gusto e solubilità erano pessimi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enzoak8 Visualizza Messaggio
                  io ho proavalo le bluberry e gusto e solubilità erano pessimi
                  è già la terza volta che lo ripeti: se non hai niente di nuovo da dire, evita di spammare inutilmente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Provate oggi, gusto discreto, ovviamente il blueberry è una cosa tipica americana, solubilità ottima, digeribilità idem, tutto sommato positivo
                    danno un senso di sazietà come un bland del latte oppure leggerezza come le whey?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      danno un senso di sazietà come un bland del latte oppure leggerezza come le whey?
                      Leggerezza delle Iso Whey perchè a tutti gli effetti sono isolate, senza lattosio e senza grassi



                      Commenta


                        ragazzi io ho notato che A ME danno qualche problema intestinale, praticamente ogni volta che le prendo vado in squaraus voglio vedere se cambiando gusto è la stessa cosa oppure no, adesso stò usando il raspberry.
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          ragazzi io ho notato che A ME danno qualche problema intestinale, praticamente ogni volta che le prendo vado in squaraus voglio vedere se cambiando gusto è la stessa cosa oppure no, adesso stò usando il raspberry.
                          mmm possibile che siano i dolcificanti? Questo problema l'avevo con le syntrax nectar iper dolcificate..

                          Commenta


                            gli aromi chimici spesso irritano il colon.

                            purtroppo immagino che la materia prima in questo caso abbia un gusto improponibile e quindi si utilizzano dosi importanti di aromi e dolcificanti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              gli aromi chimici spesso irritano il colon.

                              purtroppo immagino che la materia prima in questo caso abbia un gusto improponibile e quindi si utilizzano dosi importanti di aromi e dolcificanti.
                              quindi è confermato il motivo delle syntrax, credetemi sono tra le più dolcificanti sul mercato e ne ho provate parecchie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                ragazzi io ho notato che A ME danno qualche problema intestinale, praticamente ogni volta che le prendo vado in squaraus voglio vedere se cambiando gusto è la stessa cosa oppure no, adesso stò usando il raspberry.
                                Sei tu che mi hai mandato l'SMS ieri sera?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎