Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me sono un acagata astrale...ne mangiamo gia talmente tanta di carne...è risaputo che non solo conta l apporto proteico ma anche la diversificazione delle fonti, quindi quando mangio assumo uovo e vari tipi di carne e pesce come proteine, quando bevo voglio quelle del latte misto caseine whey e magari uno scoop soy pro per il NO...
    mai nella vita userei le beef proteine...nel mio caso di persona che mangia 4 pasti solidi e 3 liquidi daily
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

    Commenta


      Ciao, io sono allergico al latte e uovo purtroppo, quindi devo ricorrere per forza di cose alla SOYA e da quando piu di un anno che la prendevo ma come tutti sapete le proteine di soya non sono certo al top...ad ogni modo nn posso lamentarmi dei progressi fatti negli ultimi due anni tuttavia, per eliminare quelle di soya diversi giorni fa le ho comprate, devo dire che non sono male ho sentito dire da qualcuno che fanno grummi e non sono solubili, be non so proprio cosa ti hanno venduto, sono al top della solubilita, una polvere ultrafinie dopotutto sono idrolizzate, l unica pecca è il sapore troppo deciso e il colore forte comunque sia sono ottime e ogni 100gr contengono 2.5 di creatina, amminoagiti ecc....C'e da dire che io ora vivo in Inghilterra, le ho comprate qui, quindi quelle che arrivano da noi in italia non so come siano, puodarsi che nel trasporto subiscano variazioni di calore che rovinano il prodotto...MORALE qui in Inghilterra ordinate da sito Inglese che **********************************************************....Io ve lo consiglio...l unico mio dubbio??? non so come comportarmi con i BCAA...se riidurre le dosi o meno

      Commenta


        provate.....
        preferisco mangiare merluzzo alle 5 di mattina piuttosto queste pro...
        a me nn sono piaciute x niente di sapore....
        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          , la bistecca non la sostituisci di certo come anche l'altro cibo, però se sei un estimatore della bistecca come me sai benissimo che per digerire una fiorentina da 900 grammi ti ci vogliono per lo meno 4 ore e 25 euro dalla tasca. Qui invece parliamo di pratici integratori.

          Scusa non capisco per quale motivo mi hai segnalato un infrazione, ho solo detto *************************

          Commenta


            AD ogni modo a quelli che usano carnivor chiedo: QUANTI BCAA prendete nel post allenamento???
            Lo chiedo perke prima prendevo solo quelle di soya essondo allergico a latte e uovo...le prendevo subito dopo l' allenamento ma come tutti sapete sono "poco nobili" come valori percio prendevo 4 bcaa...ora non saprei pero

            Commenta


              Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza Messaggio
              Scusa non capisco per quale motivo mi hai segnalato un infrazione, ho solo detto *************************
              Leggi per cortesia, in ordine :

              1) I messaggi infrazione che ti si mandano.

              2) Il regolamento di sezione.

              3) Il regolamento generale.




              Commenta


                Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza Messaggio
                Scusa non capisco per quale motivo mi hai segnalato un infrazione, ho solo detto *************************
                Leggi per cortesia, in ordine :

                1) I messaggi infrazione che ti si mandano.

                2) Il regolamento di sezione.

                3) Il regolamento generale.




                Commenta


                  comunque con le carnivor a parte la cacca blu nessun problema, anzi
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    sui forum di oltreoceano ho letto recensioni più che negative, nn si sciolgono neanche nel frullatore a momenti, gente che fa feci blu o violacee, insomma un prodottone come tutti quelli della musclemeds
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta


                      Ma come feci blu/violacee???
                      Sicuramente sono contenuti troppi coloranti.

                      Non capisco il motivo di inserire nei prodotti dosi massicce di coloranti. A che servono? Solo a farne un prodotto più scadente...
                      sigpic

                      Commenta


                        be' ragazzi stiamo attenti alle voci incontrollate che arrivano da oltreoceano e stiamo a sentire chi le ha provate veramente......
                        il fatto che non si sciolgano e' una bugia bella e buona , fanno qualche piccolo grumetto e un po' di schiuma e stop
                        la digeribilita' e' il massimo della vita
                        per quanto riguarda le feci, be' quello e' verissimo per quanto riguarda il gusto raspberry
                        come ho gia' scritto su questo forum, con il gusto raspberry hanno assolutamente toppato
                        il sapore a me fa schifo, ma a parte quello sono troppo,troppo,troooooopppoooo colorate, torno a ripetere che sono blu scure e che se ti cadono su mani e vestiti macchiano quasi come vernice...non mi stupisco quindi del colore delle feci......
                        in definitiva io ho inserito stabilmente nel mio programma di dieta-integrazione le carnivor gusto fruit punch e mi sto trovando alla stragrande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                          be' ragazzi stiamo attenti alle voci incontrollate che arrivano da oltreoceano e stiamo a sentire chi le ha provate veramente......
                          il fatto che non si sciolgano e' una bugia bella e buona , fanno qualche piccolo grumetto e un po' di schiuma e stop
                          la digeribilita' e' il massimo della vita
                          per quanto riguarda le feci, be' quello e' verissimo per quanto riguarda il gusto raspberry
                          come ho gia' scritto su questo forum, con il gusto raspberry hanno assolutamente toppato
                          il sapore a me fa schifo, ma a parte quello sono troppo,troppo,troooooopppoooo colorate, torno a ripetere che sono blu scure e che se ti cadono su mani e vestiti macchiano quasi come vernice...non mi stupisco quindi del colore delle feci......
                          in definitiva io ho inserito stabilmente nel mio programma di dieta-integrazione le carnivor gusto fruit punch e mi sto trovando alla stragrande
                          Ma pensa che schifo di proteine possono essere . ..
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            confermo mitch, ottime a livello di digeribilità, io le sciolgo in un bicchiere mettendo prima l'acqua e dopo 5 minuti di orologio sono xfettamente diluite. Anche io ero scettico all'inizio appena uscite ma provandole mi sono dovuto ricredere, ottimo prodotto. L'unico dubbio, che resta, è la provenienza della materia prima anche se credo che con tutto il processo produttivo sia alla fine in linea con i standard alimentari mondiali
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              non capisco ancora che problemi abbiate a scioglierle, io le ho prese qui in inghilterra e nello shaker ci metto 1/3 del tempo delle normalissime proteine sono iper solubili e zero grummi solo un po di schiuma stop...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                                be' ragazzi stiamo attenti alle voci incontrollate che arrivano da oltreoceano e stiamo a sentire chi le ha provate veramente......
                                il fatto che non si sciolgano e' una bugia bella e buona , un po' di schiuma e stop
                                la digeribilita' e' il massimo della vita
                                per quanto riguarda le feci, be' quello e' verissimo per quanto riguarda il gusto raspberry
                                come ho gia' scritto su questo forum, con il gusto raspberry hanno assolutamente toppato
                                il sapore a me fa schifo, ma a parte quello sono troppo,troppo,troooooopppoooo colorate, torno a ripetere che sono blu scure e che se ti cadono su mani e vestiti macchiano quasi come vernice...non mi stupisco quindi del colore delle feci......
                                in definitiva io ho inserito stabilmente nel mio programma di dieta-integrazione le carnivor gusto fruit punch e mi sto trovando alla stragrande

                                CONFERMO TUTTO...
                                p.s come sono le fruit punch di sapore??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎